“ottimo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.199 di 382 hotel a Venezia
Imola, Italia
“ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Due settimane fa sono stato ospite della struttura per un week-end e devo dire che sono tornato a casa molto soddisfatto , la camera era spaziosissima e la finestra sul canale era bellissima, lo staff molto cortese , c'erano tutti i confort.
Ci hanno offerto un aperitivo di benvenuto al nostro arrivo penso proprio di ritornarci!!!
La consiglio a tutti !!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

206 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Paris
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel per 3 notti , la posizione é molto gradevole dato che si trova molto vicino ai principali siti turistici veneziani. L'hotel é un pò nascosto ma una volta che entrate nella stanza resterete a bocca aperta.
Quella che ci hanno attribuito ha delle finestre enormi che si affacciano su un canale dove c'é poco passaggio, il decoro e le forniture sono ottime, molto lussuose...in più il prezzo non é esagerato e se prenotate con un pò di anticipo come me riuscirete a trovare delle belle tariffe.
Non ho provato la colazione quindi non posso rilasciare commenti al riguardo.
Per il resto posto solamente consigliarvi quest'hotel anche per la gentilezza dei receptionist.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
milano
1 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2010

totalmente negativo:stabile senza vista, stanze squallide e sporchine.
non prendete la stanza col giardino è un cavedio scrostato con una povera pianta secca evitate la colazione 20 euro a testa per bevande di cattiva qualità distribuite da macchinette automatiche e briosc surgelate in un ingressino piano terra senza con quattro puff sporchi.davvero urend.unica nota positiva un ragazzo gentile tuttofare ma che poveretto non può fare molto di fronte all'assurdità del luogo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2010

Ho trascorso due splendide giornate, ospite di questo hotel con camere arredate con gusto, moderne e funzionali. Soprattutto mi ha colpito la gentilezza e la disponibilità del personale.Spero di tornarci presto.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
udine
4 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2009

Mi trovavo a Venezia ospite di un'amico che festeggiava il compleanno. Sono arrivato in Hotel e sono rimasto colpito dalla particolarità dei colori, delle forme di design della struttura eper la conformazione dell'hotel.
Avevo una camera con un finestrone su un canale dove passavano gondole e barche a circa 2/3 metri.Il personale disponibilissimo e sempre presente alle richieste. Ringrazio in modo particolare per l'onesta e la disponibilità nelle spiegazioni il responsabile, che mi ha assistito e di cui purtroppo non conosco il nome per degli oggetti personali dimenticati in hotel. CONSIGLIATO

• piaciuto di più — Il calore del personale
  • piaciuto di meno — niente in particlare
  • Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Al Canal Regio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Al Canal Regio

Indirizzo: Cannaregio, 3632/A, 30121 Venezia, Italia
Colazione gratuita Servizio in camera
Classificato al n.199 di 382 hotel in Venezia
Categoria hotel:3 stella/e — Al Canal Regio 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, Expedia, Booking.com, Agoda, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, TripOnline SA, HotelsClick, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Al Canal Regio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Al Canal Regio Venezia
Canal Regio Venezia
Al Canal Regio Hotel Venezia
Venezia Al Canal Regio Hotel
Albergo Al Canal Regio Venezia
Al Canal Regio Venezia
Al Canal Regio Venice
Al Canal Regio Hotel Venice

Se siete i proprietari o gestori di Al Canal Regio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.