“Bello, elegante e gustoso” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Palazzo Giovanelli

Hai aggiunto Hotel Palazzo Giovanelli ai Preferiti
Hotel Palazzo Giovanelli
4.0 su 5 Hotel   |   Santa Croce, San Stae, 2070, 30135 Venezia, Italia (San Polo)   |
Classificato al n.119 di 383 hotel a Venezia
“Bello, elegante e gustoso”
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso un ottimo soggiorno, l'albergo è molto bello,ricco di fascino dove antichità e modernità sono un connubio perfetto. Il Palazzo si affaccia sul canal grande ed è vicino alla fermata strae del vaporetto. Il servizio è molto gentile e disponibile a fornire informazioni. Le camere molto belle, spaziose e pulite. La colazione a buffet era molto ricca ed abbondante, dal dolce al salato e continuamente rifornita. Dista circa 15 minuti a piedi da San Marco ma girando per le varie calle non te ne accorgi, in ogni angolo trovi una bellezza di Venezia. Consigliato veramente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012

• Coreano per primo
Vicenza
5 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Hotel magnifico. Noi abbiamo alloggiato nella Suite Doge Foscarini. E' stata un' esperienza fantastica!! Siamo stati cocolati dal primo all'ultimo giorno. La camera era un' opera d' arte. Incredibile. Abbiamo poi visto tutte le altre camere dell' albergo e vi posso garantire che sono tutte molto belle e dotate di ogni confort. Sono poi tutte molto grandi rispetto alla media. Tutte le mie richieste sono state eccellentemente soddisfatte. Il servizio è stato ottimo, la pulizia delle camere impeccabile ed il personale sempre molto cordiale e disponibile. Tutti i dettagli sono pensati, dalla carta intestata, agli appendini dell'armadio, all'arredamento in generale.
Un ennesimo pro di questo hotel è la qualità del sonno: letti molto grandi (il nostro era a tre piazze), bassa percezione dei rumori e tutti i clienti comunque molto attenti al rispetto altrui.
La posizione è ottima. C' è la fermata dl vaporetto a 20 metri e ogni spostamento, a piedi e non, per raggiungere qualunque posizione di tutta Venezia non dura più di 15-20 minuti. E' incredibile. Rialto a piedi dista circa 10 minuti, San Marco 15. Se non si ha voglia di camminare itempi con i vaporetti sono gli stessi. POSIZIONE ECCELLENTE!!!!
Consiglio questa location a tutti, per ogni tipo di esigenza (viaggio in coppia, lavoro, famiglia, amici, ecc). Ci tornerò presto. Un ringraziamento particolare va alla marketing manager Cristina, che ha soddisfatto ogni mia esigenza in maniera impeccabile. Grazie!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Giovanellivenice, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Palazzo Giovanelli, ha risposto a questa recensione., 20 marzo 2012
Gentile Leonardo,
La ringrazio della bellissima recensione !
è stato un piacere avervi come ospiti, spero di riavervi presto qui, lei e valentina per un'altro meraviglioso soggiorno.
Un grazie da tutto lo staff di Palazzo Giovanelli e un augurio speciale per il Suo futuro e i Suoi studi da me.
con cordialità
Cristina
Forli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Hotel davvero molto bello.....io e il mio ragazzo cercavamo un hotel in centro e che non avesse gli interni con il tipico stile veneziano... ed ecco... abbiamo trovato quello che cercavamo!!!
Abbiamo soggiornato una notte nella camera con abbaino, un gioiellino..... pulizia impeccabile e davvero molto accogliente.
siamo stati accolti al nostro arrivo calorosamente e con gentilezza ci hanno accompagnato in camera portando i nostri bagagli.
La posizione del hotel direi che è perfetta per visitare venezia...5 minuti a piedi dal ponte di Rialto e a 10 da San Marco.
Per raggiungere l'hotel abbiamo impiegato 10 minuti a piedi e anche se è un po' nascosto in mezzo a piccole vie si raggiunge facilmente... un consiglio è prendere come riferimento le indicazioni sui muri per rialto. altrimenti in traghetto la fermata di S. Stae è di fronte all'ingresso dell 'hotel.
Infine la colazione a buffet con croissant, marmellate, salumi formaggi.... è semplice ma ottima per iniziare la giornata!!!
che dire.... noi lo consigliamo vivamente!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Spello
5 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Sono tornata 2 giorni fa da Venezia dove ho alloggiato all'Hotel Palazzo Giovanelli, devo dire che l'hotel è eccezionale, bella la struttura, le camere, il bagno perfino i lampadari nei corridoi!!! La prima cosa che ho notato entrando è stato il profumo di pulito e il silenzio (anche in camera) e poi la disponibilità e la gentilezza di tutto il personale! Inoltre, da non sottovalutare è la posizione, infatti si trova proprio sul Canal Grande e pur essendo in una zona tranquilla è comunque a 2 passi da tutto (Rialto, Piazza San Marco, la fermata del vaporetto). Mi sono trovata benissimo e sicuramente quando tornerò a Venezia tornerò in questo hotel davvero eccezzionale!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Città della Pieve, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

