“albergo decente” 3 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via Terraglio, 140, 31100 Treviso, Italia   |
Classificato al n.4 di 16 hotel a Treviso
“albergo decente”
3 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

un albergo decente, con pretese da quattro stelle un po' eccessive. posizione scomoda, stanza piccola (nella mia c'era giusto lo spazio per muoversi, il bagno lasciamo perdere), una spa bella (ma a pagamento, e anche cara), personale gentile. forse per un viaggio di lavoro può andare bene, se siete in vacanza meglio puntare sul centro storico

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

3 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Avevo soggiornato qui per 40 giorni c.a. nel gennaio/febbraio 2010. Hotel di nuova concezione con camere pulite e spaziose. Molto comodo per parcheggio. A distanza di quasi due anni ho trovato la stessa cordialità del servizio reception, veramente efficientissimi. Molto peggiorato il ristorante, sia per la cena che per la colazione.la cena da 5, la colazione da 3, e non sto parlando di desiderio di ricchi buffet. Improponibile avere cattivo anche il pane.....Perde una stellina.....

Ha soggiornato in Febbraio 2012
Alessandria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Abbiamo soggiornato le due notti del week end di Pasqua, ci siamo trovati molto bene. Hotel moderno della catena Boscolo con vasto parcheggio gratuito sia esterno che sotterraneo, ubicato vicino alla tangenziale quindi facilmente raggiungibile e non molto distante dalla stazione FS (chi vuole può fare anche una passeggiata di circa 15 minuti per arrivare in stazione e quindi in centro). Personale molto gentile e disponibile. Noi abbiamo trovato una promozione favorevolissima per camera matrimoniale e prima colazione; la camera assegnataci molto bella e spaziosa con internet gratis, bagno spazioso, il tutto molto curato e pulito; solo il televisore era un modello vecchio. Colazione abbondante , le bevande servite nella macchinetta automatica e sia preparate sul momento nel bar.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Hotel moderno ben tenutocon camere abbastanza spaziose e silenziose. Apprezzata la disponibilità di sala fitness, piscina e spa, servizi quasi tutti gratuitamente a disposizione degli ospiti così come la disponibilità di parcheggio gratuito. Si è a due passi dal centro della città e la visita alla stessa è resa facile. Così come è facile l'accesso a luoghi interessanti della provincia non dovendo affrontare i tipici problemi di uscita dalla città. Il prezzo della camera è ragionevole per lo standard dei servizi offerti e, cosa non comune da trovare negli hotels, la disponibilità del bar interno aperto durante l'ora della prima colazione e che consente ( a chi non è uso come noi avre delle colazioni abbondanti, oppure non ritiene dover/poter pagare 12-15 euro per la stessa) di poter fruire del classico cappuccino e croissant. Di negativo segnalerei la presenza in camera ancora di televisore con tubo catodico, molto ingombrante sul tavoloe evidentemente "demodè".

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

abbiamo trovato 1 pacchetto che comprendeva junior suite +spa+massaggio ad 1 buon prezzo
l'albergo è nel complesso ben aredato
la camera era spaziosa e pulita con 1 mega terrazzo .
la spa e la palestra ben attrezzate.
la posizione direi strategica per visitare treviso in macchina 5 minuti e si è
in centro.
si potrebbe tenere in considerazione anche come base per visitare venezia visto che la stazione treni è nelle vicinanze.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Esteriormente non fa una bellissima impressione, ma appena entrati ti lascia di stucco. Ero a Treviso per un concorso che si teneva in questo Hotel e ho ben pensato di esser comoda a prenotare in loco. Costoso se si pensa che non avevo compreso nemmeno la colazione e costava 12 euro a testa...Allucinante...Per il resto nn sono scesa nella zona spa, piscina e palestra. La spa non era compresa ma costava sui 20 euro. La piscina e la palestra erano invece comprese... Il ristorante mi "puzzava" di caro mentre il bar tutto sommato aveva prezzi normali. Camera molto bella con internet gratis a banda larga via cavo. unica pecca televisore vecchio stampo, stonava nella stanza cosi' moderna...Faceva molto caldo in stanza (30.5 °)per il resto personale cortese e disponibile non che molto preparato. La mattina del Lunedi' ci hanno indicato un itinerario per vedere le cose principali di Treviso.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Saronno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

E' da parecchio tempo che pernotto spesso in questo hotel ed io per lavoro ne ho provati tanti.
il motivo di questa scelta e' frutto di un mix di valori che ti fanno un po sentire a casa tua;
accoglienza meravigliosa sempre in ogni frangente e a qualsiasi ora, lo staff della reception e' meraviglioso , molto cortesi e professionali.
Le stanze sono pulite e dotate di ogni confort (piccolo neo tele con tubo catodico ) , la colazione e' ricca e abbondante e non per ultimo e facile trovare il parcheggio nell'ampia area riservata attacata albergo stesso.
Le 4 stelle li merita tutte.
Domenco F.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo

Conosci Boscolo Maggior Consiglio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Boscolo Maggior Consiglio

Indirizzo: Via Terraglio, 140, 31100 Treviso, Italia
Regione: Italia > Veneto > Province of Treviso > Treviso
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Treviso
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Treviso
Categoria hotel:4 stella/e — Boscolo Maggior Consiglio 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Boscolo Maggior Consiglio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Boscolo Hotel Treviso
Hotel Boscolo Treviso
Hotel Maggior Consiglio Via Terraglio 140
Boscolo Maggior Consiglio Hotel Treviso
Treviso Maggior Consiglio
Hotel Buonconsiglio Treviso
Boscolo Maggior Consiglio Treviso

Se siete i proprietari o gestori di Boscolo Maggior Consiglio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.