“Gran bella scoperta ...” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Villa Zane ai Preferiti
Villa Zane
Strada del Pegorile 4 / 6, 31100 Treviso, Italia   |
Classificato al n.3 di 46 B&B / Pensioni in Treviso
“Gran bella scoperta ...”
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2010

...peccato, peccato davvero passare solo una notte a Villa Zane;
rimane il desiderio di rientrare nella atmosfera elegante e
senza ostentazione che avvolge la villa e la sua gestione.
Suite spaziose ed arredate con cura, pulizia impeccabile ed
una collocazione all'interno di un parco silenzioso,
accoglienza degna dello stabile, colazione servita sotto il
fresco porticato.
Si puo' raggiungere il centro di Treviso in 25-30 minuti
con le biciclette a disposizione degli ospiti (per inciso,
questo e' il mezzo migliore per vistitare la citta'...) e
Giacomo, da vero "host", fornisce il supporto e le indicazioni
necessarie, con competenza e cordialita';
noi siamo stati accolti con calore al nostro arrivo dai suoi genitori,
di passaggio a Treviso.
Consiglio per noi: ritornarci ...
per voi che leggete la nostra recensione: andarci ! S & A

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

47 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

milano
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2010

Una volta trovato ( ci sono tre comuni adiacenti con lo stesso nome della via) il B&B è risultato oltre le aspettative per la struttura e l'arredamento. Una vera oasi di pace e di piacere

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2010

Antica villa veneta con grandi spazi disponibili, sia interni che esterni.
Piacevolmente accolti, ci siamo goduti l'atmosfera di grande fascino di questo luogo magico immerso nel verde.
Purtroppo per poco tempo! Ma torneremo.....

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con gli amici
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2010

Il servizio ricevuto ci ha fato sentire sempre a nostro agio con la sensazione di essere coccolati. Le camere curate, pulitissime, confortevoli. La posizione strategica per raggiungere i centri d'arte, le passeggiate culturali e naturalistiche eppure incontaminata da rumori, traffico e fonti di qualsivoglia inquinamento. Cosa ci è piaciuto di più? Tutto. Cosa di meno? Niente.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2010

La bellezza, il buon gusto, la civiltà: questo è relax!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato con gli amici
venezia
5 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2010

Mio marito e io abbiamo soggiornato a Villa Zane per un'intera settimana. Nonostante il motivo per restarci più giorni non fosse lieto (lo scopo era di sottopormi a una serie di cure mediche) il verde in cui è immersa la villa, l'atmosfera calda e sobriamente elegante della suite che abbiamo occupato, e dei salotti e salottini disponibili come spazi comuni sono stati un piacere per il corpo e la mente. A Villa Zane ci è parso tutto all'altezza di un'antica dimora, che perpetua mobili antichi, vetri, piccoli oggetti d'argento e, soprattutto, l'educazione garbata propria di un'antica famiglia. Famiglia che si è però mantenuta al passo con la modernità (televisore in camera, collegamento intenet, un provvidenziale bollitore elettrico che consente di bersi un tè o un caffè a qualsiasi ora). Persino la prima colazione, nella piccola sala da pranzo, mischia la gradevolezza di una tavola preparata impeccabilmente "all'antica" con la musica di sottofondo, una compilation di titoli di classici jazz scelti da Gian Giacomo Fiorioli Banchieri, proprietario e gestore di Villa Zane. A lui, persona sempre attenta a mettere i suoi ospiti a proprio agio, a fornire i consigli sulle mostre da vedere nei dintorni, sui luoghi irrinunciabili da raggiungere, sui ristoranti dove gustare i migliori piatti della cucina trevigiana, a lui soprattutto è andato il nostro grazie di cuore. Nel panorama alberghiero è raro trovare un uomo giovane, com'è lui, attento a crearvi intorno facilità, sorriso e piacere. Purtroppo dato il freddo particolarmente punitivo di questo gennaio non abbiamo potuto godere del parco e delle sue fioriture. E questo rimpianto sarà un motivo per ritornarci.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
olbia
5 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2009

Premetto che ho la fortuna di viaggiare molto, sia in italia che all'estero, purtroppo il confronto fra le varie strutture alberghiere con le altre nazioni europee è davvero increscioso, a parità di sistemazione in italia si paga mediamente il 50% in più.
Quest ' estate ho accompagnato mia madre a treviso per cure mediche, dovevemo trascorrere non meno di un mese fuori casa, ed il morale non era dei migliori. Dopo una ricerca su internet siamo rimasti colpiti dal sito di Villa Zane, dalle foto sembrava davvero tutto molto bello, forse anche troppo. Contattato il gestore e trovato un accordo prenoto due suite per circa 40 gg, non nascondo con un pò di timore.
Al nostro arrivo abbiamo fugato i nostri dubbi accorgendoci che dal vivo tutto era ancora più bello di quel che si poteva intuire dalle foto.
Ma la cosa più bella che alla nostra partenza abbiamo realizzato che in fondo ci dispiaceva andare via, tutto è stato impeccabile, la pulizia, la cura del parco, la comodità degli ambienti, la cura di tutti i particolari e per ultimo la consapevolezza di aver avuto la fortuna di conoscere della persone speciali, perchè così giudicherei i proprietari di questa struttura che senza alcun dubbio cassificherei come unica

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato per affari

Conosci Villa Zane? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villa Zane

Indirizzo: Strada del Pegorile 4 / 6, 31100 Treviso, Italia
Regione: Italia > Veneto > Province of Treviso > Treviso
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.3 di 46 B&B / Pensioni in Treviso
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Hotels.com e LateRooms per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Zane. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Zane Hotel Treviso
Villa Zane Treviso

Se siete i proprietari o gestori di Villa Zane, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.