“Si mangia bene” 3 su 5 stelle

Al n.22 in classifica su 383 Ristoranti a Treviso
Certificato di Eccellenza 2014
Cucina: italiana
Per: Romantico, Cucina locale
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Buffet, Dopo mezzanotte
treviso
“Si mangia bene”
3 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

A Treviso è uno dei posti dove si mangia bene , la qualità è buona , cambiano con le stagioni , l'accoglienza è d'altri tempi , molti non gradirebbero sentire il loro nome , cognome e titolo urlati in sala , molti lo apprezzano terribilmente , rinnoverei più spesso tappezzeria e divise lise dei camerieri , nei box mi trovo bene a cenare specie se sono con una tipa che non è quella fissa , consiglio di non riempirsi con gli antipasti che sono le cose di minor qualità ,anche se essendo bene in vista fanno scena , ma ottimi primi piatti e secondi , i dolci non li mangio e siccome abito a 300 metri il Whisky lo vado a bere a casa . Mi pare esagerati certi commenti negativi , ci vado da 25 anni il tempo quando entro sembra essersi fermato , questo a volte mi conforta la qualità e i piatti sono rimasti buoni e di qualità non sono assolutamente scaduti Bravi , ma non "urlate" il mio nome quando entro .

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

monza
“OTTIMO RISTORANTE CON SPECIALITA' TREVISANE”
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Scoperto per caso, mangiato molto bene. Specialità tipiche come rognone e fegato da paura! hanno un ottimo buffet di antipasti, vario e con cosine sfizione.
Una delle specialità che vi consiglio è il gelato con il caramello che fanno loro... divino!!!
Ottimo ambiente, curato e pulito, affabilità e cortesia, prezzi medi.

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Vicenza, Italia
“Ritorno”
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Ritorno dopo più di dieci anni all'Incontro e ho la sorpresa di una conferma.... tutto è rimasto uguale, l'arredamento che da vintage è diventato segno distintivo del locale, il servizio sempre impeccabile e solerte, con la "ciacola" in più che ti fa sentire ospite e non avventore; i piatti della cucina stagionale non troppo elaborati che ti fan apprezzare i sapori....
Sempre piacevole l'antipasto a buffet nel grande tavolo centrale con i "petali" in perspex che si alzano...
... non lascerò passare altri 10 anni prima di tornarci

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
“La garanzia”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Mi capita spesso di pranzare in questo ristorante, e' sempre una garanzia. Il locale non e' molto grande, accogliente e gestito sicuramente da buoni professionisti. Si mangia indifferentemente carne o pesce, segue un menù stagionale con le primizie del periodo, ad esempio i funghi, il radicchio, gli asparagi, i tartufi (attenti al conto con questo ultimo) insomma non male. Lo consiglio. Il prezzo leggermente alto e a volte troppo approssimato. Cmq lo consiglio, si mangia sempre bene.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
Treviso, Italia
“se non fosse per l'ambiente”
3 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

uno dei locali storici di Treviso,da anni non ci andavo! Devo direr che all'arrivo il buffet e' sempre una cosa ben gradita e molto piacevole,molto fornito e fresco;al tavolo anche la cucina non e' per niente male punto dolente arriva su dove ci fanno accomodare:siamo in tre ci danno un tavolino ricavato in un angolo dove secondo me gia mangiare in due e' difficile,l'arredamento e' quello storico,sicuramente non hanno investito parte dei profitti nel risistemare l'ambiente.Altra delusione arriva quando si va a pagare il conto per niente a buon mercato come si suol dire (tre antipasti a buffet,tre tagliate,tre caffe' acqua €143,00) dato che abbiamo mangiato piu' scomodi di quando si va a fare un pic-nic. Credo passera' ancora molto tempo prima che ci ritorni

• Visitato a Dicembre 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto L'Incontro hanno visto anche

Treviso, Province of Treviso

Conosci L'Incontro? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di L'Incontro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.