“Una piacevole scoperta” 5 su 5 stelle
Recensione di 3C

e 1 altro sito.
Hai aggiunto 3C ai Preferiti
3C
Ramo dei Padovani 4544 | Calle delle Rasse, 30122 Venezia, Italia (Castello)   |
Offerta Speciale
manda una e-mail
Classificato al n.11 di 439 B&B / Pensioni in Venezia
Certificato di Eccellenza 2014
Barga, Italia
“Una piacevole scoperta”
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2012

Ho prenotato una tripla qui confidando nella veridicità delle precedenti recensioni e convinta anche dalla collocazione, ebbene devo dire che io e la mia famiglia siamo rimasti entusiasti. La posizione è comodissima x spostarsi a piedi o con vaporetti, la zona è piena di trattorie e negozi (siamo dietro palazzo Ducale) ma la camera era comunque
silenziosa; il sig. Fabio, proprietario, disponibile a fornire informazioni e richieste varie; camera e bagno puliti e ordinati; colazione abbondante con prodotti freschi e buoni (cornetti, macedonia, caffè). Sicuramente lo consiglio e spero che ci potremo tornare presto.

• Ha soggiornato in Agosto 2012

• Cinese (Tradizionale) per primo
Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Davvero ciò che cercavamo; siamo una famiglia di tre persone che ha trascorso alcuni meravigliosi giorni a Venezia pernottanto in questa struttura ubicata in posizione strategica, a due passi da Piazza san Marco e nel contempo tranquilla ed estremamente accogliente. Camere pulitissime, spaziose, bagno nuovissimo. gestione accurata, con proprietario attento alle esigenze dei clienti e pronto a dare i consigli ed informazioni più opportune.
Colazione ottima!
Ci vorremmo tornare!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

A due passi da piazza San Marco e dalla fermata del vaporetto ma molto tranquillo.
Adatto ad una famiglia di quattro persone. Pulito con servizi sopra la media. Buona colazione ma la sala a disposizione e ridotta al minimo. Molto gentile il proprietario con utili consigli gastronomici e per visite. Prenotazione on-line senza problemi: non vengono accettate carte di credito/bancomat. Tutto considerato il rapporto qualità/prezzo è accettabile.
Senza dubbi, consigliato.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Zurigo, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

bellissimo B&B. Vicinissimo ai vaporetti e a piazza S. Marco. Ottimo anche per girare a piedi la città (p.e. per la Biennale). Bella la struttura, stanza e bagno. C'è persino la doccia con effetto pioggia :) Siamo state molto bene, Fabio è simpatico, gentile e da ottimi consigli. La colazione è buona e ricca. Insomma.. torneremo. grazie di tutto.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2011

Posizione centralissima, raggiungibile in meno di un minuto a piedi dalla fermata del vaporetto. Camera di dimensioni medie e corrette, con finestra su strada relativamente tranquilla. Arredo in eccellenti condizioni, bagno perfetto, molto curati i particolari, tutto di buon gusto. Colazione eccellente. Gentilissimo il proprietario, di cui abbiamo gradito in particolare i consigli gastronomici. La prenotazione fatta via mail ha funzionato bene. Unica piccola pecca (peraltro comune a molti hotel, in Italia): con i prezzi correnti, non propriamente stracciati, la connessione internet wireless a pagamento è un po' fastidiosa.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2011

Era esattamente quello speravo per la mia famiglia: pulitissimo, stanze luminose e spaziose, bagno bellissimo e moderno, colazione abbondante, a pochi passi da Piazza S. Marco e la cordialità ed i preziosi consigli del sig. Fabio! Il rapporto qualità/prezzo è eccezionale. Il posto perfetto per una vacanza meravigliosa!

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2011

Ho soggiornato al b&b 3c con la moglie e il figlio per due notti. La posizione e' splendida a pochi passi da piazza San Marco. La struttura pare nuovissima, le camere sono ottime con aria condizionata, tv, doppi vetri e frigobar con prezzi accettabili (1 euro per mezzi litro di acqua e 1,50 per le lattine di bibite). Il bagno decisamente degno di un hotel a 4 stelle. Il titolare e' cortese e cordiale. Purtroppo si puo' pagare solo in contanti.

• Ha soggiornato in Aprile 2011

Conosci 3C? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel 3C

Indirizzo: Ramo dei Padovani 4544 | Calle delle Rasse, 30122 Venezia, Italia
Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.11 di 439 B&B / Pensioni in Venezia
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso 3C. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
3C Venezia
3c Hotel Venice

Se siete i proprietari o gestori di 3C, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.