“Particolare ma bello” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Bergamo, Italia
“Particolare ma bello”
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2015

Bello un po' tutto. All'inizio ero un po' titubante per la stanza, ma una volta arrivati l'ho trovata carina e adatta all'ambiente. Il posto è tirato a nuovo ma mantiene una parte della vecchia struttura. La colazione era buona e si poteva godere anche della vista su un canale che ha sempre il suo fascino. Il personale è stato molto cortese. Il posto ben curato e pulito.

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
Sao Paulo, SP
5 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2015

Hotel com excelente localização; quarto muito limpo, acolhedor com cama confortável, silencioso e aquecido (meu namorado e eu fomos no inverno); café da manhã delicioso e com uma vista linda, staff cooperativo e simpático. Voltaria mais vezes com certeza!
Hotel in excelent location; very clean, cozy, silent and warm (my boyfriend and I went in the winter) room, comfortable bed; delicious breakfast with a beautiful view; nice and helpful staff. I´d go back more times for sure!
Albergo in località eccellente; camera molto pulita, accogliente, silenziosa e calda (il mio fidanzato e io siamo andati in inverno), letto comodo; deliziosa colazione con una bella vista; personale gentile e disponibile. Vorrei tornare più volte di sicuro!

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2014

Bed and breakfast elegante, completamente ristrutturato, camere e bagno molto puliti e curati nei dettagli. La camera rossa con letto a baldacchino che si affaccia sul canale è semplicemente splendida. Seguendo le indicazioni del sito è molto semplice arrivare e fortunatamente abbastanza vicino alla fermata del Vaporetto Ca d'Oro, particolare non trascurabile per chi ha i bagagli. Consigliatissimo, in particolare alle coppie che vogliono vivere un soggiorno magico. Infine, in caso di acqua alta, proprietaria disponibile a consegnare stivali in dotazione del bed and breakfast per permettere agli ospiti di spostarsi.

Consiglio sulle camere: Camera rossa con vetrata sul canale molto panoramica e romantica, può essere un po' più disturba
  • Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2014 tramite dispositivo mobile

Splendido B&b ubicato in una zona tranquilla ma strategica. La titolare gentilissima e disponibile, così come il resto del personale, sempre pronti ad aiutarti e consigliarti: per noi era il primo viaggio a Venezia ed eravamo impreparati all'arrivo dell'acqua alta, ci hanno fornito stivali di gomma della nostra giusta misura per non farci perdere la giornata in albergo. Camere non piccole, arredamenti semplici ma funzionali e molto eleganti (soprattutto il letto a baldacchino), bagni nuovi e soprattutto molta pulizia. Colazione gradevole e varia. Siamo rimasti molto colpiti dall'ospitalità e dalla cortesia, e sicuramente lo consigliamo a tutti. Quando torneremo a Venezia ci fermeremo certamente qui.

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2014

Meravigliosa la struttura totalmente ristrutturata collocata in una posizione ottimale per la visita della città. Stanza molto accogliente, pulita e colorata, arredata con tutto il necessario per rendere più confortevole il soggiorno e invitante la cortesia e disponibilità dello staff. Buona anche la colazione servita da una gentilissima signora. Da consigliare assolutamente..

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Io e mio marito siamo stati 2 notti in questo splendido b&b. Camere da favola, la nostra la rossa, fantastica dotata di una grande finestra che affaccia sul canale. La colazione abbondantissima e internazionale. Il personale ma soprattutto la proprietaria gentilissima e disponibilissima

• Ha soggiornato in Settembre 2013
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2013

Delizioso B&B con tutti i confort a pochi minuti dal centro di Venezia...
stanza pulitissima e con letto a baldacchino! Molto tipico!
Letto abbastanza comodo.
La saletta della colazione si affaccia su uno dei tanti canali di Venezia. La colazione è molto ricca, sia dolce che salata, cornetti appena sfornati, ecc ecc.
personale preparato e molto gentile. Consigliamo!

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato in coppia

Conosci Alla Vite Dorata? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alla Vite Dorata

Indirizzo: Cannaregio 4690/B, 30121 Venezia, Italia
Classificato al n.18 di 439 B&B / Pensioni in Venezia
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Booking.com, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alla Vite Dorata. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alla Vite Dorata Hotel Venezia
Alla Vite Dorata Venezia
Alla Vite Dorata Hotel Venice

Se siete i proprietari o gestori di Alla Vite Dorata, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.