“Soggiorno fantastico” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Palazzo Giovanelli

Hai aggiunto Hotel Palazzo Giovanelli ai Preferiti
Hotel Palazzo Giovanelli
4.0 su 5 Hotel   |   Santa Croce, San Stae, 2070, 30135 Venezia, Italia (San Polo)   |
Classificato al n.120 di 383 hotel a Venezia
“Soggiorno fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Questo hotel ha un'ottimo rapporto qualità prezzo, infatti rispetto ad altri alberghi di Venezia anche più' cari questo é molto meglio ed ha una vista incantevole!le stanze molto carine e pulite, il personale disponibile , posizione ottimale, si arriva a rialto a piedi in 2 minuti, c'é la fermata del Caporetto proprio davanti l'albergo e con 3 fermate sei alla stazione! Insomma da provare!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012

• Coreano per primo
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Confermo i giudizi letti in precedenza.
L'hotel è pulito, gode di ampi spazi (sia il bagno che la camera), il personale è molto cortese e disponibile.
Consiglio per chi ama la luce i piani alti La nostra camera, la n. 411, era molto luminosa. Non dava direttamente sul Canal Grande, ma su un canaletto più piccolo, comunque molto romantico.
Ho chiesto di vedere la suite che dava sul Canal Grande. Molto bella, ma è da tener presente che è molto trafficato e rumoroso. La nostra camera, invece, era silenziosissima. Nessun fastidio per la chiesa attigua, il campanile non suonava .-)
Comodissima la fermata del vaporetto: è praticamente di fronte all' Hotel.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Pontedera, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Hotel molto pulito. spazi corretti, bagno funzionale e colazione abbondante..
Abbiamo soggiornato per solo una notte ma è stata sufficiente per godere dei servizi di questo hotel. E' molto vicino al ponte dii Rialto, non troppo lontano dalla stazione in una zona molto tranquilla. Lo consiglio a chiunque voglia visitare Venezia, soggiornando in un hotel di alto livello senza spendere una fortuna!
Unico difetto, credo che nel 2012 tutti gli hotel dovrebbero offrire il servizio WiFi gratuitamente..

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Padova
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Albergo tutto nuovo, restaurato da poco con ambienti molto accoglienti, bella la camera che dava sul canale, molto spaziosa. Personale non particolarmente gentile, all'inizio abbiamo dovuto cambiare camera perché l'avevamo comprata con un offerta su internet e la descrivevano come de luxe affacciata sul canale ed invece per sbaglio era all'interno ma, dopo aver chiarito ce l'hanno cambiata immediatamente. A parte questo piccolo inconveniente, il we è stato fantastico e l'albergo molto bello e romantico soprattutto perché è fuori dai percorsi usuali dei turisti. Venezia è sempre meravigliosa

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

L'hotel è a 2 passi dalla fermata San Stae del vaporetto ACTV, ottima cosa per chi ha bagaglio (a Venezia girare con valige non è semplicissimo...), ma affacciando direttamente sul Canal Grande si può anche chiamare un taxi ed accedere direttamente dal pontile dell'albergo. Camere molto belle, curate e pulite. L'hotel conserva il fascino dell'antico ma con i giusti tocchi di modernità. Il personale è cortese e disponibile. Per chi ha la fortuna di avere la camera sul canale la vista deve essere stupenda, purtroppo noi abbiamo prenotato all'ultimo minuto e non abbiamo potuto scegliere.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso un ottimo soggiorno, l'albergo è molto bello,ricco di fascino dove antichità e modernità sono un connubio perfetto. Il Palazzo si affaccia sul canal grande ed è vicino alla fermata strae del vaporetto. Il servizio è molto gentile e disponibile a fornire informazioni. Le camere molto belle, spaziose e pulite. La colazione a buffet era molto ricca ed abbondante, dal dolce al salato e continuamente rifornita. Dista circa 15 minuti a piedi da San Marco ma girando per le varie calle non te ne accorgi, in ogni angolo trovi una bellezza di Venezia. Consigliato veramente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Vicenza
5 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Hotel magnifico. Noi abbiamo alloggiato nella Suite Doge Foscarini. E' stata un' esperienza fantastica!! Siamo stati cocolati dal primo all'ultimo giorno. La camera era un' opera d' arte. Incredibile. Abbiamo poi visto tutte le altre camere dell' albergo e vi posso garantire che sono tutte molto belle e dotate di ogni confort. Sono poi tutte molto grandi rispetto alla media. Tutte le mie richieste sono state eccellentemente soddisfatte. Il servizio è stato ottimo, la pulizia delle camere impeccabile ed il personale sempre molto cordiale e disponibile. Tutti i dettagli sono pensati, dalla carta intestata, agli appendini dell'armadio, all'arredamento in generale.
Un ennesimo pro di questo hotel è la qualità del sonno: letti molto grandi (il nostro era a tre piazze), bassa percezione dei rumori e tutti i clienti comunque molto attenti al rispetto altrui.
La posizione è ottima. C' è la fermata dl vaporetto a 20 metri e ogni spostamento, a piedi e non, per raggiungere qualunque posizione di tutta Venezia non dura più di 15-20 minuti. E' incredibile. Rialto a piedi dista circa 10 minuti, San Marco 15. Se non si ha voglia di camminare itempi con i vaporetti sono gli stessi. POSIZIONE ECCELLENTE!!!!
Consiglio questa location a tutti, per ogni tipo di esigenza (viaggio in coppia, lavoro, famiglia, amici, ecc). Ci tornerò presto. Un ringraziamento particolare va alla marketing manager Cristina, che ha soddisfatto ogni mia esigenza in maniera impeccabile. Grazie!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Giovanellivenice, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Palazzo Giovanelli, ha risposto a questa recensione., 20 marzo 2012
Gentile Leonardo,
La ringrazio della bellissima recensione !
è stato un piacere avervi come ospiti, spero di riavervi presto qui, lei e valentina per un'altro meraviglioso soggiorno.
Un grazie da tutto lo staff di Palazzo Giovanelli e un augurio speciale per il Suo futuro e i Suoi studi da me.
con cordialità
Cristina

Conosci Hotel Palazzo Giovanelli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Palazzo Giovanelli

Indirizzo: Santa Croce, San Stae, 2070, 30135 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia > San Polo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera
N. 37 hotel per viaggi d'affari a Venezia
N. 57 hotel di lusso a Venezia
N. 97 hotel per famiglie a Venezia
N. 111 hotel romantici a Venezia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Palazzo Giovanelli 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, EasyToBook, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Travel Republic (UK) e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Palazzo Giovanelli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo Giovanelli Venezia
Hotel Palazzo Giovanelli Venezia
Hotel Palazzo Giovannelli

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Palazzo Giovanelli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.