“Molto buono” 4 su 5 stelle
Recensione di Antiche Carampane

Antiche Carampane
San Polo 1911 | Rio Tera delle Carampane, Rialto, 30125 Venezia, Italia (San Polo)
041 5240165
Zona: San Polo
Palermo, Italia
“Molto buono”
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Nel cuore di Venezia sorge Le Antiche Carampane, un ristorante stile elegante trattoria, molto ben frequentato. Consigliatomi da amici veneziani, ammetto che ci siamo trovati benissimo. Il pesce e` freschissimo e sapientemente cucinato, tanta cura visibile nelle praparazioni, cortesia nel servizio e materie prime di ottima qualita`. I prezzi sono commisurati all'ottima offerta, sono sicuro che vi troverete bene anche voi.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Fucecchio
“incredibile ma vero!”
2 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

sapevo Venezia era cara,ma approfittare cosi'e' ivverosimile! Dopo ricerche su vari siti decido di cenare con mia moglie al ristorante CARAMPANE....Mi portano la carta dei vini e a voce il menu..Le pietanze erano buone,ma i camerieri penso facessero i gondolieri la mattina. Arroganti,indisponibili,zero professionali;mi hanno portato il vino bianco caldo,mi hanno versato nel bicchiere lo stesso con dentro il rivestimento d' alluminio del tappo,ho fatto presente cio' e mi hanno cambiato il bicchiere anche scocciati.... Volete sapere il conto? Due antipasti,un primo,un secondo,un dolce,e il vino ben 132euro;sul conto il vino costava 27 euro ma io facevo notare che sulla carta era scritto 21euro,il proprietario/penso/ mi ha risposto che s'era sbagliato perche'aveva segnato il lecce (contro la juve)..Incedibile ma vero! p.s.un consiglio:`` a venezia andate dai bacari,buoni,piu'economici e senza pretese!``

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
rensid, Proprietario alle Antiche Carampane, ha risposto a questa recensione., 17 maggio 2012
Gentile cliente, preferisco non commentare le parole dette sui camerieri, chi ci conosce sa come ci comportiamo. Non voglio dirle cosa ha mangiato e che tipo di pesci Le abbiamo portato tanto no Le interesserebbe. Mi lasci solo dire che all'esterno ed all'interno del locale c'è un menù con i prezzi chiaramente esposti. Doveva pensarci bene prima di entrare e cercare un posto molto più economico, tanto non è la qualità che Lei cerca.
francesco
“ottimo cibo in un osteria venezina tipica”
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

ci sono stato iieri sera con la mia fidanzata. ambiente piccolo, praticamente una sola sala con all'ingresso la cucina, ma ambiente simpatico e i due proprierari gentili. tavoli di legno anche instabili e bei bicchieri di murano con tovaglioli di carta. buona scelta di vini, ma soprattutto pesce freschissimo.mangiati uno anzi due carpacci di spigola strepitosi e due san pietro con contorni di asparagi molto buoni. buon prosecco a calice, ma portato un po' caldo e poi sgroppino non commerciale buonissimo e come dolce uno squisito tirami su' rivisitato. caffe' con dolcetti tipici veneziani fatti in casa. conto accettabile. bella serata

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
mortara
“eccellente, pesce freschissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

il posto va cercato, noi abbiamo fatto un po' fatica a trovarlo. Il conetto di carta con i gamberetti fritti come aperitivo è già indicativo, poi io ho mangiato per la prima volta le Moeche, buonissime, il crudo eccezionale, anche i dolce erano buonissimi. Abbiamo speso in tre 190 EU ma li valeva tutti. L'unica cosa da criticare è lo spazio, si sta un po' stretti.

Visitato a Aprile 2012
Brescia
“la fatica di "scovarlo" viene ampiamente compensata”
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Diciamo subito che non è proprio facile da raggiungere, Ma una volta entrati in questa accogliente ed autentica trattoria veneziana non si può non restare ampiamente soddisfatti dalla qualità delle materie prime e dai piatti di pesce che raggiungono, a mio modesto avviso, livelli di eccellenza. Il servizio è accurato (malgrado gli spazi "ristretti") e se dovessi tornare a Venezia cercherei di ritagliarmi una "cena" davvero appagante alle Antiche Carampane. Non si può dire che sia economica, ma ne serbo un ricordo assolutamente positivo sotto tutti i profili.

Visitato a Maggio 2011

Gli utenti che hanno visto Antiche Carampane hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia
Venezia, Città di Venezia

Conosci Antiche Carampane? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Antiche Carampane, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.