“Meraviglioso” 5 su 5 stelle

Classificato al n.42 di 382 hotel a Venezia
Venezia, Italia
“Meraviglioso”
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Si Trova vicino a Campo Santa Maria Formosa...zona centrale ma allo stesso tempo fuori dalla confusione ..qualche volta si può sentire qualche gondoliere che canta ..La magia di questo posto..entrare e sentirsi a casa propria !!colazione meravigliosa !! ..
L'accoglienza è veramente differente , si è subito amati e coccolati ..Anna è meravigliosa
trasmette la passione della città ,dell'accoglienza e del suo lavoro..Io adoro questo posto e ve lo consiglio, non solo per le coppie, ma anche se avete dei bambini.. Essere liberi di sentirsi a casa propria pur essendo in vacanza ..è difficile da spiegare questa sensazione ma se avete pensato a questo posto per una vacanza non esitate è veramente MAGICO!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
CharmingHouseiQs, Proprietario alle IQs Charming House, ha risposto a questa recensione., 31 marzo 2012
Magiche parole e meravigliosa recensione. Grazie gentile ospite. La aspettiamo di nuovo per regalarle altri momenti da sogno!

Massa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Un'esperienza unica nel cuore di Venezia. Situato proprio dietro piazza San Marco, questo hotel è semplicemente unico. Accesso privato attraverso un ponticello, atmosfera calda e accogliente. Il personale è gentile e sempre disponibile, la discrezione è la nota più positiva.
La suite è spaziosa, ben arredata e offre tutto ciò che si può desiderare, dal minibar, alla macchina per l'espresso, al bollitore per il tè. Il bagno è fornito di tutti i comfort. Ha la vista su una piazzetta bellissima. La colazione viene portata ogni mattina in camera ed è ottima!
Insomma lo consiglio vivamente, soprattutto per le coppie. Io ero lì per il compleanno del mio fidanzato ed è stato magico.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
CharmingHouseiQs, Proprietario alle IQs Charming House, ha risposto a questa recensione., 21 marzo 2012
Grazie, gentili clienti. E' stato un grande piacere per tutti noi avervi avuto nostri ospiti e avervi regalato un compleanno magico! Vi aspettiamo presto.
cagliari
2 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2011

Camera charming € 400,00 per una notte. Ci propongono sul prezzo di listino a detta loro di 570 uno sconto di 170 euro. sul sito il prezzo è su richiesta e non ci sono foto nè descrizioni di questa camera. Grandi aspettative di trascorrere piacevolmente la nostra breve vacanza......... Piccola, buia, bagno con acqua fredda e senza luce sullo specchio. Descrizioni di grande design, opere d'arte, materiali di pregio. colazione obbligatoriamente in camera poggiati sulla mensola , fronte tv, adibita a tavolino.L'unico ricordo: la voglia di scappare dalla camera e la rabbia di esserci rovinati il weekend con la presa in giro!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
CharmingHouseiQs, Proprietario alle IQs Charming House, ha risposto a questa recensione., 13 luglio 2011
Stupore, amarezza, incredulità…. E’ ciò che ho provato nel leggere le sue parole. E poi, soprattutto, mi si è posta una domanda: ma com’è possibile che siano capitati tanti disguidi e incomprensioni? Il prezzo appariva chiaramente sulla pagina del booking on line del sito: quel giorno era di € 575 che, con lo sconto, risultava pari a € 400; la camera è ben visibile sempre sul sito e in più Le avevamo descritto dettagliatamente la camera al telefono e risposto a tutte le sue richieste; la questione dell’acqua si è risolta subito senza neanche l’intervento del tecnico; infine, la colazione in camera: questo è un servizio molto apprezzato dai nostri clienti, come possiamo confermare attraverso le recensioni dei nostri clienti! Insomma, non so trovare risposte. Che dire? Mi dispiace e mi addolora tutto ciò. Anche se non riesco a darmi una spiegazione, le chiedo ugualmente scusa, perché leggo nelle sue parole tanta delusione. E questo è un sentimento che non vorrei mai e poi mai suscitare in un mio ospite. Che peccato. Davvero.
Spero di averla nuovamente nostra ospite per riuscire a farle percepire lo charm e le emozioni che le nostre Carming House possono suscitare.
Chiara Bocchini, proprietaria di Charming House

Conosci IQs Charming House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su IQs Charming House

Indirizzo: Castello, 4425, 30122 Venezia, Italia
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
N. 40 hotel romantici a Venezia
N. 119 hotel per famiglie a Venezia
TripAdvisor collabora con Booking.com, Prestigia, Venere, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, HotelsClick, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso IQs Charming House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Charming House Iqs
Iqs Charming House Hotel Venezia
Iqs Venezia
IQs Charming House Venezia
Iqs Charming House Hotel Venice

Se siete i proprietari o gestori di IQs Charming House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.