“ottimo” 5 su 5 stelle
Recensione di Domina Home Ca' Zusto

Hai aggiunto Domina Home Ca' Zusto ai Preferiti
Domina Home Ca' Zusto
4.0 su 5 Hotel   |   Campo Rielo - Santa Croce 1358, 30135 Venezia, Italia (San Croce)   |
Classificato al n.67 di 383 hotel a Venezia
Modena, Italia
“ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2010

Abbiamo trascorso alcuni giorni in questo albergo ottimo, situato in buona posizione con camere molto pulite ed ampie.
La zona e' molto tranquilla ed ottima anche per muoversi a piedi e soprattutto molto silenziosa.
Ottima colazione,direi davvero tutto ok

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia

• Cinese (Tradizionale) per primo
Ravenna
5 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2010

Ciò che mi ha colpito di più, oltre alla stanza davvero ben arredata, pulita e completa di ogni comodità, è stata la gentilezza del personale, che ha contribuito a rendere piacevole il nostro soggiorno. Ottima posizione, vicino alla stazione ferroviaria e a pochi metri dalla fermata Riva de Biasio. Unica pecca la qualità di croissant e cappuccino a colazione, ma non pregiudica la gradevolezza dell'insieme.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2010

Io e la mia amica abbiamo voluto regalare un fine settimana alle nostre due figlie tredicenni (amiche del cuore!) a Venezia. Doveva essere una vacanza divertente e devo dire che è andata proprio come volevamo, a partire dall'hotel che avevo cercato accuratamente su internet, davvero bello e davvero sorprendente, ideale anche per una coppia alla ricerca di un posto simpatico e romantico. L'hotel ci ha sorpreso piacevolmente per l'unione tra antico e moderno, armoniosamente accostando lo stile veneziano con il colore acceso delle stanze e dei vari locali, bellissimo!!! Il tutto rifinito da una accuratissima pulizia e dal personale educatissimo e sempre a completa disposizione. La colazione ottima. La posizione non è centralissima ma con 15 minuti di passeggiata piacevolissima (ne vale veramente la pena!!!) tra le calli e i canali, attraversando romantici ponticelli, incontrando tante gondole e gondolieri cordialissimi e disponibilissimi a farsi fotografare (folle la cifra per un giro in gondola, 100,00 euro!!! 40 minuti!!!), romantiche piazzette con romantici pozzi, arrivi a piazza S. Marco. Comunque, altra cosa interessante, dista una sola fermata del vaporetto n. 1 dalla stazione ferroviaria di S. Lucia e la fermata è quella di Riva De Biasio al costo di 2 euro e, una volta a terra, a pochi metri trovi l'hotel. Interessantissimo ed utilissimo sapere: con 6,50 euro riprendi il vaporetto n. 1 e con 50 minuti ti fai il tour sul Canal Grande fino a Lido, se invece vuoi farti sempre un tour di un'ora sempre navigando sul meraviglioso Canal Grande nella direzione opposta fino alla Giudecca, prendi il vaporetto n. 2 a riva degli schiavoni nel bacino di Piazza S. Marco, allo stesso costo di 6,50 euro!!! Quindi, per concludere, assolutamente Venezia all'hotel Domina ca' Zusto!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
rovigo
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2010

sono andato in occasione del carnevale talmente bene mi sono trovato che ci sono ritornato
devo ammettere che l'hotel offre molta serenità e una comodità estrema in quanto a due passi dal vaporetto

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Domina Home Ca' Zusto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Domina Home Ca' Zusto

Indirizzo: Campo Rielo - Santa Croce 1358, 30135 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia > San Croce
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 39 hotel di lusso a Venezia
N. 67 hotel per famiglie a Venezia
N. 71 hotel romantici a Venezia
Categoria hotel:4 stella/e — Domina Home Ca' Zusto 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Fastbooking, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Agoda, Odigeo, Odigeo e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Domina Home Ca' Zusto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Domina Home Ca Zusto Venezia
Ca Zusto
Hotel Domina Home Ca Zusto
Venezia Hotel Domina Home Ca Zusto
Venezia Domina Home Ca Zusto Hotel
Domina Home Ca Zusto Hotel Venezia
Domina Home Ca` Zusto Hotel Venice

Se siete i proprietari o gestori di Domina Home Ca' Zusto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.