“pizza enorme” 4 su 5 stelle
Recensione di pizzeria trattoria all'anfora

pizzeria trattoria all'anfora
s.croce lista dei bari 1223 | Lista dei Bari, 30174 Venezia, Italia (Santa Croce)
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.215 in classifica su 1.132 Ristoranti a Venezia
Certificato di Eccellenza 2014
Fascia prezzo: USD 19 - USD 40
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Cucina locale, Gruppi numerosi, Adatto ai bambini, Pasti economici
Opzioni: Cena, Dessert, Pranzo, Colazione, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Da asporto
Zona: Santa Croce
Mestre, Italia
“pizza enorme”
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

La pizzeria si trova in una calle a 10 minuti dalla stazione ferroviaria. L'ambiente è un pò vecchio, ma ha un gran bel giardino, dove d'estate è piacevole mangiare le favolose e grandissime pizze, che sono assolutamente leggere.
Il pizzaiolo è una persona simpatica e cordiale quanto il personale sempre gentile e sorridente.

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

• Cinese (Tradizionale) per primo
“Ambiente piacevole, buona pizza”
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo arrivati in questo locale consultando tripadvisor e siamo rimasti positivamente impressionati. Le recensioni lo descrivevano bene: pizza molto buona (come dicono altri è difficile mangiarne di buona a Venezia) ma soprattutto ci ha colpito la simpatia e l'atmosfera che regnava tra il personale,una vera squadra affiatata (almeno apparentemente ma...è ciò che colpisce il cliente).
Il conto è stato giusto, eccezion fatta per una bibita addebitata ma non consumata (subito tolta),cose che possono accadere (anche se ho visto che in un'altra recensione si notava proprio una bibita addebitata in più ma,lo ripeto,sono cose che con tanti clienti e certi ritmi possono accadere e non inficiano il giudizio assolutamente positivo sul posto).
Promossissimo. :)

Biella
“Pizza buonissima, ambiente di normale pizzeria”
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

A vedere da fuori la pizzeria nn avrei mai pensato di mangiare così bene, la pizza e' buonissima...sottile e grandissima! Buona buona buona, me la sogno ancora di notte! Ve la consiglio vivamente. Diciamo che oltre la pizza nn c'e molto altro ma quello e' il piatto forte. Il personale e' molto cordiale e disponibile.

venezia
“Ottima pizza!”
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

L'aspetto di questa pizzeria non è dei migliori, ma posso dire che la pizza è davvero molto buona!
Pizze grandi e ricche ;)
Tutti i camerieri sono sempre sorridenti e gentili !
L'uncia cosa è che migliorerei i dolci, sono quasi tutti già fatti, surgelati, ma comunque buoni.
Il prezzo è giusto al rapporto del servizio.

• Visitato a Gennaio 2012
Venezia, Italia
“Un "must" a venezia!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Assolutamente una pizza da non perdere a Venezia! Bella, grande, ben condita ma soprattutto ottima! Personale giovane moooolto gentile e disponibile ad accontentare la vostra voglia di una serata in compagnia di una super pizza! Altamente consigliato a grandi e piccini!!! Ho mangiato una pizza con salamino, acciughe, capperi e olive e non ho quella irrefrenabile voglia di bere che si ha dopo una normale pizza! Impasto al top!!! Grazie!

Gli utenti che hanno visto pizzeria trattoria all'anfora hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci pizzeria trattoria all'anfora? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di pizzeria trattoria all'anfora, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.