Siamo stati a palazzo Giovanelli per 3 notti a metà novembre. Cercavamo un hotel che non avesse quegli arredamenti pesanti che tanto vanno di moda a Venezia e abbiamo trovato esattamente quello che volevamo. L'hotel è tutto ristrutturato, gli interni, gli arredamenti, i materiali usati sono molto moderni ed eleganti. Noi avevamo prenotato una camera standard, la 104. E' una bella camera, non grandissima (ma la misura è indicata nella descrizione della camera del modulo di prenotazione), molto bella da un punto di vista estetico e molto funzionale ed accogliente. 2 finestre in camera e 2 finestre in bagno con doppio lavandino, cabina doccia e vasca da bagno. Tutto in marmo e ben rifinito. Gli asciugamani come ho letto in altre recensioni sono molto sottili ma molto 'efficienti', erano di alta qualità. All'arrivo abbiamo trovato le ciabattine per la camera e un ricco set di cortesia. Tutto l'ambiente estremamente pulito e ordinato, la camera veniva fatta ogni giorno come se fosse in partenza, con tanto di cambio di asciugamani . Magari è normale per un 4 stelle!? La colazione molto buona, non eccessiva nella diversità dei prodotti offerti ma di buona fattura. D'altronde viene descritta come "piccola colazione a buffet"... cornetti, pane caldo, marmellate, joghurt, frutta, succhi e salato + bevande calde.
Personale preparato e multilingue, forse un po' troppo discreto ma è forse l'atteggiamento richiesto per un 4 stelle (però magari un buongiorno quando si rientrava non avrebbe fatto male a nessuno!...)
Comunque ottima struttura, piacevole soggiorno con 4 magnifici giorni di sole! Molto frequentato soprattutto da una clientela straniera, mi sento tuttavia di consigliarlo anche ai giovani che cercano una bella struttura, in posizione centrale ma tranquilla.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Varese
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2010

L'hotel si trova proprio sul canal grande a pochi minuti dal centro, le camere sono molto carine e ben curate anche se le standard sono un po piccole ma comunque molto vivibili. Dispongono di tv, frigobar, aria condizionata ecc. Il bagno è in marmo e la doccia con vasca ben fatta.

In sostanza è un'ottimo albergo, il rapporto qualità/prezzo è assolutamente ottimo la colazione non è abbondantissima ma comunque soddisfacente. Se proprio devo trovare un difetto la connessione wifi costa uno sproposito (5€ all'ora).

Consigliato.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Palazzo Giovanelli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Palazzo Giovanelli

Indirizzo: Santa Croce, San Stae, 2070, 30135 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia > San Polo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera
N. 34 hotel per viaggi d'affari a Venezia
N. 57 hotel di lusso a Venezia
N. 97 hotel per famiglie a Venezia
N. 106 hotel romantici a Venezia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Palazzo Giovanelli 4*
L’Hotel Palazzo Giovanelli si tova nel centro storico di Venezia, ne gode la magnifica atmosfera riservando alla sua clientela ambienti silenziosi e riservati, dove una soave quiete è interrotta unicamente dal passaggio delle gondole e dallo scorrere dell’acqua nei canali.Elegante e romantico, l’Hotel Palazzo Giovanelli 4 stelle di Venezia si affaccia sul Canal Grande , compreso tra la splendida Chiesa di san Stae e Ca’ Pesaro, con suite affacciate su verdi giardini e porta d’acqua per ricevere i propri ospiti. Il riuscito mix degli arredi, in perfetto equilibrio tra modernità e tradizione, dona all’Hotel Palazzo Giovanelli un aspetto invitante ed accogliente, in sintonia con l’ineccepibile qualità del servizio e la presenza di uno staff multilingue caloroso e altamente professionale ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, EasyToBook, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Travel Republic (UK) e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Palazzo Giovanelli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo Giovanelli Venezia
Hotel Palazzo Giovanelli Venezia
Hotel Palazzo Giovannelli

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Palazzo Giovanelli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.