“Semplicemente fantastico” 4 su 5 stelle
Recensione di Osteria La Bottega ai Promessi Sposi

Osteria La Bottega ai Promessi Sposi
Calle dell'Oca | Cannaregio, 4367 Venezia, Italia (Cannaregio)
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.67 in classifica su 1.197 ristoranti a Venezia
Cucina: italiana
Per: Romantico, Scena da bar, Cucina locale
Zona: Cannaregio
“Semplicemente fantastico”
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo venuti a conoscenza di questo ristorantino grazie a trip advisor, e non siamo rimasti delusi. L'environment informale, il servizio molto cortese e disponibile, il cibo ottimo. in due abbiamo preso 2 cozze saltate/pepate, eccezionali, una frittura mista freschissima e abbondante, una tagliata di manzo con patate, tenera come il burro. Un tortino al cioccolato con cuore fondente servito caldo come dessert e per finire una bottiglia di pinot grigio, 2 caffe, il tutto per 89 euro spesi bene.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Il 88% consiglia
Mantova, Italia
“mangiare bene a Venezia senza essere spennati”
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Osteria - bacaro con ottimo rapporto qualità - prezzo, soprattutto considerando che si è a Venezia. Locale piccolo, spartano, non centralissimo. Personale gentile. Molto consigliato !

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Ottima cucina a prezzi ragionevoli”
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

La cucina è veramente buona, i ragazzi sono estremamente ospitali e, considerando che in città i pezzi sono di media alti, è un ottimo compromesso qualità/prezzo.

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Ottimo fritto misto”
3 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Oggi insieme al mio ragazzo siamo stati in questa osteria .... Un po' difficile da trovare , ma a nostro parere meglio mangiar tranquilli e fuori dalla bolgia.. Il ragazzo al bancone molto gentilmente ci ha fatto accomodare ns. Tavolo nel cortiletto esterno dove abbiamo iniziato il ns. Pranzo con antipasto tipico di Venezia e come piatto principale il mio ragazzo ha preso dei buoni spaghetti alle vongole e io un buonissimo fritto misto !!!

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
napoli
“Ottimo branzino”
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Abbiamo cenato ( per la prima volta ) in questo locale il 12 giugno. E' stata una buona esperienza perchè le persone che ci hanno accolti erano tutte gentili e premurose e per me
è fondamentale che sia così. Cibo buono. Abbiamo preso una porzione di orecchiette al sugo di faraona ( buone ),un piatto di verdure miste,tante ( piselli,fave,melanzane,peperoncini verdi,cipollotto e fagiolini) e ottime.Però il piatto che veramente merita commenti positivi è stato un branzino cotto al forno con patate. Vino.....così,così e poi la felicità di chiedere acqua di rubinetto e vederla portata in tavola senza mugugni.Costo totale e.63.00 + mancia.Abbiamo
trovato esagerato il costo delle orecchiette e.12.00,mentre giustissimo il costo del branzino per 2 e.32.00. Ci torneremo certamente il prima possibile.

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Osteria La Bottega ai Promessi Sposi hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Osteria La Bottega ai Promessi Sposi? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Osteria La Bottega ai Promessi Sposi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.