“Ostrega!!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Ristorante Antica Sacrestia

Ristorante Antica Sacrestia
Calle della Corona - Castello 4463, 30122 Venezia, Italia (Castello)
+39 041 523 0749
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Zona: Castello
“Ostrega!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2013 tramite dispositivo mobile

Carino e accogliente con personale simpatico ma non invadente! Buon risotto di mare e buono il vino della casa....l'unica pecca e'il prezzo...un po'caro...ma siamo a venezia! La mancia non proprio spontanea.. Comunque consigliato assolutamente...considerando i mille ristoranti per turisti scadenti che ci sono!!!!

“Turistico”
2 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2012 tramite dispositivo mobile

Locale studiato per i turisti stranieri. Cucina di bassa qualità a un prezzo eccessivo. Si salva solo il servizio, gentili.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Cagliari, Italia
“Meglio della media ma non è il massimo”
4 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2012

Ristorante sopra la media dei ristoranti veneziani, il cibo servito è di buona qualità e ben preparato, ma non eccellente. I prezzi sono tutto sommato adeguati, considerata anche la posizione centrale. Il proprietario non è il massimo della simpatia e della cortesia, al contrario dei camerieri.

• Visitato a Ottobre 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Ginevra, Svizzera
“Un poste autentico e accogliente!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2012

Sono tornata in questo ristorante dopo 3 anni, la prima volta mi aveva già lasciato un bellissimo ricordo, perchè è un posto autentico, la gente che ci lavora è professionale, sorridente e accogliente, la cucina è buonissima (il problema è scegliere quello che si vuol mangiare, perchè tutto è proprio squisito) e il proprietario del locale Pino è veramente un amore di persona che cercherà sempre ad accontentare la sua clientela !!! (e rendetevi un pò conto...dopo 3 anni si è ricordato di me)
E prioprio un posto da non mancare per chi vuol passare un buon momento e mangiare bene!!!

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Il sapore di una Venezia autentica!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2012

A due passi da Piazza San Marco ho trovato questo locale caratteristico, gestito con grande professionalità e simpatia dal sig. Pino, che, oltre a farci gustare i sapori tipici della cucina veneziana, ci ha fatti immergere nella storicità dei piatti proposti nel menù! Io ho preso un menù di pesce, i miei amici menù di carne o pizza. Ben curata anche la cantina.
Graditissimo l'omaggio riservato ai clienti a fine pasto... :)
Ps. Tra i migliori provati per rapporto qualità/prezzo!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Antica Sacrestia hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia
Venezia, Città di Venezia

Conosci Ristorante Antica Sacrestia? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Antica Sacrestia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.