“Ottimo Hotel ed Ottima posizione” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Ai Due Principi

Hai aggiunto Hotel Ai Due Principi ai Preferiti
Hotel Ai Due Principi
4.0 su 5 Hotel di charme   |   Castello 4971 | Fondamenta dell'Osmarin, 30122 Venezia, Italia (Castello)   |
Classificato al n.141 di 383 hotel a Venezia
Pistoia
“Ottimo Hotel ed Ottima posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

Un Hotel davvero bello, nuovo e fresco a 2 minuti da San Marco.
L'Hotel è di modeste dimensioni circa 20 camere credo, la cura nei dettagli è maniacale ed il personale sempre pronto a consigliarti.
Le Camere sono belle, silenziose e spaziose! Abbiamo preso una deluxe molto romantica e caratteristica.
La colazione è buona ed abbondante.
Nel Complesso credo sia un ottimo Hotel e per di più ho acquistato un pacchetto sul loro sito che prevedeva l'omaggio del taxi fino a Murano, che dire... Ottima idea!

Grazie Hotel ai due Principi! Spero di rivederti presto

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

Siamo stati al Hotel Due Principi per un weekend romantico a metà Gennaio ed è stato davvero tutto perfetto.
L'hotel si trova a due passi da San Marco in una zona tipica veneziana, il canale di fronte al Hotel è davvero suggestivo.
Da quello che abbiamo visto è tutto nuovo, Hall, Camere e Spazi Comuni. Il personale è sempre pronto a consigliare mete suggestive e ristorantini ad hoc.
Le Camere sono spaziose (nei limiti di Venezia), pulite ed arredate con molto gusto.
La Colazione è varia e ben servita.
Abbiamo già deciso di tornarci in Primavera, grazie Hotel ai 2 Principi!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

L'impatto non e' stato dei migliori a causa della hall con un'atmosfera cupa e un po' orientale. Salendo in camera la situazione e' migliorata, corridoi con arredamento nuovo, camera e bagno spaziosi ma accoglienti. La colazione e' stat piu che soddisfacente, sala da colazione da migliorare. Ottima posizione, a due passi da piazza San Marco.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011

Molto comodo, a due passi da piazza San Marco, pulitissimo, completamente restaurato, bellissimi bagni ed anche camere. Molto gentili i proprietari che ci hanno cambiato la stanza con una un pò + grande, ottima la prima colazione. Vicino ci sono diversi ristorantini per tutte le tasche. Molto gentile anche il personale.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2010

Siamo ritornati a Venezia dopo un anno. Non abbiamo avuto dubbi per la scelta dell'albergo, siamo ritornati all'hotel Ai due principi.
Noi ed il nostro bimbo alessandro siamo stati accolti ottimamente dalla signora Cristina e dal suo staff.
Ottime le camere (confortevoli e moderne), altrettanto i bagni (docce e vasche idromassaggio). Spicca la pulizia.
La colazione abbondante e di qualita' viene servita in un'accogliente sala.
La reception e' gestita da personale (giornaliero e notturno) gentile e simpatico.
Lo consigliamo anche per chi viaggia con i bimbi. Contattando l'albergo nel momento della prenotazione e' possibile ottenere risposte celeri e soddisfacenti.
E poi la posizione e' eccezionale: praticamente su Piazza San Marco e ben servita dal vaporetto (linea 1 e 52).
Il sito internet e' di buon livello.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010
Udine, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2010

Ho passato solo una notte all'hotel ai due principi di venezia ma è stata un'esperienza unica. La camera era la migliore, con affreschi originali sul soffitto, dimensioni incredibili e tutti i confort. Anche la colazione era molto ricca. La posizione è fantastica (praticamente a San Zaccaria alle spalle della basilica di San Marco) e centralissima.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Lazio
5 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2010

Come da rituale, prima di partire ho consultato il tripadvisor per avere info su un Hotel che avesse requisiti base ma fondamentali quali: posizione centrale, prezzo contenuto e..bellissimo! Sono infatti rimasta sorpresa nel vedere che le recensioni su questo hotel erano tutte strapositive... Ebbene, Venezia è certamente una città "cara" a preiscindere, quindi non ho pagato proprio pochissimo, ma nel prezzo ho avuto davvero un trattamento VIP!! (ed era ciò che cercavo per festeggiare il compleanno del mio fidanzato!).
Arrivare con il vaporetto è semplicissimo, dalla stazione autobus di Piazza Roma, fino a San Zaccaria, e da lì in pochissimi minuti siamo arrivati in hotel!
Posizione centralissima dunque, a pochi metri da piazza San Marco, ma in un luogo quieto.
Personale altamente qualificato, hotel pulitissimo e meraviglioso: appena arrivati ci hanno fatto l'upgradee ci hanno dato invece della stanza deluxe, une suite!! Wow!!!
Gentilissimi, cordiali, disponibili, e in più prenotando on line abbiamo usufruito dell'ingresso omaggio al Casinò di Venezia e di una gita in taxi privato (on water) per Murano! (solo al ritorno abbiamo dovuto pagare il Vaporetto).
Veramente lo consiglio, appena ho tempo metto le foto. Affreschi ovunque tipo cappella sistina, stile imperiale sdrammatizzato da simpaticissime abat-jours in peluche (rosso o celesti... io ho scelto red passion ;)
Se avete bisogno di altre info contattatemi pure e.., buon soggiorno!
Venezia è davvero la meta degli innamorati...
ATTENZIONE solo ai ristoranti e soprattutto ai ristoratori, che spacciano cucina italiana, quando invece sono spesso gestiti da cinesi o persone di altre nazionalità e fanno pagare un occhio della testa due schifezze improvvisate. Qualora ritornassi mi porterò un filone di pane con gli affettati perchè in media una taverna infrattatissima ti chiede sui 40 euro a testa e il rist. cinese 30... non c'è via di scampo! ;)
Enjoy it
S*

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Castello
Hotel Dona Palace
Hotel Dona Palace
N. 127 di 383 a Venezia
4.0 su 5 stelle 546 recensioni

Conosci Hotel Ai Due Principi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ai Due Principi

Indirizzo: Castello 4971 | Fondamenta dell'Osmarin, 30122 Venezia, Italia
Bar/Lounge Servizio in camera
N. 68 hotel di lusso a Venezia
N. 117 hotel romantici a Venezia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Ai Due Principi 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Prestigia, Travel Republic (UK), Expedia, EasyToBook, Odigeo, Odigeo, Venere, Agoda e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ai Due Principi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ai Due Principi Venezia
Hotel Di Charme Venezia
Venezia Hotel Charme
Ai Due Principi Albergo
Venezia Hotel Ai Due Principi
Albergo Hotel Ai Due Principi Venezia
Hotel Due Principi
Ai Due Principi Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ai Due Principi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.