Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“ottimo” 5 su 5 stelle
Recensione di Al Canal Regio

Salva Salvato
Hai aggiunto Al Canal Regio ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 11 altri siti.
Al Canal Regio
3.0 su 5 Hotel   |   Cannaregio, 3632/A, 30121 Venezia, Italia (Cannaregio)   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.199 di 382 hotel a Venezia
Imola, Italia
Recensore
14 recensioni 14 recensioni
11 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
21 voti utili 21 voti utili
“ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Due settimane fa sono stato ospite della struttura per un week-end e devo dire che sono tornato a casa molto soddisfatto , la camera era spaziosissima e la finestra sul canale era bellissima, lo staff molto cortese , c'erano tutti i confort.
Ci hanno offerto un aperitivo di benvenuto al nostro arrivo penso proprio di ritornarci!!!
La consiglio a tutti !!!!

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

206 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    60
    73
    33
    10
    30
Vedi recensioni su
21
141
6
2
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (3)
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Paris
Recensore esperto
26 recensioni 26 recensioni
13 recensioni di hotel
Recensioni in 16 città Recensioni in 16 città
10 voti utili 10 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel per 3 notti , la posizione é molto gradevole dato che si trova molto vicino ai principali siti turistici veneziani. L'hotel é un pò nascosto ma una volta che entrate nella stanza resterete a bocca aperta.
Quella che ci hanno attribuito ha delle finestre enormi che si affacciano su un canale dove c'é poco passaggio, il decoro e le forniture sono ottime, molto lussuose...in più il prezzo non é esagerato e se prenotate con un pò di anticipo come me riuscirete a trovare delle belle tariffe.
Non ho provato la colazione quindi non posso rilasciare commenti al riguardo.
Per il resto posto solamente consigliarvi quest'hotel anche per la gentilezza dei receptionist.

  • Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
milano
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
1 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2010

totalmente negativo:stabile senza vista, stanze squallide e sporchine.
non prendete la stanza col giardino è un cavedio scrostato con una povera pianta secca evitate la colazione 20 euro a testa per bevande di cattiva qualità distribuite da macchinette automatiche e briosc surgelate in un ingressino piano terra senza con quattro puff sporchi.davvero urend.unica nota positiva un ragazzo gentile tuttofare ma che poveretto non può fare molto di fronte all'assurdità del luogo.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Salerno, Italia
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
2 voti utili 2 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2010

Ho trascorso due splendide giornate, ospite di questo hotel con camere arredate con gusto, moderne e funzionali. Soprattutto mi ha colpito la gentilezza e la disponibilità del personale.Spero di tornarci presto.

  • Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
udine
1 recensione
4 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2009

Mi trovavo a Venezia ospite di un'amico che festeggiava il compleanno. Sono arrivato in Hotel e sono rimasto colpito dalla particolarità dei colori, delle forme di design della struttura eper la conformazione dell'hotel.
Avevo una camera con un finestrone su un canale dove passavano gondole e barche a circa 2/3 metri.Il personale disponibilissimo e sempre presente alle richieste. Ringrazio in modo particolare per l'onesta e la disponibilità nelle spiegazioni il responsabile, che mi ha assistito e di cui purtroppo non conosco il nome per degli oggetti personali dimenticati in hotel. CONSIGLIATO

  • piaciuto di più — Il calore del personale
  • piaciuto di meno — niente in particlare
  • Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci Al Canal Regio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Al Canal Regio

Indirizzo: Cannaregio, 3632/A, 30121 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia > Cannaregio
Servizi:
Colazione gratuita Servizio in camera
Stile hotel:
Classificato al n.199 di 382 hotel in Venezia
Fascia prezzo (per notte): €78 - €756
Categoria hotel:3 stella/e — Al Canal Regio 3*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, Expedia, Booking.com, Agoda, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, TripOnline SA, HotelsClick, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Al Canal Regio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Al Canal Regio Venezia
Canal Regio Venezia
Al Canal Regio Hotel Venezia
Venezia Al Canal Regio Hotel
Albergo Al Canal Regio Venezia
Al Canal Regio Venezia
Al Canal Regio Venice
Al Canal Regio Hotel Venice

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Al Canal Regio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.