“vacanze romantiche” 5 su 5 stelle

Classificato al n.282 di 417 B&B / Pensioni in Venezia
Parma, Italia
“vacanze romantiche”
5 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

Siamo stati all’Art Blue per il fine settimana e siamo rimasti entusiasti per la camera arredata con buon gusto e corrispondente alle fotografie del sito.Dalla finestra della nostra camera si vedeva tutta la piazza Santo Stefano ; magnifico e anche un pezzo di un canale che da’ sul Canal Grande , vicinissima c’e’ piazza San Marco.La posizione e’ centralissima ed e’ stato per noi utilissimo avere a disposizione il ristorante del piano terra che ci ha permesso dopo una lunga giornata di cammino di cenare in un bellissimo contesto senza andare a ricercare ulteriori locali.In questa piazza che bello cenare all’aria aperta e guardare la gente che cammina!E’ da provare!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

81 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2011

Siamo rimasti molto soddisfatti del soggiorno all’Art Blue.La nostra camera si trovava in un palazzo di Venezia ed era veramente carina , aveva il letto a baldacchino , ampi finestroni con vista canale e tutto rendeva molto affascinante l’ambiente.
Pulizia ottima e grande tranquillità , cio’ è molto importante perché se si riposa bene si puo’ ben affrontare la giornata successiva e a Venezia si cammina molto.Lo consigliamo senz’altro.

Vicenza
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato in questo B&B a settembre, ero con mio marito ed una coppia di amici sistemati in due camere. Le camere erano belle e spaziose e la colazione semplice ma soddisfacente, la signora proprietaria mi ha comunicato che purtroppo per una normativa della regione Veneto, i B&B  possono servire cibi e pietanze  solamente confezionati, comunque avevamo succhi, the, croassant, fette biscottate con marmellata ecc.
camere ben tenute e pulite, fanno le pulizie tutti i giorni. Noi eravamo nell'edificio in dependance e le camere qua sono veramente grandi e la nostra aveva la vista canale... un sogno, a sera sentivamo i gondolieri che passavano e cantavano. Intorno vi erano ottimi ristorantini a prezzi giusti, e la zona era veramente centralissima. Ovviamente sapevamo che il servizio non era al pari di un hotel a 4 stelle... Ma questo lo sapevamo benissimo.
Ci torneremo di sicuro.

Catania
2 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Corpo del messaggio

Ciao a tutti,
abbiamo scelto il B&B Art Blue per trascorrere un paio di giorni a Venezia, e ci siamo fidati delle foto delle camere e della struttura che abbiamo ammirato sul sito. Ma la delusione era purtroppo dietro l'angolo. Il proprietario ci ha prenotato presso la dependance del B&B, assicurandoci lo stesso stile e arredamento della struttura principale. Il giorno prima a causa del gran caldo a Venezia, ci ha comunicato di averci spostato in una terza struttura poichè fornita di a/c, assicurandoci anche in questo caso lo stesso comfort.
Ma nella dependance nella quale abbiamo alloggiato non abbiamo ritrovato lo stile, l'arredamento, il comfort, che abbiamo scelto guardando le foto del sito del B&B Art Blue e che lui ci aveva garantito. La stanza che abbiamo occupato era pulita, ma non aveva nulla di ciò che viene pubblicizzato nel sito del B&B. Il letto era composto solo dalla rete e dal materasso, il muro era coperto dal carton gesso a causa dell'umidità ed era molto piccola (3x2 mt.) e il fatto che avesse aggiunto una singola comunicante, ci ha solo dato la possibilità di riporre i nostri bagagli, evitando di camminarci sopra. L'unica nota positiva, oltre la pulizia, era Il bagno abbastanza grande, anche se è inspiegabilmente sprovvisto di bidet. Non c'erano punti d'appoggio all'interno della doccia e neanche un bicchiere per riporre il proprio spazzolino da denti o una mensola dove poggiare il proprio beauty-case, tutte cose che si danno per scontate anche in un B&B, visto che il prezzo è di €135,00 a camera/notte, anche nella dependance. A nostro parere risulta eccessivo, essendo lo stesso prezzo delle camere pubblicizzate dal sito, che sono totalmente diverse da quelle della dependance. Inoltre la colazione, che di solito è il punto forte del B&B, era composta da anonimi cornetti confezionati e da fette biscottate con marmellata.
Quindi fate attenzione, se scegliete questo B&B, non accettate di essere trasferiti in altre dependance o simili. Vendere una cosa per un'altra è molto grave ed è davvero un peccato lasciare Venezia, una città cosi bella, con l'amaro in bocca per colpa di qualcuno che lavora cosi male.

Lecce, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Prima del nostro arrivo ho provato più di una volta a chiamare (sia sul fisso che sul mobile) ma non ho avuto alcuna risposta. La camera non era ancora pronta così abbiamo dovuto attendere un'ora. Il personale non parla italiano (pur trovandosi il b&b in Italia). La pulizia è pessima, il clima non va ed il frigo l'hanno acceso il giorno della nostra partenza. Come se non bastasse, ho trovato uno SCARAFAGGIO all'interno di un asciugamano!!!!!Per tutta risposta, il personale, avvisato del problema, ha risposto che gli asciugamani non dovevano essere cambiati!!!!La colazione è scadente e a base di dolci confezionati, pur essendoci il bar sottocasa....Assolutamente da non ripetere!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Trequanda, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2011

il lavoro fatto da questa struttura con i clienti è veramente pessimo e non degno dell'accoglienza CALOROSA di tutta italia:

Prima di tutto siamo stati collocati in una struttura (inseguito a svariate sollecitazioni del proprietario) che non era il B&B Art and Blue e che tutto sembrava tranne che un albergo o un b&b. o.O

Il Personale oltre che a darci le chiavi in mano , e servirci la colazione in camera, non si è visto.

la Camera era spaziosa per 2 persone ( camera che è destinata a 5 persone!!!!) e abbastanza pulita.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Art Blue? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Art Blue

Indirizzo: San Marco 2808/A, 30124 Venezia, Italia
Classificato al n.282 di 417 B&B / Pensioni in Venezia
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Art Blue. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Art Blue Venezia
Art Blue Hotel Venezia
Art Blue Hotel Venice

Se siete i proprietari o gestori di Art Blue, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.