“Posto chic, intimo, un enfasi per le nostre papille.” 5 su 5 stelle

Cucina: pesce
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
padova
“Posto chic, intimo, un enfasi per le nostre papille.”
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Ho trovato questo ristorante per caso, e sono rimasta colpita dall'eleganza degli interni molto particolare l'atmosfera, intima. Ho subito prenotato per festeggiare il compleanno e siamo rimasti a bocca a perta, era tutto ottimo le nostre papille gustative andavano a mille. Abbiamo ordinato La specialita’ del pesce crudo e due primi con la pasta fatta in casa!!!! Buonissimi. Poi abbiamo ordinato il dolce e li è stato una cosa meravigliosa, un tortino al cioccolato al rum e un tiramisù, fatti anche quelli in casa, ottimi. Il prezzo è stato in linea con quello che paghi nei normali ristoranti ma che non offrono altrettanta qualità e fantasia. Inoltre la simpatia di Devis, lo chef è unica e si vede dalla foto.Lo consiglio, una volta provato non si vede l'ora di ritornarci...

• Visitato a Febbraio 2012

Fe
“ottima qualità\prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

ottima qualità\prezzo, pochi tavoli ma ben curati come il servizio sempre accorto ad ogni minimo particolare, ottime portate anche come quantità:crema di zucca con semi di finocchio e coulisse di rape rosse rosse, baccalà con rape rosse e gelatina di melograno, carpaccio di di orata in pina colada, tartar di branzino con kiwi, canolicchi,scampi alla griglia, frittura in tempura, meringa.
il tutto accompagnato da un ottimo metodo martinotti e da un signor passito con assaggio di castagne

• 5 su 5 stelle Cibo
, Owner alle Devis.Doc Brasserie di Pesce - Wine Bar, ha risposto a questa recensione., 28 giugno 2012
grazie Nickapo per la graditissima recensione, ti apettiamo anche in versione estiva, nella piacevole terrazza con il menù estivo.
Grazie da Laura e Devis
“accogliente”
4 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Sono stata in questo ristorante con amici , il menù è composto da pesce fresco cucinato tradizionalmente e non. La tartare di branzino con le fragole è stata delicata e particolare, la frittura e la grigliata (abbondanti) preparati in modo superbo.
Un ristorantino tranquillo per una serata all'insegna del buon mangiare e del buon bere.
Ospitale e disponibile lo chef e i suoi collaboratori.

* Visitato a Agosto 2011

• 5 su 5 stelle Cibo
“Deludente in ogni senso”
2 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

Dopo aver letto le recensioni di tripadvisor sono stata doppiamente delusa.
Avevo ottime aspettative ma il servizio è stato scadente , abbiamo aspettato 45 minuti per un antipasto di pesce crudo di scarsa qualità e abbinamento pessimo con sole 15 persone sedute ai tavoli. Anche il primo e il secondo deludente nel sapore.
Non lo consiglio.

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Treviso
“Devis Doc Brasserie: siamo fritti!”
4 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Prima indicazione: il locale non si trova a Treviso ma a Casier , paesino a pochi chilometri a sud del Capoluogo. Chi lo cercasse in piazzo Pio X a Treviso lo farebbe invano.
Ciò premesso, il localino (credo circa 25-30 posti) è grazioso, coccolo, con una bella terrazza estiva, naturalmente deserta a Novembre. Conduzione super familiare, spigliata e gentile. La carta non è enciclopedica, ma riserva scelte stuzzicanti, con una malcelata voglia di creatività culinaria. Avvertito da amici sulla pantagruelicità di ciò che avremmo mangiato dopo, mi sono limitato ad un antipasto di crudo: ecco, la tartare di branzino con susine e gel di melograno . era fresca pizzicante e con una nuance di dolce che compensava la crudità ittica. Ottima. Il dopo è stato il fritto misto. Mi si dice da Devis si va molto per questo piatto. Allora, è arrivata in tavola una porzione sontuosa, quasi barocca di crostacei, croastaceini e crostaceoni, coronata da verdure croccanti e fritte anch' esse. Piatto rustico ma notevole per asciuttezza, qualità di cottura e gusto. Dopo cotale assalto alla povera pepsina, abbiamo declinato altre offerte, contentandoci di buoni biscottini offerti. Carta dei vini "stitica" , ma frugandoci dentro si è scoperto un buon uvaggio friulano che ha ben figurato col frittone di cui sopra. Devis giovane disponibile e simpatico ci ha salutato all'uscita.Costo intorno ad onesti 40 euro pro capite (senza primi)
Bene bravo 7+

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Devis.Doc Brasserie di Pesce - Wine Bar hanno visto anche

Treviso, Province of Treviso

Conosci Devis.Doc Brasserie di Pesce - Wine Bar? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Devis.Doc Brasserie di Pesce - Wine Bar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.