“Una serata diversa per chi vuole conoscere la cucina marocchina.” 3 su 5 stelle
Recensione di Hilal Circolo Culturale

Dettagli sull'attrazione
Treviso, Italia
46 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 120 voti utili
“Una serata diversa per chi vuole conoscere la cucina marocchina.”
3 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Un posto originale.

Il circolo Hilal è un club di cui é obbligatorio diventare membri per poter mangiare.
All'ingresso ti fanno un tesserino e tu con 2 euro ti iscrivi.

Venendo al ristorante. L'ambiente é simpatico ed arredato abbastanza bene con uno stile orientaleggiante. Mi pare di ricordare che non ci fosse un vero e proprio menu, ma una serie di piatti proposti dai ragazzi del locale.

Ho un ricordo eccellente di alcuni involtini con le verdure, del cous cous e della carne alla cannella. I miei amici facevano gli schizzinosi, specialmente le ragazze: ma dopo qualche battuta e qualche discorso sciocco hanno spazzolato tutto!!

Provatelo, é utile se non altro a imparare che prima di giudicare bisogna andare in un posto e vederlo con i propri occhi. Non é male, può piacere o no, ma é dignitoso.

Visitato a Febbraio 2011

Carbonera
107 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 113 voti utili
“Cucina araba a Treviso”
3 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

Presso questo circolo culturale é possibile incontrare costumi, cultura e soprattutto cucina araba. Essendo in più persone ne abbiamo approffittato per assaggiare un pò di tutto e farci un'idea di ciò che veniva proposto. L'ambiente è un pò raffazzonato ma in stile, c'è anche la possibilità di utilizzare nel dopo cena il narghilè, i piatti sono gustosi ma non molto curati così come il servizio. Eccessiva l'attesa tra una portata e l'altra. I dolci sono industriali e non fatti in casa. Dopo aver elencato ile cose negative ribadisco che i piatti erano gustosi, se capiterà penso che riproverò. Consigliata la prenotazione.

Gli utenti che hanno visto Hilal Circolo Culturale hanno visto anche

Treviso, Province of Treviso

Treviso, Province of Treviso

Conosci Hilal Circolo Culturale? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Hilal Circolo Culturale, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.