“Pessimo” 1 su 5 stelle
Recensione di A Beccafico

A Beccafico
San Marco 2801 | Campo Francesco Morosini / Santo Stefano, 30124 Venezia, Italia (Murano)
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.148 in classifica su 1.197 ristoranti a Venezia
Fascia prezzo: USD 14 - USD 99
Zona: Murano
“Pessimo”
1 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Bel posto,visto da fuori,ma,pessima esperienza culinaria.Mia mamma che è siciliana ha sentenziato che è meglio che cambino mestiere.Delusione totale complessiva;servizio scadente,e un conto che sarebbe da denuncia.Anche altri avventori seduti vicino a noi erano molto delusi e in particolare una coppia di francesi hanno discusso a lungo con il cameriere.

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

Il 82% consiglia
  • Greco per primo
Venezia, Italia
“La cucina siciliana a Venezia”
3 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Sono stato a cena lo scorso 1 maggio. Si tratta di un ristorante con cucina tipica siciliana, come riportato in altre recensioni non è un locale tipico veneziano. Ci siamo andati attratti dal numero davvero notevole di recensioni positive.

Necessariamente devo dividere la recensione sui diversi aspetti.

Il servizio: deludente, abbiamo aspettato più di un'ora tra l'antipasto e il secondo (non abbiamo ordinato il primo). C'era un pò di disorganizzazione e abbiamo sentito spesso i camerieri più "anziani" cazziare i più giovani davanti ai clienti cosa che non reputo molto elegante.

Il cibo: buono, molto buono. Abbiamo assaggiato degli involtini con melanzane e pesce spada, le sarde a beccafico e pesce spada ammuttunatu con caponata di melanzane. Le porzioni non sono abbondanti ma cmq soddisfacenti.

Il prezzo: in linea con le aspettative per questo tipo di ristorante

• Visitato a Maggio 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Buon cibo, mediterraneo nei sapori...veneziano nel prezzo.”
3 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Complessivamente l'opinione è buona, soprattutto considereando che in quei giorni a Venezia abbiamo pagato cifre simili per cibo pessimo. Almeno qui la qualità ed il sapore erano garantiti. Di tipicamente veneziano c'era ben poco (o nulla), la cucina è decisamente orientata verso la Sicilia ma personalmente la cosa non mi spiace affatto, non è detto che se si sta 3 giorni a Venezia sia necessario mangiare per forza sempre cucina locale. L'ambiente non è molto grande per cui se affollato a qualcuno può non piacere, ma se ci si va nella bella stagione si può mangiare all'aperto in una delle più belle piazze della città.

• Visitato a Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Da non perdere”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Siamo stati in questo ristorante il 30 Aprile. Difficilmente a Venezia si mangia così bene, sia il cibo che il servizio ci hanno stupito. In periodi come questo occorre prenotare in anticipo, altrimenti c'è da aspettare molto. E' dotato di una piccola sala interna e di una ampia zona esterna sullo splendido Campo Santo Stefano. Nonostante la location turistica, la cucina è di alto livello, curata in tutti i particolari. Le porzioni sono normali, nè striminzite, nè abbondanti, tutte preparate sul momento, gli ingredienti, tutti freschi e di primissima qualità. I prezzi sono quelli di Venezia, anzi,direi, che in rapporto alla qualità, sono invitanti.

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Sono stato più volte in questo ristorante ed il commento è solo uno: ottimo. Tutti i piatti sono ottimi, come ottimo è il servizio. Tanta la gente e pochi i posti a sedere all'aperto, d'estate sicuramente è meglio prenotare. Prezzi non bassi ma giusti commisurati alla qualità del cibo. Si affaccia su una piazza tranquilla.

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto A Beccafico hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci A Beccafico? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di A Beccafico, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.