“Una trattoria dal gusto sopraffino” 4 su 5 stelle
Recensione di Osteria Ae Sconte

Osteria Ae Sconte
Castello, 5533, 5533 Venezia, Italia (Castello)
39 041 5239592
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.76 in classifica su 1.131 Ristoranti a Venezia
Certificato di Eccellenza 2014
Per: Intrattenere i clienti, Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali, Affari
Opzioni: Colazione, Cena, Dessert, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Castello
“Una trattoria dal gusto sopraffino”
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

In una piccola piazzetta un'atmosfera accogliente
accolti con un prosecco in attesa del tavolo
Ottimo il pesce.... Freschissimo...
Buon il vino servito sia al bicchiere che in bottiglia
Un antipasto di pesce eccellente
Un fritto di pesce mmo

• Cinese (Tradizionale) per primo
Udine
“Di un certo interesse”
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Guidato dalle molte recensioni favorevoli ho voluto,assieme ad amici, verificare.Venezia è una città particolare,il flusso di turisti non invoglia certamente a ricercare ristoranti validi per qualità di cucina e per rapporto qualità e prezzo. L'Osteria Ae Sconte,nelle immediate vicinanze di Piazza San Marco,per l'accoglienza ricevuta e per il menù proposto può essere considerato un buon punto di riferimento.La cucina è buona,ma non eccezionale,Buono il rapporto qualità prezzo.

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Buona cucina in una atmosfera accogliente”
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Cena per 2 persone. Ci siamo recati in questo ristorante sulla base delle recensioni di TripAdvisor e siamo rimasti soddisfatti! Ci hanno accolti con un prosecchino, poi abbiamo preso una porzione di spaghetti al nero di seppia e una di ravioli di crostacei con salsa alle erbe, entrambi molto buoni!! Poi abbiamo diviso un trancio di salone alle erbe accompagnato da una porzioncina di polenta, anche questo molto buono. Per finire, ci hanno offerto del limoncello. Conto 55, scontato a 50 euro, nella media di Venezia! Staff molto cortese, sempre sorridente, e bella atmosfera. Un po' difficile da trovare nei vicoletti. Consigliato!!

• Visitato a Aprile 2012
“Squisito”
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Io e la mia ragazza grazie alle recensioni di TA abbiamo trovato questo splendido ristorante...infatti sebbene sia situato al centro di venezia a pochi minuti dal ponte di rialto, esso si trova in una piazzetta defilata e poco frequentata da turisti.
Appena arrivati siamo stati accolti con due calici di prosecco e molta cordialità. Un antipasto ottimo (sarde al saor) seguito da due primi ( spaghetti gamberi olive e capperi e tagliolini granchio e pomodorino) accompagnato da vino soave bianco caffe e limoncello è costato poco piu di 60 euro. Davvero eccellente e da comsigliare vivamente. La migliore cena su quattro notti passate a venezia!

• 5 su 5 stelle Cibo
Brescia, Italia
“merita”
4 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

avevamo letto alcune recensioni qui prima di andarci e le ns.aspettative sono state soddisfatte. Ambiente abb.semplice,personale cortese e simpatico, cibo molto buono, fresco e gustoso. Ci hanno fatto pure uno sconto sul conto finale!merita!!!l'unica cosa é che é un poco nascosto e noi c abbiam messo un sacco d tempo prima d trovarlo. Se vu puo esser d'aiuto l'indirizzo esatto é Castello 5533 corte perini S.Lio.

Gli utenti che hanno visto Osteria Ae Sconte hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia
Venezia, Città di Venezia

Conosci Osteria Ae Sconte? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Osteria Ae Sconte, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.