“Super scoperta!” 4 su 5 stelle
Recensione di Pronto Pesce

Pronto Pesce
319 San Polo (Rialto Fish Market, Campo Beccarie) | San Polo, 30125 Venezia, Italia (San marco)
+390418220298
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.81 in classifica su 1.196 ristoranti a Venezia
Cucina: italiana, pesce, fast food
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione/Brunch, Posto per il pranzo, Da asporto
Zona: San marco
Modena, Italia
“Super scoperta!”
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Leggendo le recensioni ci siamo convinti a provare questo take away di pesce in zona mercato di Rialto; era tutto talmente buono e così pratico, solo da riscaldare nel forno, che in 3 giorni ci siamo tornati 2 volte! In particolare ci sono piaciute moltissimo le capesante col sesamo, le insalate di polipo e seppie con verdure e il totano ripieno. In media abbiamo speso sui 22-23 € a testa (il primo giorno un po' di più perchè abbiamo comprato anche il vino) per ogni pasto, e ci siamo sempre riempiti per bene. Lo consigliamo sicuramente anche noi, per la bontà dei prodotti e la gentilezza del gestore.

• Visitato a Aprile 2012

Il 92% consiglia
  • Cinese (Tradizionale) per primo
Napoli, Italia
“Pausa caratteristica nel cuore del mercato di rialto”
4 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

L'ultimo pranzo prima di lasciare Venezia non poteva essere più caratteristico...seduti agli sgabelli di questo piccolissimo locale nel cuore del mercato del pesce di Rialto,abbiamo gustato dell'ottimo pesce(provate i croissant...deliziosi!),innaffiato con del vino a livello.il proprietario è stato gentilissimo,poiché era il suo compleanno ci ha offerto un brindisi accompagnato da leggende veneziane.I piatti un po' cari rispetto alla quantità del cibo,ma buona qualità e ben cucinati.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
piemonte
“pesce al volo..”
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Molto gentili e disponibili nel consigliare i piatti, locale molto pulito, purtroppo pochi posti e un po' scomodi. Il cibo era tutto buono, sia il misto di pesce, sia il risotto. Un po' scarse però le porzioni..Va bene per uno spuntino veloce e gustoso, direi un aperitivo, oppure se si vuole stare leggeri per poter girare poi per la città senza sentirsi appesantiti. Tornerei sicuramente per la qualità del cibo e per la gentilezza.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Ricerca, freschezza e cortesia”
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Affabili, cortesi, veloci e competenti. Per noi un posto da tenere in forte considerazione per ogni tipo di"fame". In assoluto uno dei nostri preferiti. Per noi una piacevole tappa obbligatoria nelle nostre scorribande veneziane. Situato nella zona di Rialto ed esattamente di fronte al mercato del pesce, è anche un esperienza olfattiva e visiva. Andateci e se riuscite a scambiare due chiacchiere con il cuoco, ve ne andrete anche con qualche ottimo consiglio per cucinare.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Ottimo risotto”
5 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

Scelto per i giudizi positivi di Tripadvisor non ci ha certamente deluso.
Arrivati intorno alle 13.00 e chiedendo esplicitamente se fosse giorno di risotto (non sempre è cosi') il proprietario ci ha informato che era in preparazione quello al nero di seppia. Approfittando dell'attesa abbiamo visitato il mercato del pesce che si trova di fronte. Ne è valsa la pena, il risotto era ottimo, porzione abbondante.
Abbiamo assaggiato anche delle ostriche gratinate, molto buone. Penso sia uno dei pochi posti a Venezia dove il turista non si possa ritenersi tale agli occhi dei ristoratori. Lo consiglio.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Pronto Pesce hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Pronto Pesce? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Pronto Pesce, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.