“A due passi da San Marco” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel San Luca

Hai aggiunto Hotel San Luca ai Preferiti
Hotel San Luca
3.0 su 5 Hotel   |   Calle Dei Fabbri 4671 | San Marco, 30124 Venezia, Italia (San marco)   |
Classificato al n.129 di 382 hotel a Venezia
“A due passi da San Marco”
4 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Piccolo ma funzionale albergo, immerso nel cuore di Venezia, tra Rialto e San Marco. Personale cordiale, colazione non eccezionale, ma buon rapporto qualità/prezzo considerando il target di Venezia. L'unico neo è il fatto che tutte le stanze sono su un unico piano e la mattina presto, anche di domenica, stavano facendo dei lavori... pertanto non è silenziosissimo, ma nel complesso lo consiglio.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

167 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Tailandese per primo
Rome, Lazio, Italy
1 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

la camera assegnata é a fianco alla recpetion per cui molto rumorosa. siamo stati svegliati molte volte la notte e il mattino presto dal transito alla reception e dal telefono. l'hotel ha due camere in questa posizione. vorrei precisare che il costo della camera era di 260 euro (periodo capodanno) per notte per un 3 stelle. a noi é sembrato un disagio inaccettabile ad un simile costo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Chiaravalle
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Siamo stati in questo hotel per Capodanno, prenotando una sola notte (quella del 31-12-2011), ma poi fermandoci anche in quella successiva. Abbiamo prenotato appena un giorno prima, in pieno periodo di alta stagione e nonostante non avessimo a portata di mano la carta di credito per fissare la stanza, il gentilissimo staff ce l'ha tenuta per diverse ore prima della nostra conferma!
Abbiamo alloggiato nella dependance, a 5 minuti (a piedi) da Piazza San Marco in una stanza stupenda, con un balcone che si affaccia su un canale offrendo un tipico scorcio della città. E' vero, può essere un pò chiassoso ma si trova in pieno centro storico e durante la notte non abbiamo avuto alcun disturbo (ripeto che era la notte di capodanno, quindi baldoria ovunque!). Al massimo c'è il via vai dei mezzi di imabrcazione sul canale e le voci dei turisti e dei gondolieri, ma nulla di più.
L'hotel è comodamente raggiungibile con i mezzi pubblici: in particolare noi abbiamo preso il vaporetto numero 1 dalla stazione, scendendo alla fermata RIALTO (davanti al celebre ponte) e imboccando immediatamente la stradina che conduce all'Hotel.
La camera era immensa, elegante, pulita, con un bagno comodo (ed un piatto doccia molto grande). C'era anche un bollitore, con alcune tazze e delle tisane per dugustare in camera una buona bevanda calda.
La colazione si svolgeva proprio davanti alla nostra camera (la numero 1), con un'ampia scelta nel buffet che abbiamo trovato disponibile fino alle 11 (orario massimo per lasciare la camera quando la si deve lasciare). Quindi comoda la colazione, magari si sente un pò di via vai di chi va a mangiare ma non abbiamo avuto nessun disagio.
Da segnalare che è presente anche un pc con il quale comunicare con il personale che sta nell'altro edificio, sempre molto disponibile. La wireless è buona e l'ho utilizzata anche con il mio portatile (basta chiedere la password).
Abbiamo lasciato l'hotel con grande rimpianto in quanto siamo stati accolti con immensa gentilezza, professionalità e in una struttura turistica con un rapporto qualità/ prezzo molto buono.
Concludo dicendo anche che abbiamo potuto lasciare i nostri bagagli in hotel anche dopo il check out, per girare la città comodamente e riprenderli nel tardo pomeriggio prima di prendere il treno.

Consiglio sulle camere: Noi eravamo nella camera n°1 della dependance. Ha un baloncino che si affaccia sul canale. Per chi h
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Barga, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel solo una notte purtroppo ma mi sono trovata benissimo...eravamo 6 amici e abbiamo prenotato tramite booking 2 triple in questo hotel che è veramente a pochi passi da tutte le attrazioni principali sopratutto da ponte di rialto!!!
Camere spaziose e pulite.
Colazione a buffet nella norma.
Noi abbiamo soggiornato nella struttura dell'hotel camera 101 e 107.
Lo consiglio vivamente per che vuol trascorrere qualche giorno in questa splendida e magica città!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel San Luca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel San Luca

Indirizzo: Calle Dei Fabbri 4671 | San Marco, 30124 Venezia, Italia
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 106 hotel per famiglie a Venezia
N. 138 hotel romantici a Venezia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel San Luca 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, HostelWorld, Booking.com, Expedia, BookingOdigeoWL, Lastminute, BookingOdigeoWL, Agoda, TripOnline SA e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Luca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Luca Venezia
Venezia Hotel San Luca

Se siete i proprietari o gestori di Hotel San Luca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.