“ok il posto giusto” 5 su 5 stelle
Recensione di Osteria Alla Botte

Osteria Alla Botte
San Marco, 5482, 30124 Venezia, Italia (San Marco)
+39 04 15209775
Zona: San Marco
Baiano, Italia
“ok il posto giusto”
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Consiglio questa osteria ,indicatami da mia figlia Marella,Prima cosa occorre prenotare i tavoli sono pochi , pero' i primi piatti sono eccezionali e abbondanti visto il posto e' giusto anche il prezzo che si paga. Ho pranzato con mia moglie due giorni e ho gustato degli ottimi bigoli con le cappe sante e pasta fresca con i calamari . Per secondo ottimo il fritto misto e per concludere ol fragolino bianco con i biscotti tipici.

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

“Accogliente e familiare”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Su consiglio di nostra cugina,siamo stati a cena in questa locanda molto accogliente...ci siamo trovati molto bene!a pochi passi dal ponte di rialto,cucina di buona qualità (abbiamo mangiato pesce) e prezzi non eccessivamente elevati. Consigliamo di prenotare,visto i pochi tavoli disponibili. Ottima la pasta fatta in casa con polpa di granchio o con salmone e buonissimi gli antipasti e la frittura di pesce.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Desio, Italia
“La vera osteria veneta”
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Su consiglio di un amico, abbiamo cenato in questa caratteristica osteria veneta. Il locale, il servizio, il rapporto qualità/prezzo ed il mangiare sono molto buoni... In particolare noi siamo rimasti soddisfatti della pasta con le capesante! Non è un locale alla moda ma un posto dove poter degustare la vera cucina veneta! Situato in una zona centrale della città, è sicuramente da provare!

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Treviso
“Tipica ostaria venexiana”
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

La conosco dai tempi dell'università, quando go la possibilità di fermarmi a Venezia vado a mangiare li. I cicchetti sono golosissimi, le schie con la polenta o il baccalà mantecato meritano di essere assaggiati, come i tagliolini con le seppie al nero (li adoro!!) e la frittura con il pescato del giorno! ...se poi li ci pranzano locali e gente che a Venezia ci sta x lavoro, x me è sinonimo di un locale che non ha la mera vocazione di spennare e fregare il turista - come può accadere altrove in laguna-

• 4 su 5 stelle Atmosfera
“"Effective"”
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Se vi trovate vicino al Ponte di Rialto e si è fatta ora di pranzo, cercate questo locale che a mio parere è uno dei migliori qualità/prezzo per il centro di Venezia... offre la possibilità di gustare degli ottimi cicchetti e di pranzare al tavolo nella piccola sala adiacente, i piatti sono buoni e ben cucinati il vino è ottimo ... gli spaghetti alle seppie fantastici .. unico problema è trovarlo perchè un pò nascosto, scendendo da Riato verso San Marco si incontra una grande piazza con le spalle al ponte prendere l'ultima via sulla sinistra e girare ancora a sinistra.

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Osteria Alla Botte hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Osteria Alla Botte? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Osteria Alla Botte, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.