“Nella media” 3 su 5 stelle

Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Treviso
“Nella media”
3 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Ristorantino tipico di Treviso, atmosfera calda e accogliente. Ho mangiato delle cappesante gratinate con asparagi (veramente buone) un piatto di ravioli ripieni di gamberi e zucchine che non ho trovato eccezionale. Poi ho assaggiato un po' di fegato alla veneziana (così così) e del baccalà mantecato (buono) dai piatti degli amici.
In generale cibo nella media, ma devo dire che abbiamo dovuto mangiare un po' di fretta e quindi non siamo riusciti ad assaggiare altri piatti.

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Treviso, Italia
“Classico intramontabile a Treviso”
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Ottimo per tutti coloro che amano la cucina trevigiana o che la vogliono sperimentare per la prima volta. Ho sempre portato amici di altre città e ne sono rimasti entusiasti. Locale informale, ma allo stesso tempo raffinato. Personale sempre cortese e accogliente. Altro aspetto positivo: ha mantenuto un ottimo livello qualitativo negli anni, caratteristica abbastanza rara, purtroppo, oggi!

Bergamo, Italia
“Un luogo accogliente”
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Abbiamo scoperto per caso questo ristirante, suggerito da un passante residente a Treviso.
L'occasione è stato il ritrovo con amici che non vedevamo da tempo...
non potevamo chiedere di meglio!
Un ambiente accogliente e arredato con spunti anni settanta e suppellettili del tempo che fù.
Personale gentile e disposto anche a scambiare due chiacchiere :-)
Abbiamo pranzato à la carte, assaggiando sia specialità del luogo, quali il risotto alla trevisana e piatti a base di carne e polenta, sia pietanze più adatte al bambino.
Scelta di vini e di dolci (provenienti da un forno vicino) hanno completato la buona riuscita del pranzo.
Prezzi buoni.
Ci torneremo!

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“cibo discreto ma conto onesto”
3 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

martedi' 24 approfittando di una passeggiata a treviso che merita sempre di essere visitata, la mia fidanzata mi ha proposto di cenare in questo ristorante che gode di buona reputazione. tipicita' indubbia, locale di stile antico e aspetto gradevole. ma sul cibo che non e' male intendiamoci, mi sarei aspettato di piu'. la carne per esempio,abbiamo preso una tagliata in due, non era particolarmente morbida e un po'stoppacciosa, il prosecco che ci hanno servito un po' caldo, non eccezzionale e i contorni di verure miste grigliate sulla sufficenza. compitino onesto. inoltre il proprietario, un po' burbero ma non scortese, ci ha elencato verbalmente all'inizio le varie vivande in maniera molto veloce e senza spiegazioni di sorta sui singoli piatti. come frutta un ananas tagliato gia' e di dimensioni piccolissime euno sgroppino commerciale. conto pero' onesto perche' con i primi ,discreti, abbiamo speso in due circa 70 euro. insomma c'e' di meglio

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Consigliato!”
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Su consiglio di un vero esperto di ristoranti (mio padre), ho scoperto questa piccola trattoria situata nel centro storico della bella Treviso! Locale molto curato, ben arredato, travi di legno a vista.
Il personale è molto cortese.
Per gli amanti delle cipolle consiglio le sardele in saôr, squisite! Molto buone anche le seppie "in tecia" con polenta, il tutto con un buon calice di prosecco.
Ristorante consigliato!
Luca

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Toni del Spin hanno visto anche

Treviso, Province of Treviso

Conosci Toni del Spin? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Toni del Spin, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.