“palazzo storico affascinante” 4 su 5 stelle
Recensione di Centurion Palace

Hai aggiunto Centurion Palace ai Preferiti
Centurion Palace
5.0 su 5 Hotel   |   Dorsoduro 173, 30123 Venezia, Italia (Dorsoduro / Accademia)   |
Classificato al n.62 di 384 hotel a Venezia
“palazzo storico affascinante”
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Hotel ricavato da un palazzo storico che si affaccia sul Canal Grande.Arredato stile The Gray di Milano ha 48 camere di cui solo alcune si affacciano sul canal Grande..le altre sulla corte interna.A due passi della Chiesa della Salute e dall'omonima fermata del vaporetto e dal museo Peggy Guggenheim.
Camera deluxe con vasca di fronte al letto e specchi ovunque.Plasma 32 pollici. Bagno color oro piccolo ma con doccia super. Colazione con poca scelta ma servita su un piccolo balcone (ci stanno solo 5 tavolini) sul canal grande.Emozionante...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
, Executive office alle Centurion Palace, ha risposto a questa recensione., 23 giugno 2012
Gentili Ospiti,
vi ringraziamo per la recensione scritta in relazione al vostro recente soggiorno presso la nostra struttura.
Siamo felici che siate stati soddisfatti, e speriamo di avere presto il piacere di darvi nuovamente il benvenuto al nostro Centurion Palace.
Rimaniamo a completa disposizione, non esitate a contattarci nel caso di qualsiasi esigenza futura.

• Greco per primo
La Marsa, Tunisia
5 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

Siamo arrivati a Venezia in serata e ci siamo concessi un piccolo lusso, arrivare in hotel con un taxi d'acqua. Il percorso attraverso i canali, la vista dell'hotel dall'acqua e l'attracco al pontile privato sono stati veramente emozionanti. Accoglienza ottima, palazzo storico molto ben ristrutturato (complimenti all'architetto, ha avuto delle idee veramente geniali!) tutto moderno ma decisamente elegante, colori caldi, qualche pezzo di Murano qua e là, decisamente d'impatto una delle due sale del ristorante "total white". Avevamo prenotato una camera deluxe (la 110) spaziosa e molto piacevole, con vasca da bagno in camera; che bello il bagno tutto d'oro!! In effetti il bagno é un po' piccolo per un 5 stelle lusso, ma devo dire che é incredibilmente funzionale. Personale gentile e disponibile, ottima la colazione. Per quanto riguarda la posizione non abbiate remore, l'hotel si trova al di là del Canale rispetto a Piazza San Marco ma molto vicino c'é un ponticello che collega le due sponde ed il vaporetto si ferma a 50 metri dall'hotel, comodissimo. Il Centurion palace sarà il nostro punto di riferimento a Venezia.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Cannes, Francia
5 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Siamo stati al Centurion Palace dopo il nostro matrimonio presso Villa Matilde a Romano Canavese (entrambi gli hotel di lusso sono della Sina Hotel).
Villa Matilde e' stata divina rendendo il nostro matrimonio unico.
Ed il Centurion Palace e' stata un'altra bellissima sopresa.
L'hotel e' sul Canal Grande, ad una fermata di vaporetto da P.zza San Marco (che e' possibile vedere da molte delle camere).
E' un hotel extra lusso, rinnovato di recente, quindi con camere bellissime e nuovissime, con arredamento moderno integrato con lo stile Veneziano.
Grazie alla disponibilita' dell'hotel, abbiamo avuto una camera delux che si affacciava sul canal grande, forse la piu' bella camera nella quale siamo mai stati.
La colazione era ottima, con prodotti freschissimi e di ottima qualita'.
Ed il personale sempre presente, puntuale, preciso ed elegante nel dispensare gli ospiti di ottimi consigli sulla citta', ristoranti, attrazioni. Lo stesso personale ci ha prenotato il giro in gondola partendo dall'albergo direttamente. Esperienza fantastica.
Grazie ancora al General Manager dell'hotel per la disponibilita'.
Quando torneremo a Venezia, torneremo di sicuro in questo hotel, che raccomandiamo a tutti.. lusso puro sul Canal Grande.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
ExecutiveCP, Executive office alle Centurion Palace, ha risposto a questa recensione., 23 agosto 2011
Gentilissimi Ospiti,
Vi ringraziamo per i meravigliosi commenti relativi al Vostro recente soggiorno presso il Centurion Palace.
Siamo lieti di aver contribuito a rendere la Vostra permanenza nella magica Venezia un'esperienza indimenticabile.
Rimaniamo a Vostra completa disposizione per qualsiasi necessità futura, e, con la speranza di poterVi dare nuovamente il Benvenuto presso la nostra struttura, porgiamo
Executive office
Legnano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2011

è un hotel molto recente, nuovo e dotato di ogni comfort. arredamento di design ma pratico e funzionale. splendida la vista affacciata sul canal grande. a due passi dalla chiesa della salute e a una fermata di vaporetto da piazza san marco. se volete conquistare definitivamente una persona che vi sta a cuore..beh, regalatele un week end in questo hotel: è da sogno!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
ExecutiveCP, Executive office alle Centurion Palace, ha risposto a questa recensione., 2 febbraio 2011
Gentilissimi Clienti,
Vi ringraziamo per le splendide parole pubblicate! Siamo felici che abbiate trascorso un soggiorno da sogno nel nostro Centurion Palace, e rimaniamo a Vostra completa disposizione qualora decideste di tornare a farci visita. Nella speranza di poterVi ridare presto il Benvenuto, porgiamo
cordiali saluti.
Rome
5 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2010

Un week-end incantevole a Venezia con il Sole, una magnifica camera con vista sul Canal Grande e sul Gritti con vista di San Marco, servizio attento e entusiasta con un personale sorridente. Location molto piacevole lontano dalla confusione della piazza.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Gentilissimi Clienti,
Vi ringraziamo per la recensione pubblicata in riferimento il Vostro recente soggiorno presso il nostro Centurion Palace. Siamo lieti che siate stati entusiasti sia del nostro servizio che della location. Non esitate a contattarci direttamente nel caso in cui desideraste tornare nella nostra romantica Venezia.
Cordiali saluti.

Conosci Centurion Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Centurion Palace

Indirizzo: Dorsoduro 173, 30123 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia > Dorsoduro / Accademia
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Accesso disabili
N. 40 hotel di lusso a Venezia
N. 54 hotel romantici a Venezia
N. 72 hotel per famiglie a Venezia
Categoria hotel:5 stella/e — Centurion Palace 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotel.de, TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo, Splendia, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Centurion Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Centurion Palace Venezia
Hotel Centurion Venezia
Hotel Centurion Palace Venezia
Centurion Venezia
Centurion Palace Hotel Venezia
Centurion Palace Hotel Venice

Se siete i proprietari o gestori di Centurion Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.