“Hotel confortevole e pulito” 4 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Viale Gian Giacomo Felissent 13, 31100 Treviso, Italia   |
Classificato al n.1 di 16 hotel a Treviso
Certificato di Eccellenza 2014
Sciacca, Italia
“Hotel confortevole e pulito”
4 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2010

Ho soggiornato in questo hotel alla fine di luglio con mia moglie, eravamo in viaggio di nozze.
Appena fuori Treviso, nella periferia nord, l'hotel è facilmente raggiungibile dal centro storico tramite bus urbano.
La camera assegnataci era caratteristica (tetto con travi in legno ben visibili, che conferivano un senso di intimità) ed abbastanza pulita, per non parlare dell'ottima pulizia dei servizi igienici e della doccia spaziosa.
Anche la prima colazione servita al piano primo è degna di nota: a scelta si potevano prendere latte, caffè, corn flakes, frutta fresca, succo di arancia e simili, burro,marmellate in confezioni monodose, toast da farcire con prosciutto e formaggio, ed inoltre erano disponibili brioches, dolci e torte di almeno due tipi.
Inoltre era possibile usufruire delle bibite contenute nel piccolo frigobar.
Il personale si è sempre dimostrato cordiale e disponibile.
Per concludere, un'ottima sistemazione per potere visitare Venezia (senza farsi spennare negli hotels della città lagunare) ed, ovviamente, Treviso.
Penso di ritornare la prossima volta che ci troveremo nella zona.
Veramente una bella esperienza di soggiorno che consigliamo agli altri.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Milano
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2010

Abbiamo soggiornato due giorni io e mia moglie nel mese di Agosto 2010 in questo hotel. L'albergo è piccolo con credo una decina di stanze e si trova a circa 1 km dalle mura di Treviso. La posizione è tranquilla e a noi è sembrato ideale anche per visitare Venezia (35 km di distanza), senza spendere una follia. La camere era decisamente bella, moderna con tutti i comfort (Aria condizionata, sky, balcone). Il bagno superlativo con doccia enorme. La colazione completa anche se ci sono solo 5 tavolini interni (e quattro sul balcone, tempo permettendo) il tutto in un ambiente piuttosto piccolo. Non è previsto il poter fare un pasto. Sicuramente per rivedere Venezia ci torneremo

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2010

Siamo stati al hotel Rovere solo una notte, ma ci torneremo di sicuro. Trattamento eccellente, camera spaziosa,pulita e molto bella. Accoglienza da 5 stelle.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
verona
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2010

Professionalità, cordialità, pulizia camere stupende tutto curato nei minimi particolari, categoria ufficiale tre stelle ma ne merita cinque. Stanze tutte molto grandi alcune davvero notevoli. Gusto nell'abbinamento dei colori, luci ad effetto. Frigobar molto fornito, TV SKY, e quanto potete desiderare di più. La colazione davvero notevole. Complimenti davvero ai titolari. Spero di poter essere presto ancora ospite di questo stupendo piccolo gioiello di hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato per affari

Conosci Hotel Rovere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Rovere

Indirizzo: Viale Gian Giacomo Felissent 13, 31100 Treviso, Italia
Regione: Italia > Veneto > Province of Treviso > Treviso
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Treviso
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Treviso
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Rovere 3*
Ogni stanza, curata nei minimi particolari, si distingue per nome, ambientazione, arredo… Sono disponibili stanze singole, doppie o matrimoniali e stanze con tre o più posti letto, ideali per le famiglie o per piccoli gruppi. Alcune sono dotate di terrazza. Le camere, tutte con travi a vista e pavimenti in legno, dispongono di ampi servizi privati con doccia, asciugacapelli e set di cortesia, cassaforte, frigobar, allacciamento internet ADSL gratuito, aria condizionata indipendente e TV LCD da 26” o 32” con visione di canali digitali, Sky (gratuito) e Pay-Per-View. A disposizione anche parcheggio privato gratuito e servizio navetta (a pagamento e a richiesta). ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Rovere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Rovere Treviso

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Rovere, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.