“Soggiorno ideale nella Serenissima” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Venice Resorts ai Preferiti
Venice Resorts
Santa Croce 38 | San pantalon, 30135 Venezia, Italia (San Croce)   |
Classificato al n.161 di 418 B&B / Pensioni in Venezia
“Soggiorno ideale nella Serenissima”
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Ci siamo trovati molto bene in questo b&b, la posizione era ottima (10 minuti scarsi dalla stazione, 25 da piazza San Marco) e nelle vicinanze vi erano molti bar e ristoranti in cui cenare la sera, rimanendo tuttavia un quartiere piuttosto tranquillo. La camera era molto accogliente, completamente ristrutturata, molto pulita e di dimensioni piuttosto vivibili. A noi è capitata una camera all'ultimo piano, con le travi a vista, bellissima! Alcuni si sono lamentati della colazione, che invece secondo noi era più che sufficiente (brioche calda ogni mattina, tè o bevanda calda, pane e marmellata e succo d'arancia).
L'unica pecca forse è la scala, che è piuttosto stretta e difficile da percorrere con le valigie, ma è una caratteristica dell'immobile (del 1400) che ospita l'hotel, perciò è una "mancanza" giustificata.
E' stato veramente un bellissimo soggiorno, ripeteremmo (anzi ripeteremo sicuramente) l'esperienza.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

173 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

tortona
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

siamo stati 2 notti presso il venice resorts a fine marzo 2012, il b&b è ottimamente situato a 5 minuti dalla stazione e ottimo punto di partenza per tutte le visite della città.. in circa 20 minuti di camminata per i vicoletti splendidi di venezia si giunga a Rioalto.. la struttura è un palazzo del 1400 ristrutturato recentemente, la nostra stanza era pulita e accogliente.. leggendo le recensioni di altri utenti ho visto che qualcuno si lamentava della colazione: è servita nella pasitcceria a 50 metri dal b&b, noi l'abbiamo trovata assolutamente accettabile, consiste in 2 panini con burro e marmellatine, brioche, bevana calda e succo, il tutto con la possibilità di fare colazione seduti in riva al canale... non sarà un servizio da 5 stelle ma mi sembra decisamente accettabile...
prenotando con un msetto di anticipo abbiamo trovato anche un prezzo davvero eccezionale considerato tutto quanto sopra: 50 euro a camera (doppia) tutto compreso...cosa si vuole di più x venezia?

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Su consiglio di amici che già avevano soggiornato qui, io e la mia ragazza abbiamo scelto questa sistemazione per visitare la splendida Venezia.
Questo B&B si trova in una posizione a dir poco eccellente: dall'aeroporto di Venezia parte un bus che ti porta in Piazzale Roma e l'hotel è proprio a 100 metri! Così non dovete nemmeno fare sforzi con le valigie :)
Inoltre dal B&B è un piacere girare a piedi per tutte le stradine di Venezia: il Ponte di Rialto si raggiunge in max 15 minuti di cammino, Piazza San Marco in 20 minuti...ma vi sembreranno attimi in questa città meravigliosa!
La struttura è molto economica per la sua bellezza: bagni pulitissimi con mattonelle in marmo, letto matrimoniale comodo e grande, climatizzatore, ovviamente tv e perfino una piccola ed elegante scrivania...che dire...non abbiate dubbi...scegliete il Venice Resorts!

