“base per Treviso-Venezia” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Maggior Consiglio

Hai aggiunto Hotel Maggior Consiglio ai Preferiti
Hotel Maggior Consiglio
4.0 su 5 Hotel   |   Via Terraglio, 140, 31100 Treviso, Italia (Nome precedente: Boscolo Maggior Consiglio)   |
Classificato al n.4 di 15 hotel a Treviso
Bergamo, Italia
“base per Treviso-Venezia”
4 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

abbiamo trovato 1 pacchetto che comprendeva junior suite +spa+massaggio ad 1 buon prezzo
l'albergo è nel complesso ben aredato
la camera era spaziosa e pulita con 1 mega terrazzo .
la spa e la palestra ben attrezzate.
la posizione direi strategica per visitare treviso in macchina 5 minuti e si è
in centro.
si potrebbe tenere in considerazione anche come base per visitare venezia visto che la stazione treni è nelle vicinanze.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Esteriormente non fa una bellissima impressione, ma appena entrati ti lascia di stucco. Ero a Treviso per un concorso che si teneva in questo Hotel e ho ben pensato di esser comoda a prenotare in loco. Costoso se si pensa che non avevo compreso nemmeno la colazione e costava 12 euro a testa...Allucinante...Per il resto nn sono scesa nella zona spa, piscina e palestra. La spa non era compresa ma costava sui 20 euro. La piscina e la palestra erano invece comprese... Il ristorante mi "puzzava" di caro mentre il bar tutto sommato aveva prezzi normali. Camera molto bella con internet gratis a banda larga via cavo. unica pecca televisore vecchio stampo, stonava nella stanza cosi' moderna...Faceva molto caldo in stanza (30.5 °)per il resto personale cortese e disponibile non che molto preparato. La mattina del Lunedi' ci hanno indicato un itinerario per vedere le cose principali di Treviso.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Saronno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

E' da parecchio tempo che pernotto spesso in questo hotel ed io per lavoro ne ho provati tanti.
il motivo di questa scelta e' frutto di un mix di valori che ti fanno un po sentire a casa tua;
accoglienza meravigliosa sempre in ogni frangente e a qualsiasi ora, lo staff della reception e' meraviglioso , molto cortesi e professionali.
Le stanze sono pulite e dotate di ogni confort (piccolo neo tele con tubo catodico ) , la colazione e' ricca e abbondante e non per ultimo e facile trovare il parcheggio nell'ampia area riservata attacata albergo stesso.
Le 4 stelle li merita tutte.
Domenco F.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
milano
4 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Utilizzo spesso la struttura alberghiera della catena Boscolo a Treviso.L'Hotel è facilmente raggiungibile sia dal centro che dall'autostrada, consiglio comunque l'utilizzo con l'automobile. Tramite la Boscolo card ho accesso a tutta una serie di privilegi, dalla prenotazione alla tipologia della camera fino ad arrivare al prezzo. La hall è accogliente e le camere sono dotate di tutti i confort. Esiste anche un centro benessere con piscina. ll ristorante di buona qualità se raffrontato alla media dei ristoranti degli alberghi, ha al suo interno anche una pizzeria. E' dotato inoltre di diverse sale convegni. in conclusione un hotel da consigliare per viaggi di lavoro ma anche a chi vuol visitare la Marca Trevigiana e Venezia la quale dista solo 20 minuti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

L'albergo e' un 4 stelle e le merita, ma è anonimo, non cattivo ma nulla da ricordare.
Si colloca appena al di fuori della città, quindi abbastanza comodo a patto di avere l'auto. L'accesso è reso difficoltoso dal senso obbligato, venendo da Venezia ci passa davanti e si va a girare alla rotonda (500 metri e qualche volta c'è traffico). Uscendo per andare a Treviso, di nuovo non si può svoltare a sinistra e c'è un nuovo giro del'oca.
L'edificio è nuovo, all'esterno un esteso parcheggio, l'ingresso è ampio e pulito ma non "bello".
La camera è pulita ma piccola, c'è appena lo spazio per una sedia. Il bagno è sufficiente con una doccia non grande ma adeguata. L'arredamento è curato ma,di nuovo, non ricco, quasi essenziale. Il televisore è con il tubo catodico. Gli ospiti dell'albergo possono accedere alla palestra (molto frequentata da trevisani) ma non alla sauna (a pagamento: 17 euro). La colazione è anch'essa essenziale (cattiva la pancetta fritta) ed anonima (nessuna specialità locale). Gli optional sono cari: il giornale si paga, una bottiglietta d'acqua dal frigobar costa 3 euro (odio chi specula sull'acqua!).
L'unica nota veramente positiva è l'accoglienza alla reception. Le tre persone che si sono avvincendate sono state tutte molto cortesi: saluto da lontano, sorriso, cordialità, etc.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Gallipoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2011

Ho soggiornato per lavoro solo una notte.L'accoglienza sembrava straordinaria con camerieri in livrea cocktails di benvenuto tartine e musica dal vivo, poi ho capito che era un evento organizzato per un grupo che non alloggiava.Il fatto che questo fosse organizzato nella Hall mi ha causato notevole disagio, sia per la privacy compromessa che per la difficoltà oggettiva di raggiungere la reception ed il ristorante attiguo, attraversare la hall con un centinaio di persone è stata un'impresa.Le stanze sono abbastanza accoglienti, pulite ma il bagno risultava scomodo per l'utilizzo della doccia posizionata nella vasca.Il ristorante (pizzeria) è veramente poco accogliente, luce molto fredda ed arredamento di basso livello(anche per una pizzeria), la pizza non era male ed hanno una buona varietà di birre.Sonno disturbato dal traffico e dalla musica dal vivo( che per fortuna è cessata alle 23.00).Colazione abbondante con frutta fresca ed una buona varietà di dolci.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2011

Non merita 5 stelle ma il Boscolo Maggior Consiglio è un'ottima soluzione per viaggi di lavoro nel trevigiano. Un ottimo standard (hall accogliente e luminosa, camere con tutti i confort, presenza di un buon ristorante e di tante sale business grandi e piccole per convegni e incontri con i clienti), che ovviamente non compensa la distanza dal centro cittadino. Una posizione si comoda per chi arriva dall'autostrada ma che non consente di assaporare la vitalità del centro storico, con i suoi vicoli, bar e bei negozi. Diciamo un po' impersonale e dal fascino "freddo" delle catene alberghiere standardizzate ma, ripeto, l'ideale per chi ha necessità lavorative e cerca un ambiente "sicuro" dotato di tutti i confort.Ovviamente assolutamente "out" per chi non ha la propria auto.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Treviso
Hotel Rovere
Hotel Al Fogher
Hotel Al Fogher
N. 9 di 15 a Treviso
3.5 su 5 stelle 145 recensioni

Conosci Hotel Maggior Consiglio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Maggior Consiglio

Indirizzo: Via Terraglio, 140, 31100 Treviso, Italia (Nome precedente: Boscolo Maggior Consiglio)
Regione: Italia > Veneto > Province of Treviso > Treviso
Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Treviso
N. 1 hotel di lusso a Treviso
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Treviso
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Maggior Consiglio 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Agoda, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Maggior Consiglio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Boscolo Hotel Treviso
Hotel Boscolo Treviso
Hotel Maggior Consiglio Via Terraglio 140
Treviso Maggior Consiglio
Boscolo Maggior Consiglio Hotel Treviso
Hotel Buonconsiglio Treviso
Hotel Maggior Consiglio Treviso
Boscolo Maggior Consiglio Treviso

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Maggior Consiglio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.