“scarso malgrado le recensioni” 2 su 5 stelle
Recensione di La Zucca

La Zucca
Calle del Tintor | Sestiere Santa Croce 1762, 30135 Venezia, Italia (San Croce)
+39 (041) 5241570
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.45 in classifica su 1.205 Ristoranti a Venezia
Certificato di Eccellenza 2014
Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali
Zona: San Croce
Terni
“scarso malgrado le recensioni”
2 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Abbiamo scelto questo posto perchè una ragazza della nostra comitiva è vegetariana. Il piatto vegetariano era molto speziato, e non a tutti piace - infatti la nostra amica l'ha lasciato. L'humus era finito, nella prenotazione avevamo specificato che avevamo con noi una bambina con passeggino e ci hanno rifilato nell'angolo più angusto dove il passeggino non ci stava. Personale spocchioso e in ultimo non ci hanno permesso di pagare con la carta di credito/bancomat. Cibo buono ma niente di esaltante

Visitato a Maggio 2012

• Cinese per primo
roma
“un posto fantastico,assolutamente da non perdere a venezia!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Partendo dal personale,sono squisiti,gentilissimi e disponibilissimi. arrivando al cibo: SENSAZIONALE!! noi abbiamo mangiato: fiori di zucca al forno ripieni di ricotta fresca (sublimi),crema di ceci (eccellente),pasta ala forno con melanzane mozzarella e pachino (fantastica),patate con erba cipollina (deliziose) e e per dolce una panna cotta con miele e mandorle (eccezionale)!!
e il tocco finale è stato,visto che eravamo col nostro bassottino,mi hanno portato la ciotola con l'acqua fresca,e per chi viaggia con i cani è una cosa che capita raramente!
insomma il posto delizioso,la location suggestiva,il cibo a dir poco ottimo,la gentilezza spontanea...la zucca non può non essere una tappa se si và a venezia.
mi raccomando prenotate prima!!!!!
ah...abbiamo speso 50 euro in totale!! ....meritatissssimi!!!!!!!

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Venezia, Italia
“creatività in cucina.ottimo!”
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

siamo andati in 4 e abbiamo speso poco più di 30€ a testa. meritati! tutte le portate erano...buonissime. gli antipasti li ho trovati al top,così come i primi. panna cotta con miele squisita.vi consiglio di prenotare,ne vale la pena. il personale è molto gentile e il servizio è ottimo.abbiamo apprezzato molto i piatti vegetariani..non ha caso è famoso per questo. la cucina prende spunti da quella veneziana ma è ricchissima di contaminazioni come hummus...flan alla zucca...tutte però rivisitate con maestria. le materie prime sono palesemente di alta qualità. insomma un'ottima cucina e,sopratutto all'aperto, un'atmosfera molto bella.
lo consiglio vivamente.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Siracusa, Italia
“Fantasia in cucina nel cuore di Venezia”
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Il posto è davvero bello: puoi pranzare su un rio attraversato dalle gondole... ma a colpirci davvero è stata la qualità della cucina. Ottimo l' humus che abbiamo preso come antipasto, ottimo lo spezzatino e le polpette. Buona cantina, atmosfera davvero suggestiva nel cuore di una Venezia che, nonostante tutto, non è troppo invaso dai turisti.

Visitato a Maggio 2012
“Da non perdere”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo appena mangiato in questa splendida osteria raggiungibile facilmente con il vaporetto (fermata s.stae)...che dire,un posto veramente delizioso!!da provare assolutamente il flan di zucca e il vitello al forno con taleggio,lo sformatino di funghi con fonduta di parmigiano e il filetto di maiale con salsa di zucca e limone...prezzi nella media e personale gentilissimo e alla mano!!ci torneremo sicuramente!!

• 5 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto La Zucca hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia
Venezia, Città di Venezia

Conosci La Zucca? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Zucca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.