“Buon cibo, senza farsi spennare” 4 su 5 stelle
Recensione di Antica Trattoria Poste Vecie

Antica Trattoria Poste Vecie
San Polo 1608 | Mercato del pesce di Rialto, Venezia, Italia (San Polo)
+39 041 721822
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Antica Trattoria Poste Vecie non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.299 in classifica su 1.216 Ristoranti a Venezia
Fascia prezzo: USD 25 - USD 70
Cucina: Italiana, pesce, Zuppe
Per: Romantico, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: San Polo
Descrizione: Cucina tipica Veneziana,piatti di pesce e discreta selezione di carne e piatti vegetariani.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 60 voti utili
“Buon cibo, senza farsi spennare”
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Nella zona di Rialto mercato, il ristorante si presenta in modo accogliente. Menù abbastanza tipico, con piatti della tradizione. Servizio semplice, ma attento. Insomma, in una zona dove il rischio di spendere molto mangiando male, questo ristorante è davvero da tenere a mente.
Particolarmente apprezzate le seppie al nero.

• 3 su 5 stelle Atmosfera

common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Era meglio una volta.”
3 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

E' da anni che conosco questo ristorante. Molto bella la location, sia d'inverno nelle sale con camino che d'estate nel giardinetto molto fresco e riservato.
Purtroppo sia il menu che il servizio è andato sempre più spersonalizzandosi e dando l'impressione che tanto i turisti vengono lo stesso. Il prezzo non è economico rapportato a quanto e come ti viene servito.
Ci tornerò tra qualche anno per verificare se si sono ripresi. Per quanto mi riguarda sarà l'ultima chance.

Visitato a Gennaio 2012
Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“OTTIME LE SEPPIE ALLA VENEZIANA”
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Bell'ambientino romantico ed accogliente ottimo per coppie (PS per chi non se ne fosse accorto il caminetto è finto,non tanto la struttura che probabilmente è anche originale d'epoca ma la legna è in ceramica ed il fuoco è creato ad arte da apposito congegno sottostante la finta legna..l'effetto è molto veritiero e scalda anche parecchio come un vero caminetto eh!) Passiamo al cibo,primi ok, ottime le seppie alla veneziana e il tortino al cioccolato e pere,vini discreta carta ma va bene.Servizio discreto forse un pizzico in più di simpatia non guasterebbe..Prezzo nella media veneziana,ossia caro ma in questo caso non si esce [--].

Visitato a Gennaio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 57 voti utili
“Buon rapporto qualita' prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Siamo stati quattro giorni a Venezia, e nel complesso abbiamo notato che il rapporto qualita' prezzo in generale e' disastroso, ma questo tipico ristorantino caldo ed accogliente si salva, abbiamo mangiato bene e speso il giusto a differenza di molti suoi concorrenti dove abbiamo mangiato discretamente e speso un sproposito.
Unica nota la carta dei vini, che secondo noi a differenza del menu' non centra il rapporto qualita' prezzo, vini mediocri a prezzi alti.
Nel complesso il bilancio resta molto positivo soprattutto relazionato all'offerta media Veneziana che propone prezzi alti, servizio superficiale e cibi mediocri

• 4 su 5 stelle Atmosfera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 57 voti utili
“Buon rapporto qualita' prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

• 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Antica Trattoria Poste Vecie hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Antica Trattoria Poste Vecie? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Antica Trattoria Poste Vecie, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.