“..romanticissimo...” 4 su 5 stelle

Spilamberto, Italia
“..romanticissimo...”
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

che meraviglia avogaria..
ho regalato un soggiorno a venezia al mio fidanzato .. per una città cosi romantica cercavo un albergo che fosse altrettanto romantico ... guardando per giorni su internet ho scovato locanda avogaria .. SPETTACOLARE !!
Più romantico di così non si puo' !! eravamo nella camera numero due con giardino attrezzato di sedie , tavolino e divanetto privato, con accesso diretto dalla camera .. una meraviglia !

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2011

concordo con la presentazione presente sul sito.
particolarmente gentile e professionale lo staff

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2010

Siamo stati a Venezia 8 giorni, non ci ero mai stata anche se questa città è sempre stata nel mio cuore. L'ultima sera siamo andati all'Avogaria per puro caso. Ci siamo passati davanti, siamo rimasti affascinati dall'albero di Natale e abbiamo prenotato per la sera. E' stata la migliore cena di tutta la vacanza! Sembra di stare a casa! (Potendosi permettere una casa così). Non è possibile mangiare antipasto, primo, secondo e dolce perchè le porzioni sono troppo generose ma noi siamo in 6 e abbiamo potuto assaggiare praticamente tutto. Gli involtini di zucchine (non ricordo il nome esatto) e la tagliata di Tonno non me li scorderò! Non mi scorderò neanche l'acqua alta!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2010

La locanda Avogaria è il modo migliore per un soggiorno a Venezia. Situato in una posizione comoda, 5 minuti dall'Accademia, Avogaria rappresenta una raffinata sosta nella città più romantica e suggestiva del mondo. Le tre camere sono molto curate e accoglienti. Consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici
Dublino, Irlanda
5 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2010

Frequentiamo Venezia da molti anni e avevamo sentito parlare di questo posto!Di solito andiamo nei classici ristoranti(Fiore,il Met,la Corte Sconta,ecc.),solo questa volta siamo riuscitia ad andarci con un paio di nostri amici veneziani.Abbiamo passato una bellissima serata.Il ristorante è arredato con gusto e gestito con molta cura.I due proprietari sono entrambi architetti e questo si vede anche da come è organizzato il menu.I piatti veneziani e pugliesi sono abbondanti e gustosissimi.Si vede che non hanno ancora raggiunto la fama che meritano e quindi ci mettono tutta la loro energia.Per questo voglio consigliare a tutti questo ristorante.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato per affari

Conosci Avogaria Locanda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Avogaria Locanda

Indirizzo: Dorsoduro 1629, 30123 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia > Dorsoduro
Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.144 di 433 B&B / Pensioni in Venezia
Categoria hotel:3 stella/e — Avogaria Locanda 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Avogaria Locanda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Avogaria Locanda Hotel Venezia
Avogaria Locanda Venezia
Avogaria Locanda Hotel Venice

Se siete i proprietari o gestori di Avogaria Locanda, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.