p.s. la reception si trova all'Hotel dei Tolentini, a poca distanza da lì, e i ragazzi della reception (Alessio e Martina) sono squisiti...unico "neo" dell'albergo: il bar con cui sono convenzionati per la colazione...si chiama "La Bauta" e le sue colazioni sono davvero mediocri...ma è un dettaglio! 10 E LODE AL VENICE RESORTS!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
trento
3 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Il B&B èin posizione comodissima per chi arriava a piazzale Roma, sono pochi passi. Per raggiungere San Marco serve una passeggiata e così pure per altre zone centrali.Il check in si deve fare in un hotel non lontano e il personale è cortese e disponibile per accompagnare e dare ogni informazione possibile. Ambiente intimo, tranquillo, rinnovato di recente.Pulizia discreta, stanze piacevoli, arredate con un certo gusto, anche se molto semplicemente.Tra le note meno piacevoli la mancanza di ascensore, le scale sono di dimensioni ridottissime, come pure le cabine doccia.Decisamente scadente la colazione standard, anch'essa servita (con un buono) in un locale a qualche decina di metri di distanza.Per il prezzo pagato ci si potrebbe aspettare qualocosa di più curato.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
tolentini, Proprietario alle Venice Resorts, ha risposto a questa recensione., 24 febbraio 2012
Gentile Cliente,
Desideriamo ringraziarla per il tempo che ha deciso di dedicarci, scrivendo la sua recensione. Come spesso diciamo il feed back del cliente è per noi di fondamentale importanza per correggere gli eventuali errori.
In quest'ottica mi sento di doverle rammentare che lei è stat ospite in una città dove è impossibile mettere mano alla statica degli edifici senza rischiare di rovinare gli stessi, il Venice Resorts è una guest house privata su un edificio del 1300, più di 700 anni!!! Mettere un ascensore o allargare scale dove secoli di persone sono passate sarebbe uno scempio e rovinerebbe le caratteristiche stesse dell' edificio ( che volutamente abbiamo voluto mantenere ed addirittura evidenziare lasciando intravvedere attraverso delle nicchie protette dal vetro, come erano fatti i muri nel 1300 ) . Le camere sono ampie e confortevoli, pulite ogni giorno con estrema dovizia dal nostro personale, le doccie hanno misure standard, 90x80 o dove lo spazio era più angusto 70x60.
La colazione , servita alla vicina pasticceria La Bauta è composta da un croissant, due panini con burrini e marmellatine, un succo d'arancia ed una bibita calda ( the, caffè, capucciono o cioccolata) e devo dire risulta essere , di solito, più abbondante della solita colazione di casa. E' la tipica colazione italiana rinforzata....certo tutto si può migliorare e sicuramente penseremo a cosa eventualmente sostituire o aggiungere.
Distinti saluti
Alberto De Pazzi
Proprietario
Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Abbiamo alloggiato 2 notti al Venice Resort e siamo stati benissimo! Stanze molto pulite e curate nei dettagli, cordialissimo il personale, prezzi direi molto onesti e tutto questo a due passi dal centro di una delle città più affascinanti che abbia mai visto!
Ci tornerò al più presto, magari in un periodo dell'anno con un clima più mite ed alloggerò sicuramente al Venice Resort che consiglio vivamente a tutti

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Trieste, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2011

Abbiamo soggiornato per una notte al Venice Resorts. La nostra scelta è stata determinata dai giudizi degli utenti di tripadvisor, dalla posizione e dal prezzo tutto sommato contenuto trattandosi di Venezia.
La gestione è fatta da persone giovani e disponibili che si occupano anche di altre strutture limitrofe.
Se arrivi in treno o in macchina trovi il resort a pochi metri.
La stanza era accogliente. Faceva un po' freddo ma si sono subito prodigati per aumentare il riscaldamento.
Quando liberi la stanza ti consentono di usufruire di un comodo deposito bagagli.
Unico aspetto da migliorare è la colazione che non è servita nelle tre strutture ma in una pasticceria convenzionata dove non sono proprio cordiali e generosi.
La reception è posta nel vicino hotel, ma questo non crea problemi particolari.
Sicuramente il giudizio è complessivamente positivo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Venice Resorts? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Venice Resorts

Indirizzo: Santa Croce 38 | San pantalon, 30135 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia > San Croce
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.161 di 418 B&B / Pensioni in Venezia
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Venere, Travelocity, Priceline, Tingo, TripOnline SA e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Venice Resorts. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Venice Resorts Venezia
Venice Hotel Venezia
Venice Hotel Venice

Se siete i proprietari o gestori di Venice Resorts, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.