“Atmosfera e gentilezza” 5 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   San Marco 2009, 30124 Venezia, Italia (San Marco)   |
Classificato al n.68 di 383 hotel a Venezia
“Atmosfera e gentilezza”
5 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

Siamo stati ospiti in quest'hotel per due giorni, situato in un luogo magnifico a due passi dal teatro La Fenice, ed a due passi dal centro , la camera superior perfetta e di grande atmosfera con il letto a baldacchino, ottima la pulizia delle camere, ed ottima anche la colazione. Da sottolineare anche la cordialità e la disponibilità del personale, ci torneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia

lombardia
5 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2011

L'hotel dell'opera ha un'ottima posizione, in centro, su un canale vicino al teatro la fenice.L'accoglienza è stata ottima,pregevole è stato sistemarci in una camera superior con vista sul canale nonostante noi avessimo prenotato una classic ad un ottima tariffa scontata.La camera era bella con uno splendido letto a baldacchino,assolutamente pulita e con una vista sul sottostante canale assolutamente unica(positivo inoltre il fatto di aver trovato nell'armadio cuscini supplementari che spesso invece in altri alberghi devo richiedere)Ottima la colazione con croissant,torte fresche,salumi e formaggi vari.Assolutamente professionali e gentili i ragazzi che si sono alternati alla reception,avevamo lasciato in deposito i nostri bagagli e quando siamo tornati a prenderli ci hanno offerto un caffè,strepitoso!Torneremo sicuramente e lo consigliamo vivamente

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2011

Hotel boutique in ottima posizione accanto al Teatro della Fenice in un edificio antico, ma ristrutturato di recente. Per raggiungerlo consiglio di munirsi di una piantina in quanto Google Maps non conduce a destinazione. Si trova a soli cinque minuti a piedi dalla Commissione Tributaria e dall'Agenzia delle Entrate. La camera che mi è stata assegnata al secondo piano, nonostante avessi prenotato una singola, era molto grande e dotata di un arredamento elegante composto da un letto a baldacchino ed un assortimento di mobili antichi e moderni con pavimento in marmo alla veneziana. Essendo l'hotel sito in un calle, le finestre della mia camera si aprivano sul palazzo antistante. Per la colazione è offerto un ricco assortimento di dolce e di salato. Il personale è in generale molto gentile, ma il portiere di notte ha mostrato una disponibilità che è raro trovare anche in hotel di lusso. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo tenuto conto del costo medio degli hotel del centro storico di Venezia.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Grosseto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Pernotto spesso a Venezia e mi e` capitato di provare vari alberghi di questa categoria.
Devo dire che mi sono trovato veramente bene. La prenotazione era per 2 adulti e 2 bambini cosa che spesso porta delle difficolta`. Invece la camera, oltre ad assere spaziosa, era bellissima. Arredata in stile veneziano, finestre sul canale ed un bellissimo bagno grande con vasca. Ottima la colazione, ricca e abbondante.
Il personale, cordialissimo, si e` dimostrato disponibile e simpatico.
Posizione perfetta, di lato alla Fenice.
Sicuramente tornero`

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

Io e la mia fidanzata abbiamo soggiornato una notte all' Hotel dell'Opera nel mese di luglio.
Arrivati nel mezzogiorno, sapevamo già che la camera ci sarebbe stata consegnate dopo le ore 14; invece il ragazzo alla reception si è subito attivato e e ci ha consegnato subito una camera, tra l'altro migliore rispetto a quella da noi prenotata.
Stanza molto grande (matrimoniale superior) con letto a baldacchino, finestre sul canale e bagno molto spazioso e nuovo.
Colazione a buffet niente di speciale, ma buona.
Posizione perfetta, a 5 minuti a piedi dalla fermata del vaporetto San Marco.
Considerando i prezzi degli hotel a Venezia, l'Hotel dell'Opera è da prendere in considerazione per il rapporto qualità/prezzo.
Un punto di riferimento per dormire a Venezia.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2011

gentilissimo lo staff , in camera è arrivato subito bibite per i bambini e bottiglia di vino come benvenuto - parquet e stile in camera posizione perfetta colazione media ma tutto con estrema gentilezza. pozione eccellentenon i ristoranti vicini. unico appunto il prezzo caro 720 due notti ma siamo in centro a venezia e si sa per la famiglia si fa tutto......

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2011

Prenotato last minute su [--], vicinissimo a Pzza san Marco. Ingresso gradevole su piccolo canale interno. Ristrutturato di recente con ottimo gusto. Ci hanno offerto camera superior nonostante prenotazione standard. Gentilezza ai massimi livelli. Stanze calde con gestione autonoma della temperatura. Colazione a buffet al livello di un 3 stelle, nel complesso ottimo hotel molto caratteristico.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Hotel Becher
Palazzo Paruta
Palazzo Paruta
N. 79 di 383 a Venezia
4.5 su 5 stelle 572 recensioni

Conosci Hotel dell'Opera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel dell'Opera

Indirizzo: San Marco 2009, 30124 Venezia, Italia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 67 hotel per famiglie a Venezia
N. 77 hotel romantici a Venezia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel dell'Opera 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, Venere, Agoda, Travel Republic (UK), Hotels.com, TripOnline SA, EasyToBook e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel dell'Opera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Dell'opera Venezia
Dell Opera Hotel Venice
Dell'opera Albergo
Dell'opera Venezia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel dell'Opera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.