“Non solo bed & breakfast…” 5 su 5 stelle
Recensione di Ca' Barba B&B

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Venezia
Ca' Barba B&B
Hai aggiunto Ca' Barba B&B ai Preferiti
San Polo, 1825, 30125 Venezia, Italia (San Polo)   |
Offerte e Annunci
Ultimi due giorni a 90€
Classificato al n.4 di 433 B&B / Pensioni in Venezia
“Non solo bed & breakfast…”
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

…ma anche la calda ospitalità e l'entusiasmo di Alessandro che attraverso pochi e semplici consigli ti fornisce la chiave per apprezzare al meglio Venezia.
Posizione comoda a pochi passi dalla fermata della linea 1 del vaporetto, quella che percorre il Canal Grande, e dal mercato di Rialto.
Impeccabili la pulizia, i servizi (iPad, wi-FI, TV, jacuzzi).
Ottima la colazione con prodotti freschi di panetteria.
Interni restaurati recentemente e in modo accurato.
Originale oltre che utile il prestito durante il soggiorno di due libri per comprendere Venezia e penetrarne lo spirito.
Il B&B che vorrei trovare in ogni città.

• Ha soggiornato in Aprile 2012

5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Il b&b è perfetto, accogliente e familiare. La posizione strategica ci ha permesso di girovagare per Venezia agevolmente e di perderci, così come ci ha consigliato Alessandro. Perdersi in una città magica è davvero il modo migliore per riuscire ad assaporarla. Tutto questo è stato possibile soprattutto grazie ad Alessandro, amichevole e professionale, che ha saputo trasmetterci l'amore per la sua città, consigliandoci una lettura che ci ha ispirato e ci ha fatto vedere Venezia in una luce diversa. Grazie.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

si, c'è tutto quel che ci vuole, nulla più: sobrietà nei modi e nell'arredamento, comfort - jacuzzi inclusa -, consigli sperimentati e non scontati su luoghi da visitare, letture a tema e ristoranti, abbondante colazione; a due passi dal Canal Grande, dal mercato del pesce di Rialto, a 10 minuti da S. Marco e dalla stazione ferroviaria.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Veniamo spesso a Venezia e questo é uno dei migliori B&b che possiate trovare. Alessandro e Laura sono ospiti molto gentili e disponibili: ci siamo sentiti come a casa nostra.
Ottimi i consigli su dove mangiare e cosa fare.
Colazione ricca e buonissima. Ci hanno dato persino un i pad!
Abbiamo soggiornato nella 201 dove c'é una jacuzzi per due. Bellissimo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

B&B ristrutturato di recente, pulito e curato in ogni dettaglio. Camera grande e ben arredata, bagno con vasca jacuzzi... fantastico relax dopo aver camminato a lungo per Venezia. Vicinissimo a Piazza San Marco e ponte Rialto. Colazione abbondante! Non abbiamo avuto il piacere di conoscere il proprietario, Alessandro, perchè malato, ma abbiamo conosciuto la sua fidanzata molto disponibile e cordiale.
Un bellissimo week!
Complimenti! Ottimo B&B!! Grazie.
Vanessa e Matteo da Bologna

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Dolo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Il B&B è frutto di un recente restauro, è curato in ogni minimo dettaglio, è posizionato a qualche decina di metri dal ponte di Rialto ed è servito ottimamente da una fermata del vaporetto a pochi passi.
La camera che ci ospitava era spaziosa, arredata molto bene e pulitissima.
La colazione è stata molto abbondante e soprattutto ci è sembrata davvero varia e ricercata. Il padrone, un ragazzo giovane, è estremamente gentile e disponibile e ti fa sentire davvero a casa tua, pur aiutandoti davvero a 'scoprire' Venezia.
Per quanto ci riguarda è stato un ottimo weekend in una città splendida e sicuramente aver avuto la fortuna di trovare Alessandro e il suo Ca' Barba ha contribuito a rendere tutto magnifico.

Piccole cose sparse per raccontare i dettagli che ci hanno davvero colpito: il wi-fi gratuito più un Ipad (!!!) in prestito per sfruttarlo al meglio, il prestito di due libri molto semplici ideali da leggere alla sera che ti 'spiegano' Venezia, un frigorifero rifornito di bibite messe a disposizione gratuitamente per gli ospiti, l'idea fantastica di affiancare delle foto della Venezia antica con i medesimi posti fotografati al giorno d'oggi, la doccia Jacuzzi (so che in altre camere c'è la vasca), i consigli di Alessandro per quanto riguarda cibo e visita alla città... veramente un mix formidabile.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
venezia
5 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

Un B&B unico nel suo genere perché unisce la perfezione del restauro e l'ospitalità e la cortesia del suo titolare Alessandro.
Ideale per soggiornare a Venezia, lo consiglio a tutte le giovani coppie innamorate.
Certamente quando tornerò nella più bella città del mondo, soggiornerò nuovamente in questo b&b che mi ha fatto sentire come a casa.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Ca' Barba B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ca' Barba B&B

Indirizzo: San Polo, 1825, 30125 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia > San Polo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.4 di 433 B&B / Pensioni in Venezia
Ca Barba Venezia
Ca' Barba Bed And Breakfast
Ca' Barba Hotel Venezia
Ca' Barba B&B Venezia
Ca` Barba Hotel Venice

Se siete i proprietari o gestori di Ca' Barba B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.