“Attenzione FREGATURA” 1 su 5 stelle

Classificato al n.8 di 16 hotel a Treviso
Ferrara, Italia
“Attenzione FREGATURA”
1 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Sono stato all'Hotel Al Fogher per due notti a Settembre. Premetto che da molti anni sono ospite degli Hotel Best Western in tutta Italia; ho sempre riscontrato un buon rapporto qualità/prezzo, più o meno omogeneo.
In questo caso, al di là dell'Hotel decoroso ho alcune segnalazioni negative da fare. Innanzitutto le camera hanno il balcone in comune a tutto il piano, per cui (non c'è neanche l'anta a ribalta ) quando si apre la porta/finestra chiunque passi può entrare e comunque, a tapparelle su, si vede sempre e comunque dentro.
La pubblicizzata "novità della stagione" è costituita dal Prosecco a colazione... Non sono astemio ed il prosecco piace anche a me, ma sinceramente con tutta la problematica degli incidenti stradali causati dal'abuso di alcool, sbandierare il vino a colazione mi sembra quanto meno di cattivo gusto.
Ma il dato più negativo viene al momento di pagare il conto: mi viene fatta pagare una doppia uso singolo non richiesta a fronte di una singola e, a fronte delle mie rimostranze, il maleducato operatore alla hall incomincia a fare commenti offensivi, coinvolgendo con commenti di cattivo gusto chi aveva prenotato e denotando un nervosismo ed un turpiloquio sicuramente fuoriluogo, salvo poi ritrattare in parte e dimostrandosi irremovibile sulla sua ragione, senza prove e soprattutto perseverando nella maleducazione.
La sensazione di essere stato fregato è spiacevole, al di là della differenza di spesa (15 euro a notte), e la maleducazione è oltremodo sgradevole da sopportare.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
BWAlFogher, Responsabile reception alle Hotel Al Fogher, ha risposto a questa recensione., 16 settembre 2011
Gentile Signore, grazie per il Suo contributo. Le camere del secondo piano hanno, come ha fatto notare Lei le terrazze in comune. Purtroppo non ci è possibile risolvere il problema se non con una ristrutturazione radicale. Ricordiamo comunque agli ospiti che l'hotel dispone di altri piani con terrazze indipendenti. Un cambio camera è sempre possibile, su disponibilità.
Non pensavamo invece di urtare la sensibilità degli ospiti offrendo Prosecco per la prima colazione, molto apprezzato dai clienti stranieri. Valuteremo l'eventualità di rimuoverlo dal menù mattutino. Nel mentre, confidiamo nel comune buonsenso delle persone, ricordando di bere responsabilmente e mai prima della guida, qualsiasi sia l'ora del giorno.
Dispiace sempre che un cliente non sia soddisfatto, indipendentemente che abbia ragione oppure no. Vorremmo solo far notare in questa sede pubblica che è stata effettuata per Lei una prenotazione di una camera doppia ad uso singolo, ed effettivamente Lei ha soggiornato in una camera doppia ad uso singolo. Non riteniamo quindi si possa trattare di una "fregatura". Se ritiene opportuno, siamo sempre disponibili in questa sede o con e-mail per ulteriori chiarimenti.

101 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Ho dormito per 3 notti al Fogher per un viaggio di lavoro.
La posizione centrale permette di muoversi liberamente. Comodo da raggiungere dall'aeroporto (10 minuti di taxi). Il personale è cortese, le camere sono molto comode e pulite. Simpatica l'idea della frutta cotta e del prosecco a colazione. Lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2011

Ho trovato la struttura un buon compromesso per spendere il giusto ed avere tutti i confort che riassumo :
- wireless gratuta e di buona velocità
- televisore a schermo piatto con canali, in chiaro, anche Sky
- ottima colazione
- buon funzionamento del condizionamento, discretamente silenzioso
- grande gentilezza degli addetti al ricevimento
I contro :
- bagno e stanza piccolini (bagno con l'odiata e obsoleta tenda per doccia)
- parcheggio piccolo e struttura sopra ad una grande stazione di servizio
- stanze un poco "tristi"....ovviamente a mio parere

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
erbusco
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2011

con la mia comitiva(di 55 persone)ho soggiornato all'hotel al fogher di treviso dove ho potuto constatare la professionalità,la disponibilità e la gentilezza di tutto il personale nonche la cura e la pulizia delle camare del ristorante e l'ottima cucina , una colazione a buffet più che abbondante. Questo a concorso alla buona riuscita della nostra gita quindi se ne capiterà l'occasione ci ritorneremo.G.L.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Forli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2011

Hotel non troppo pulito, camere e bagno datate. Materassi e cuscini vecchi. Rumoroso il condizionatore. Rimane adiacente ad un distributore di benzina in una strada molto trafficata, scomodo per chi deve andare in centro. Unica nota positiva il costo basso prenotando su Booking, ma senza colazione.
Buona la posizione per chi deve andare all'aeroporto ma niente altro.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2011

Ottima posizione vicino al centro ma facilmente raggiungibile in macchina con la possibilità di ampio parcheggio. Camere confortevoli, ampie ed ottima pulizia. Sfortunatamente per la cena il ristorante era chiuso, mentre la colazione permetteva una buona scelta. Arredato con buon gusto specialmente la zona fornita di divani, ottimi per un meeting improvvisato col cliente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
IVREA
3 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2010

Hotel facile da raggiungere. Dotato di parcheggio (esterno e interno).
Silenzioso, nononstante la vicinanza ad arteria ad alto traffico
Pulito, ragionevolmente vicino al centro.
Camere spaziose e silenziose.
Bagno buono : unica pecca, è la doccia con la tenda che permette di bagnare troppo il pavimento
Colazione ottima : offre di tutto !
Offrono biciclette per raggiungere il centro (10 minuti) : ottimo servizio !!!
Il ristorante era momentaneamente chiuso : non posso giudicarlo

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Al Fogher? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Al Fogher

Indirizzo: Viale Della Repubblica 10, I-31100 Treviso, Italia
Regione: Italia > Veneto > Province of Treviso > Treviso
Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.8 di 16 hotel in Treviso
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Al Fogher 3*
A due minuti dal centro di Treviso...Accogliente albergo a 3 stelle di Treviso con rinomato ristorante, l’Hotel “Al Foghèr”, dal veneto "al focolare", vi aspetta per offrirvi la sua cordiale ospitalità, per un viaggio d’affari o per uno splendido week-end nella Marca Trevigiana.L’Hotel Al Foghèr è vicino al centro storico di Treviso, a pochi minuti dall’aeroporto Canova e dalla Stazione Ferroviaria, in una zona comodamente raggiungibile dall’autostrada, a meno di mezzora da Venezia. All’arrivo, a disposizione degli ospiti ci sono un comodo parcheggio ed un garage privato, sempre gratuito, per ciclisti e bikers.La famiglia Garatti e tutto lo staff vi aspettano per riservarvi la miglioreospitalità e farvi sentire proprio come davanti al “focolare” di casa vostra. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Travelocity, Booking.com, Venere, Priceline, Expedia, Tingo, Hotels.com, Despegar.com, BookingOdigeoWL, Otel e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Al Fogher. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Al Fogher Treviso
Best Western Treviso
Treviso Best Western

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Al Fogher, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.