“Ottimo branzino” 4 su 5 stelle
Recensione di Osteria La Bottega ai Promessi Sposi

Osteria La Bottega ai Promessi Sposi
Calle dell'Oca | Cannaregio, 4367 Venezia, Italia (Cannaregio)
Sito web
Zona: Cannaregio
napoli
“Ottimo branzino”
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Abbiamo cenato ( per la prima volta ) in questo locale il 12 giugno. E' stata una buona esperienza perchè le persone che ci hanno accolti erano tutte gentili e premurose e per me
è fondamentale che sia così. Cibo buono. Abbiamo preso una porzione di orecchiette al sugo di faraona ( buone ),un piatto di verdure miste,tante ( piselli,fave,melanzane,peperoncini verdi,cipollotto e fagiolini) e ottime.Però il piatto che veramente merita commenti positivi è stato un branzino cotto al forno con patate. Vino.....così,così e poi la felicità di chiedere acqua di rubinetto e vederla portata in tavola senza mugugni.Costo totale e.63.00 + mancia.Abbiamo
trovato esagerato il costo delle orecchiette e.12.00,mentre giustissimo il costo del branzino per 2 e.32.00. Ci torneremo certamente il prima possibile.

Il 89% consiglia
Firenze, Italia
“Cibo tipico e di qualità”
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Se non sai dov'è non lo trovi, ma la ricerca rende la cena più gustosa. Tipica osteria veneziana con possibilità di "cicchetti" e "ombre" al banco, pochi tavoli e quindi è consigliata la prenotazione. Da non perdere, tra gli antipasti del banco, gli spiedini di polpette; eccellente la qualità dei piatti assaggiati, dalla tartare di manzo alle seppie in umido con polenta, al fritto di pesce e verdure asciuttissimo e croccante. Vini di buona qualità e soprattutto la possibilità di avere il vino al calice. Amaro finale offerto dai proprietari, giovani e molto gentili.
Nessun problema di scontrino come letto invece in recensioni precedenti. Ottimo rapporto qualità/prezzo considerati i prezzi di Venezia.

• 5 su 5 stelle Cibo
Treviso, Italia
“Un piacere”
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Concordo totalmente con quanto scritto nelle altre recensioni. Gestione giovane, leggermente informale, ma sempre con massimo rispetto. Qualche piccola amnesia (capita), prontamente fatta dimenticare da piccoli pensieri (un aperitivo per l'attesa del tavolo prenotato, i caffè offerti a fine pasto perchè arrivati dopo molto tempo). Il prezzo è assolutamente ragionevole data l'evidente qualità delle materie prime e molto onesto trattandosi di Venezia. Ho apprezzato molto la possibilità di scelta dei vini al calice e ho trovato strepitosa la tartara di tonno e capperi. Ci tornerò sicuramente

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Perugia, Umbria, Italy
“cortesia e buon cibo a prezzi ragionevoli”
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Siamo stati a pranzo sabato due giugno , il locale si trova in un vicolo non facile da trovare ( noi ci siamo riusciti grazie alla mappa presa su questo sito )in un sestiere molto carino e più tranquillo di San Marco , è molto piccolo e accogliente ,abbiamo mangiato pesce ed era tutto cucinato bene molto buone le seppie in umido e gli spaghetti al nero di seppia , vino locale discreto nel complesso abbiamo avuto un'ottima impressione specie se ti trovi in una città come Venezia piena di trappole per turisti.Se devo criticare qualcosa devo dire di aver aspettato un po' per mangiare ma non sempre questo è un male (garanzia di preparazione al momento?)

• 4 su 5 stelle Cibo
“Peccato per lo scontrino”
2 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Posto piuttosto accogliente e piacevole, ma attenzione a richiedere la ricevuta!!! Tendono a non farla e a far pagare prezzo intero...peccato

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Osteria La Bottega ai Promessi Sposi hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Osteria La Bottega ai Promessi Sposi? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Osteria La Bottega ai Promessi Sposi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.