“Comodissimo!” 3 su 5 stelle

Classificato al n.283 di 382 hotel a Venezia
Torino, Italia
“Comodissimo!”
3 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Praticamente in piazza s.Marco. Comodissimo per visitare la città. Circondato da pizzerie/ristoranti e molti negozi.

Il personale certo non brilla per simpatia...molto probabilmente per via della massa di turisti che soggiornano all'hotel. Sarà stato sicuramente un caso, ma nonostante la camera (n.100) fosse piuttosto bella e ben arredata, abbiamo trovato: una tv (non satellitare) con soli 2 canali visibili, gli altri non si vedevano a causa della scarsa ricezione dell'antenna/decoder. La barra per il doccino rotta. Il "phon"a muro l'ho aggiustato alla benemeglio perche si staccava dal tubo. Il wi fi prendeva appena all'ingresso dell'hotel..ma già nella sala d'aspetto (adiacente all'ingresso) non funzionava piu. L'uso dei pc costa qualcosa come 5 € all'ora (!), 3€ mezz'ora...e la sera, per via del viavai continuo nella stradina di sotto, si sentono molti rumori fino a circa l'una di notte (quando chiudono i ristoranti).

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

758 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Florence, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

La posizione è eccezionale (1 minuto da piazza San Marco) i servizi sono modesti (impossibile regolare la temperatura in camera: troppo caldo e poco aereato; pulizia del bagno OK ma tenda e non cabina doccia; colazione con mini buffet, ma senza grandi scelte; personale cortese sia alla reception che al piano; bar interno a prezzi stratosferici)

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Bronte, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Siamo stati a Venezia per quattro giorni a fine febbraio e abbiamo scelto il pacchetto "lunghi soggiorni" offerto nel sito dello stesso Hotel comprendente una camera Classic+prima colazione, attirati dal fatto che la location è molto centrale(infatti è quasi attaccata a piazza San Marco e vicinissima a quasi tutte le "bellezze" veneziane). Al nostro arrivo, alla reception, l'addetto con molta cortesia ci ha detto che eravamo stati molto fortunati perchè ci era stata assegnata una camera,numero 450, superior...infatti lo era!!!!!!!....per le scale(infinite), per il caldo(a riscaldamento spento la temperatura media era di 27C°), per le zanzare tigre, una media di venti a notte, per lo spazio esiguo...immaginate che il cameriere che al nostro arrivo ci ha accompagnati nella camera, una volta aperta, è scappato subito via immaginando chissà quale reazione da parte nostra; reazione che invece non c'è stata perchè molto pazienti ed abituati ad adattarci a tutto. Nonostante ciò, durante il nostro soggiorno, abbiamo più volte presentato alla reception le nostre rimostranze per l'eccessiva calura e presenza di zanzare, senza però ottenere alcun risultato. In verità anche la sala adibita per la prima colazione sembrava un girone dantesco per l'altissima temperatura registrata e per lo strano odore nella hall...
Cmq sono sicuro che l'hotel ha anche delle ottime camere, normali camere, certamente migliori di quella assegnataci, anche perchè moltissimi giudizi sono ed erano positivi...non capisco allora perchè si debbano perdere in un bicchier d'acqua...PECCATO...perchè nonostante tutto l'hotel è carino,posizionato in modo eccellente, ben arredato e pulito, con una colazione nella norma.Sicuramente si è trattato di un caso o di semplice sfortuna, ma se ritorneremo in questa splendida città prenoteremo nuovamente all'Antico Panada per una camere superior con la speranza e la fortuna che ci venga assegnata una "normale"classic!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

é un hotel centralissimo, proprio dietro piazza San Marco...anzi nel nostro caso direi SU piazza San Marco! ci hanno riservato (a sorpresa) una bellissima camera che affaccia sulla piazza...ci è sembrato di stare in una cartolina!e a un prezzo davvero conveniente!a parte l'estetica, comunque la posizione è davvero l'ideale per visitare Venezia, soprattutto con poco tempo a disposizione. in ultimo, la camera era molto pulita e comoda e il personale particolarmente gentile. ci tornerei anche subito!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Sono stato per lavoro a novembre. Un albergo veramente modesto. mi hanno assegnato una camera piana di zanzare. Da ultimo nella stanza c'erano 26 gradi nonostante il mese di novembre. State alla larga rischiate di rovinarvi il soggiorno a venezia!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Emilia
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato nella struttura una notte, prenotando con Booking. Ci hanno assegnato una stanza ampia, pulita, con arredi molto belli, che affacciava su calle degli Specchieri. Il bagno era dotato di vasca idromassaggio. Il letto era comodissimo! Per raggiungere la stanza occorreva fare un percorso lungo e tortuoso, tra corridoi e scale, ma considerando che Venezia va ammirata camminando, ci è sembrato divertente ed appropriato per la città. La prima colazione viene servita in un paio di sale veramente caldissime (andate vestiti leggeri), e non è varia. Il personale è molto cortese. Ci siamo trovati bene per la posizione centrale ed il buon prezzo. Unico neo la scarsa insonorizzazione delle stanze (siamo stati svegliati dal vicino che alle 5 ha fatto la doccia), ed un odore sgradevole al mattino nella hall e sulle scale.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Antico Panada? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Antico Panada

Indirizzo: San Marco, 646, 30124 Venezia, Italia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.283 di 382 hotel in Venezia
Categoria hotel:3 stella/e — Antico Panada 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Booking.com, Orbitz, Hotels.com, Cheap Tickets, Tingo, Otel, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Priceline, getaroom.com e Despegar.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Antico Panada. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Antico Panada Venezia
Hotel Panada
Antico Panada Hotel Venezia
Panada Hotel
Venezia Antico Panada Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Antico Panada, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.