“la pizza sottile e talmente grande che esce fuori dal piatto!!!Da provare!” 4 su 5 stelle
Recensione di Ae Oche - Venezia Zattere

Ae Oche - Venezia Zattere
1414, Dorsoduro, Venezia, Italia (Dorsoduro)
041 5206601
Migliorate questo profilo
Al n.697 in classifica su 1.205 Ristoranti a Venezia
Fascia prezzo: USD 13 - USD 26
Opzioni: Colazione/Brunch, Cena, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Zona: Dorsoduro
Vercelli
“la pizza sottile e talmente grande che esce fuori dal piatto!!!Da provare!”
4 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Siamo stati in questa pizzeria zona Zattere a Venezia su consiglio di un autista di bus,con la frase andate li ci van tutti e devo dire che ha azzeccato in pieno,la pizza era davvero buona e i ragazzi veloci,gentili e simpatici.
Io e mio marito abbiamo mangiato io una diavola e lui una capricciosa,una piccola e una bionda alla spina(molto fresca e buona) e abbiamo speso 28 euro,direi che va più che bene,nella bella posizione in cui è situata,bel panorama di giorno,anche se noi ci siamo stati di sera e al coperto(che ahimè si è vero oltre a quello si paga l'extra del 12% ma non solo qui ho notato questa cosa, anche in un'altra pizzeria/ristorante dove siamo stati)ci sono anche tavolini all'esterno; però sei a Venezia vale davvero la pena!Se capitate in zona provatela!!!C'erano tanti giovani e il posto all'interno è molto carino,vi erano riproduzioni fatte a mano di vecchie pubblicità,sparse qua e là , su 2 piani,di cui uno con soppalco!!Che dire ancora andateci davvero!!

• Visitato a Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera

• Greco per primo
Murano, Italia
“Buona la pizza per il resto si può migliorare”
3 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Frequento almeno mensilmente questo locale dove fanno una pizza buona soprattutto rispetto alla concorrenza che c'è nella zona. Meravigliosa vista dai tavoli all'aperto, un pò buia e stretta la parte interna (ci si muove con fatica). Non mi piace assolutamente, nè a me nè ai miei amici colleghi che oltre al coperto si debba pagare il servizio, servizio oltrettutto abbastanza grezzo anche se veloce. Un pò di attenzione alla pulizia (se ci sono tanti clienti avete incassi adeguati e quindi dovete pulire i bagni in base alla frequenza) non guasterebbe. Sconsiglio il ristorante, soprattutto i secondi piatti.
Con alcuni modesti miglioramenti diventerebbe un locale eccellente.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Treviso, Italia
“Una buona pizza in una splendida cornice”
4 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Una delle nostre mete preferite alle Zattere, soprattutto perchè è possibile pranzare anche in orari non consueti (noi siamo andati alle 15:00).
La pizza è molto buona (soprattutto quella "estiva") così come il "calzone sbracato" ed il servizio veloce.
D'estate, all'aperto, il panorama con vista sulla Giudecca è impagabile (occhio:non accettano prenotazioni e certe sera si fa la fila) l'interno è un po' buio ma fa tanto atmosfera retrò...la sala al piano superiore è incantevole.
Prima di andare date un'occhiata al loro sito: ci sono menù (anche in inglese francese e tedesco), promozioni (pranzo a prezzo fisso) e prezzi.
Possibilità di una tessera fedeltà con sconto del 5%.
Unica nota dolente:oltre al coperto si paga il servizio del 12% (ma potete sempre usare la tovaglietta all'americana di carta con la pianta di Venezia per andare in giro!)

• Visitato a Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
milano
“Vista strepitosa!”
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

La pizzeria Ae Oche è situata lungo la passeggiata delle zattere, la mia preferita a Venezia. La vista è sull'isola della Giudecca e sul Molino Stucki. Stare seduti, al sole, e mangiare con un panorama come quello che si vede dai tavoli di questa pizzeria, è un vero must! Buone le pizze e ottime le insalatone. Grande qualità e panorama stupendo.

Visitato a Settembre 2011
Venezia, Italia
“Ottimo equilibrio tra qualità e prezzo vantaggioso”
4 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

La sede della pizzeria Ae Oche delle Zattere è un ottimo posto per rimpatriate tra amici o grandi comitive; decisamente meno indicato per cene romantiche o intime in generale. Il locale è molto grande, la varietà di pizze buona e il personale cortese. D'estate l'ampia terrazza sulle Zattere è fantastica. I prezzi sono davvero economici e la pizza è gustosa, ma non saprei valutare gli altri piatti. Va inoltre segnalato il servizio da asporto: rapido e conveniente (viene regalata una lattina di bibita analcolica con ogni pizza).

• Visitato a Dicembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ae Oche - Venezia Zattere hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Venezia, Città di Venezia

Conosci Ae Oche - Venezia Zattere? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ae Oche - Venezia Zattere, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.