“Romantico?.. Un po' rumoroso” 4 su 5 stelle
Recensione di Algiubagio

Algiubagio
Fundamente Nuove | Cannareggio 5039, 30125 Venezia, Italia (Cannaregio)
+39 041 5236084
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
Algiubagio non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.92 in classifica su 1.217 Ristoranti a Venezia
Certificato di Eccellenza 2014
Fascia prezzo: USD 34 - USD 135
Per: Affari, Romantico, Occasioni speciali, Cucina locale, Intrattenere i clienti
Opzioni: Pranzo, Dessert, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Cannaregio
“Romantico?.. Un po' rumoroso”
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

24 maggio. Cenare a lume di candela su una zattera sulla laguna di Venezia con un temporale che incombe su Mestre... Bellissimo! Cibo fantastico, i tagliolini verdi all'astice e fragole sono stati una esperienza sensoriale da non dimenticare. Pecche: il via vai dei traghetti per niente silenzioso, carta dei vini nella media ma non ci sono scelte sotto i 28 euro a bottiglia.

• Coreano per primo
  • Greco per primo
San Giorgio a Cremano, Italia
“chiuderein bellezza un meraviglioso weekend a venezia”
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

siamo stati in questo romanticissimo ristorante alle fondamenta nuove l'ultima serata trascorsa a venezia e per viziarci un pò ci siamo regalati qsta cena a lume di candela.
A dire il vero la scelta è stata sicuramente influenzata dalle precedenti recesioni positive di trip ed inutile dire ke con la nostra confermiamo il livello alto di qsto ristorante.
la terrazza in laguna è bella...i tavoli sono apparecchiati in maniera molto accurata con dei bicchieri di murano molto belli...nell'insieme tutto e semplice ed accogliente...il personale discreto ma pronto a seguirti durante la cena.
passiamo alla cena ke dire..sapori nuovi, delicati e particolari...abbiamo cominciato con un antipasto di canestreli e capesante (avevamo kiesto in precedenza dal crudo di mare ma molto onestamente - e nn è da tutti i ristoratori - ci è stato sconsigliato perchè non era fresco pescato del giorno) insieme ad un fagottino al cui interno c'era un risottino al nero di seppia e verdurine, poi siamo passati ai tagliolini verdi con con astice e fragole...ed ai tagliolini con scampi e limone..i dolci infine delicati e deliziosi.
il conto è vero un pò + alto della media, ma una cena così li merita tutti....

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
Venezia, Italia
“vento freddo e "ALGIUBAGIO' "”
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Siamo capitati quasi per caso o per necessità,quel giorno faceva freddo e il vento non lasciava tregua,eravamo già passati davanti a questo ristorante,stavolta siamo entrati,per fame e per curiosità l'ambiente,caldo,con qualche tocco di stravaganza piacevole,buoni i primi,il secondo,filetto di angus alla griglia e una ottima tagliata,il sorbetto delicato alla menta superbi i dolci,catalana e tortino, il prezzo non esagerato per il servizio e la qualità,ritorneremo volentieri...Laura e Maurizio...

• Visitato a Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
Ravenna, Italia
“Una vergogna!!! 3,50€ mezza di acqua...vergogna!”
1 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Siamo stati in questo ristorante bar per una bevuta pomeridiana.
Si presenta in una bella posizione di Fondamente Nove, è al terzo posto di Tripadvisot ma questo non significa approfittarsene dei clienti.
In 5 abbiamo speso 28,50€, conosciamo bene Venezia, avendo la casa, ma un trattamento così disonesto non ci era mai capitato.
Passi lo spritz a 4€ (tra l'altro è difficile sbagliare a Venezia, ma qui era veramente imbevibile), passi la coca a 4,50€ ma la mezza di acqua frizzante a 3,50€ è un furto...tra l'altro con 1€ in più di differenza dalla mezza naturale!!! Mai vista una roba simile.
Da utilizzatore frequente di Tripadvisor, credo sia fondamentale stare alla larga da posti così.

Attenzione!!! Non fatevi fregare...
Se mai avessi voluto cenare in questo ristorante, dopo che mi è stata venduta a 3,50€ una bottiglietta San Benedetto di plastica dal costo reale di 0,15€...bisogna evitare posti così!

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
Siena
“Il Migliore a Venezia”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Vado spesso con amici a Venezia e ormai questo si conferma essere il nostro ristorante preferito. Ottimo livello di cucina e splendida carta dei vini. Per chi non si accontenta e cerca qualcosa di raffinato ma al tempo stesso informale..qualcosa dove c'è cura nella presentazione dei piatti, ma anche sostanza nel loro contenuto..qualcosa per una serata intima in un'atmosfera di charme e luci soffuse, senza frastuono, con servizio impeccabile ma al tempo stesso caldo, cordiale...questo è il Posto Giusto...Con un rapporto qualità-prezzo incredibile per quanto riguarda la Serenissima. Un Grazie Speciale per averci regalato una bellissima serata a Paolo e al Socio che in quest'occasione era assente ma che ricordiamo come persona estremamente accogliente e disponibile nelle altre occasioni in cui siamo stati suoi ospiti.

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Algiubagio hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Algiubagio? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Algiubagio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.