“Un "must" a venezia!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di pizzeria trattoria all'anfora

pizzeria trattoria all'anfora
s.croce lista dei bari 1223 | Lista dei Bari, 30174 Venezia, Italia (San Croce)
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.175 in classifica su 1.216 Ristoranti a Venezia
Fascia prezzo: USD 22 - USD 46
Cucina: italiana, Pizza
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale, Pasti economici
Opzioni: Colazione/Brunch, Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Da asporto, Consegna, Dopo mezzanotte, Dessert
Zona: San Croce
Venezia, Italia
“Un "must" a venezia!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Assolutamente una pizza da non perdere a Venezia! Bella, grande, ben condita ma soprattutto ottima! Personale giovane moooolto gentile e disponibile ad accontentare la vostra voglia di una serata in compagnia di una super pizza! Altamente consigliato a grandi e piccini!!! Ho mangiato una pizza con salamino, acciughe, capperi e olive e non ho quella irrefrenabile voglia di bere che si ha dopo una normale pizza! Impasto al top!!! Grazie!

Rovigo, Italia
“pizza ottima ma prezzo elevato”
3 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

ottima pizzeria con giardino privato, camerieri all'altezza e servizio abbastanza veloce. i prezzi li ho trovati molto elevati rispetto alle altre pizzerie ma siamo a venezia! se volete mangiare una pizza buona ve la consiglio ma occhio al prezzo!!! i dolci sono surgelati e quindi vi consiglio di mangiare un buon gelato artigianale all'angolo da alaska.

Visitato a Marzo 2012
Cuneo, Italia
“La migliore pizza a Venezia”
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

A Venezia i forni a legna sono vietati quindi è veramente molto difficile mangiare una pizza buona. In molti bar/ristoranti propongono ai turisti delle pessime pizze surgelate. All'Anfora invece la pizza è veramente squisita. Pasta sottilissima, ottimi pomodoro e mozzarella, farciure all'altezza, dimensioni ragguardevoli. Questa pizza non delude. Anche se l'ambiente lascia un po' a desiderare, chi se ne importa! In quanti posti "fighetti" poi si mangia di peste? Qui invece il personale è gentile, la pizza deliziosa e i prezzi giusti. Quindi a Venezia; tutti all'Anfora!!!!!!

• Visitato a Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Ottima pizza a prezzi ragionevoli a 15 minuti a piedi da Rialto”
4 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Le pizze sono sottili ma gigantesche a tal punto da strabordare dal piatto! Io ho preso una boscaiola ed era squisita. Sono molto gentili e il locale è accogliente.Rimane leggermente fuori dal centro in una zona tranquilla vicina alla stazione Santa Lucia. I prezzi sono buoni. Una margherita costa 6 euro. Ve lo consiglio!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Verona, Italia
“Vivamente consigliato”
4 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Atmosfera accogliente. Il pizzaiolo, molto gentilmente, mi ha permesso di cambiare pizza anche se ormai quella che avevo ordinato era già nel forno, senza nessun costo aggiuntivo. La piizza era buona e di dimensioni maxi, cosa rara a Venezia considerate le pizzerie da turisti. MI sento di consigliarla vivamente.

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto pizzeria trattoria all'anfora hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci pizzeria trattoria all'anfora? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di pizzeria trattoria all'anfora, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.