“Buon Hotel a prezzo giuto” 3 su 5 stelle

Boscolo Maggior Consiglio
4.0 su 5 Hotel   |   Via Terraglio, 140, 31100 Treviso, Italia   |
Classificato al n.5 di 16 hotel a Treviso
Grosseto, Italia
“Buon Hotel a prezzo giuto”
3 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Lo definirei un buon Hotel ma un pò sotto lo standard dei Boscolo, ottime le camere, il ristorante da migliorare, piscina e spa molto belle, personale cordiale e collaborativo, nel complesso un Hotel dove soggiornare senza gosse pretese ma sempre di buon livello. Centro Treviso distante circa 2 km. scarsi.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari

3 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

La è bella e moderna ma le camere non sono molto curate: dimensione adeguata ma vecchia tv a tubo catodico, lampade scrostate, tappezzeria alle pareti.
Sicuramente pulito ma con una sensazione molto forte di essere in un'altra era.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

il Maggior Consiglio a Treviso fa parte della catena dei Boscolo Hotel,a mio avviso la catena piu' bella e moderna tra le catena alberghiere,mi fermo sempre al maggior consiglio quando mi trovo nella splendida Treviso,sia per lavoro che per piacere.L accoglienza e' semre gentile e disponibile alle richieste del cliente,il servizio buono e la camere ben pulite e ordinate.
La spa interna puo offrirvi piacevoli momenti di relax,la piscina con la cascata massaggiante e' molto ampia.
Il ristorante interno offre sempre una buona selezione di cibo e vini,ben curato nel servizio e nella qualita'.
La distanza dal centro e' forse l unico neo,benche' si possa raggiungere comodamente con taxi a un prezzo irrisorio c.a. 5 euro.
Con mia moglie siamo affezionati a questo hotel che frequentiamo dai tempi del fidanzamento,e' rilassante e tranquillo,moderno e piacevole,se vi trovate a Treviso e cercate un po di relax al giusto prezzo, ( mediamente 80/90 euro) non esitate ad andare al Maggior Consiglio,vi troverete bene.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Firenze
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Mi sono fermato una notte al B4 Giovedì scorso, 31 Maggio 2012. Si raggiunge benissimo, è accogliente e ben curato. Si apprezza particolarmente la granzezza della struttura e la cura e preparazione del personale. Rapporto q/prezzo ottimo. Scarsa e di modesta qualità la colazione, un peccato.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Pavia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Sino a quattro anni fa mi capitava di dormirci èer lavoro almeno una volta la settimana, ho ripreso a frequentarlo da un paio di mesi ed il giudizio non è cambiato, anzi, se possibile è migliorato.
Hotel strategicamente disposto alle porte sud di Treviso, sul Terraglio.
Personale di staff preparato,cordiale e supportivo.
Camere molto pulite, dipinte con colori tenui e rilassanti, bene illuminate, arredate con sobrietà spaziose e confortevoli.
Una sola volta di recente ho trovato una temperature troppo alta senza la possibilità di regolazione, ma l'inconveniente non si è più ripetuto.
Servizi aggiuntivi di wellness molto estesi ma a pagamento, lo stesso dicasi per la colazione che è meglio verificare all'atto della prenotazione che sia compresa nel prezzo.
Altamente consigliabile

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo albergo per due giorni in una camera singola. Al mio ingresso in camera mi sono accorto che nel box doccia mancava mezza porta, causando quindi un lago in bagno durante la doccia. Inoltre il televisore ancora a tubo catodici. Non ho provato la SPA ma lascia un po' l'amaro in bocca dover pagare 17€ per fare una sauna in un albergo a 4 stelle. Colazione poco curata con pane precotto immangiabile e bevande calde alla macchinetta. Mi sarei aspettato sicuramente di più

• Ha soggiornato in Maggio 2012
3 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

un albergo decente, con pretese da quattro stelle un po' eccessive. posizione scomoda, stanza piccola (nella mia c'era giusto lo spazio per muoversi, il bagno lasciamo perdere), una spa bella (ma a pagamento, e anche cara), personale gentile. forse per un viaggio di lavoro può andare bene, se siete in vacanza meglio puntare sul centro storico

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

Conosci Boscolo Maggior Consiglio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Boscolo Maggior Consiglio

Indirizzo: Via Terraglio, 140, 31100 Treviso, Italia
Regione: Italia > Veneto > Province of Treviso > Treviso
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Treviso
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Treviso
Categoria hotel:4 stella/e — Boscolo Maggior Consiglio 4*
TripAdvisor collabora con HotelsClick, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Boscolo Maggior Consiglio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Boscolo Hotel Treviso
Hotel Boscolo Treviso
Hotel Maggior Consiglio Via Terraglio 140
Boscolo Maggior Consiglio Hotel Treviso
Treviso Maggior Consiglio
Hotel Buonconsiglio Treviso
Boscolo Maggior Consiglio Treviso

Se siete i proprietari o gestori di Boscolo Maggior Consiglio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.