“Bella posizione, cibo buono” 4 su 5 stelle

Cucina: pesce
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Veneto, Italy
“Bella posizione, cibo buono”
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Siamo stati lo scorso sabato a cena in questo ristorantino con un buono acquistato con Groupon. Abbiamo mangiato bene, in abbondanza. In aggiunta abbiamo soltanto preso una bottiglia di Pinot grigio e loro hanno offerto il caffè (che non era previsto nel buono). Ci sono stati serviti un'entrè (delizioso) con l'apertivo, gli spaghetti con vongole e bottarga, una frittura di pesce davvero buona - e pure ricca, con gamberoni e canestrelli, oltre alle solite schie e calamari - e infine la crema catalana. Speso una sciocchezza.
Anche senza buono però abbiamo visto che si può fare la stessa cena con 35 euro a persona, che per mangiare pesce - di buona qualità - non è decisamente male!
A tutto ciò aggiungiamo un personale gentile e disponibile e una posizione invidiabile lungo il Sile in zona Fiera... in una calda serata tardo primaverile sarebbe stata il coronamento di un'ottima cena - peccato piovesse a dirotto!

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Il 74% consiglia
“Bella cena in un luogo piacevole ed in una location incantevole”
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Cena con amici in questo bel ristorantino del lungo Sile. La location e' incantevole, e' un piacere in queste sere di primavera fare 2 passi in questo borgo in riva al fiume prima di andare a cena.
Dentro il locale e' carino, senza eccessi, ed i tavoli lungo le finestre consentono di godere della bella vista sul Sile.
Abbiamo mangiato bene, nulla da dire: ottima la tagliata di tonno e le mazzancolle sul letto di melanzane al funghetto. Anche il crudo era di ottima qualità. Opinione positiva dal cugino anche per l'astice alla Catalana e per l'abbondante antipasto misto.
Ottimo il dessert: cheesecake alle fragole, anche se la "carta dessert" era poco fornita.
Unica nota dolente: la carta dei vini un po' scarsa.
Prezzo finale: piuttosto elevato, anche se la qualità del cibo era molto buona e le portate abbondanti.
Da ritornare, merita di esser visitato spesso.

Treviso, Italia
“makallè treviso”
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Dopo una splendida passeggiata ( consiglio partendo da ponte della Gobba ) costeggiando il fiume Sile , lungo la Restera , volevamo prendere uno spritz come aperitivo ma i piatti che abbiamo visto passare , la cura della cucina e la pulizia dei bagni ci hanno convinto a fermarci per un gustoso antipasto ed una croccante frittura di pesce e verdure.Tutto molto buono .Torneremo per una cena in notturna con vista sul Sile.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Treviso, Italia
“Ottimo pesce, ottima location, prezzi non così ottimi...”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Il ristorante ha cambiato gestione da poco. Preferisco questa alla precedente. Il personale è più accogliente e "semplice", meno snob dei precedenti. Si è comunque sempre mangiato benone. L'ultima volta ho assaggiato antipasto, primo e piatto forte la frittura di pesce. Qui è fragrante, dolce, deliziosa. Davvero buona! Il servizio è veloce e puntuale. Noi eravamo seduti sulla saletta al primo piano. Anche d'estate è bello perchè ci si può sedere sui tavoli fuori. La location è suggestiva, così lungo il Sile. I prezzi sono un po' altini, ma in linea con l'ambiente e lo stile della zona.

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
Vienna, Austria
“Ottimo ristorante.. ci tornerò presto”
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Ristorante molto piacevole con un'incantevole vista sul fiume Sile, il personale molto cortese e simpatico, soprattutto la titolare, la cucina è a vista, i cuochi pulitissimi e altrettanto la cucina, il cibo veramente buono, un aperitivo fatto da uno spiedino con mozzarellina, pomodorino, pezzetto di pesce immerso in una deliziosa salsina di pomodoro, antipasto misto (saor (carpione) , Canocchia (cicala di mare) al vapore, baccalà mantecato su crostino, capasanta, tutto buono e freschissimo, la frittura di pesce e verdura è una delle migliori fritture che io abbia mai mangiato. Il dessert (crema catalana) era sublime. Buona cantina con prezzi onesti. L'ambiente che si respira è rilassato, piacevole.. ci tornerò senz'altro molto presto

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Makalle hanno visto anche

Silea, Province of Treviso

Treviso, Province of Treviso

Conosci Makalle? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Makalle, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.