“Piacevole conferma” 5 su 5 stelle
Recensione di All'Arco

All'Arco
Sestiere San Polo, 436 | Calle Arco, Venezia, Italia (San Polo)
041 520 56 66
Opzioni: Colazione/Brunch
Zona: San Polo
“Piacevole conferma”
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Dopo aver letto tante recensioni positive, la paura di restare delusi è alta. Per fortuna non è questo il caso. Grande atmosfera, ad un passo dal caos ma magicamente estraneo ad esso.. Assolutamente da provare. Solo impressioni positive.. Non posso dire di aver trovato difetti.. Bravissimi, continuate cosi

Venezia, Italia
“vero”
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

siamo stati da questo vinaio con mia moglie è lo abbiamo trovato vero e non falso come molti posti a Venezia, grande quantita di cicchetti e grande maestria nella preparazione con in testa un baccala mantecato veramente degno di nota abbiamo preso una gran quantità di cicchetti accompagnati da della ottima ribolla gialla di Visintini. certo non è un posto economico al pari di tutta venezia

• Visitato a Dicembre 2011
Imperia, Italia
“Non economico ma valido”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Da provare con un poco di fortuna e di pazienza perché il localino ino ino e' proprio piccolino ma ricco di tantissimi stuzzichino prevalentemente a mo' di tartine. Noi abbiamo fatto una scorpacciata di circa 8 varietà diverse di tartine accompagnati da due bicchieri di vino e un fuori menù di una favolosa tartar di tonno... In due 50 euro circa...ma ne e' valsa la pena!

“Un trionfo di sapori”
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Tappa da non perdere a Venezia!! Locale tipicamente veneziano, con personale gentilissimo, e molto disponibile. Come si entra ci si trova davanti ad una stesa di cicchetti infinita, che ti verrebbe da assaggiarli tutti! Ogni morso è una sensazione indescrivibile!
Non temo smentite nel dire: i migliori cicchetti di Venezia !
Se vi spaventa il prezzo potete stare tranquilli, 1.50 a cicchetto e 2 euro un calice di vino, e volendo co si può anche accomodare ai tavolini fuori senza aggiunta di servizio (a differenza della maggior parte degli altri posti)

Andateci

Venaria Reale, Italia
“CHIUSO la domenica!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Volevo informare tutti gli utenti di TripAdvisor che All'Arco è CHUSO la domenica ...peccato :-(
Quindi non posso valutare "i migliori cicheti di Venezia" come descritti da altri utenti, e la cosa mi fa veramente dispiacere perché un luogo è bello se assaporato a 360°.
Il locale si trova in Calle Arco, vicino al ponte di Rialto, a circa 5 minuti di distanza.

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto All'Arco hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia
Venezia, Città di Venezia

Conosci All'Arco? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di All'Arco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.