“Peggiorato” 2 su 5 stelle
Recensione di Boccadoro

Boccadoro
Cannaregio, 5405/a | Campo Widmann, 30131 Venezia, Italia (Cannaregio)
+39 041 52.11.021
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
Boccadoro non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.221 in classifica su 1.211 Ristoranti a Venezia
Per: Occasioni speciali, Affari, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Cannaregio
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Peggiorato”
2 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

A di stanza di un anno esatto il 24 dicembre sono stats a cena da Boccadoro e con molto tristezza devo dire che la qualità del cibo è peggiorata,purtroppo. Il prezzo ê piuttosto caro. Molto belli I classici boci veneziani,i bicchieri. Luciano,il propietario è anch'egli peggiorato. Troppo supponente! Un vero peccato. Non ci ritornerò

• Visitato a Dicembre 2011
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“ah, il pesce crudo !”
4 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2011

In un posizione lontano dal chiasso, in un tipico campiello veneziano, Luciano lo chef , propone un pesce crudo davvero delizioso. Ben presentati, sono davvero di alto livello. Come del resto la notevole firttura di pesce, raffinata e leggerissima anche per chi ha lo stomaco delicato. Il servizio è semplice, ma curato e spontaneo, ci si sente a proprio agio, ma soprattutto si gusta il pesce freschissimo. Garantito. Il costo non è economico ,ma ne vale la pena, in una città cara ma che spesso tradisce nel rapporto qualità-prezzo.

• Visitato a Giugno 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 44 voti utili
“Una serata indimenticabile, una mangiata a 5 stelle”
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Purtroppo Tripadvisor non permette di dare un voto maggiore al 5. Per questo ristorante varrebbe la pena fare un'eccezione. Abbiamo mangiato seduti fuori in un atmosfera molto esclusiva, lo chef/padrone è una persona simpatica e professionale che ci sa fa con tutti i tipi di clienti. E' il tipico oste a cui dici di decidere lui. Ci siamo fatti consigliare dall'antipasto al secondo un piatto più squisito dell'altro. Cibo freschissimo, abbiamo mangiato un crudo di mare eccezionale, pasta fatta in casa e pesce cucinato alla grande. Tutto innaffiato da un ottimo vino. Paghi come mangi....considerando che sei a Venezia! Consigliatissimo per chi vuole fare una cena speciale viziarsi per una notte!

• Visitato a Settembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Como, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Carino e tranquillo”
4 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Locale carino, in una zona tranquilla fuori dal caos generale. Accoglienza e servizio molto buoni, il proprietario/chef molto simpatico e disponibile. Prezzi degli antipasti e secondi sopra i 20€. Primi ok. Qualità buona ma non eccelsa.
Locale pulito. Camerieri molto gentili. A 5 minuti dal ponte di Rialto e 10 da Piazza San Marco.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
pescara
common_n_restaurant_reviews_1bd8 45 voti utili
“Grandissima Qualità e Cortesia”
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2011

Ho visitato Boccadoro duegiorni fa, scelta Perfetta per una Cena Elegante e Raffinata. Il posto è accogliente ed è molto curato sia l'arredo che nella preparazione epresentazione dei cibi. Lo Chef (Luciano) molto cortese e simpatico, ottimi i suoi consigli.
Che dire non vedo l'ora di Tornare... è stato tutto Ottimo... 10 e Lode

• Visitato a Maggio 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Boccadoro hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Boccadoro? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Boccadoro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.