“pizza buona ma Personale Scortese!” 2 su 5 stelle

Fascia prezzo: USD 24 - USD 31
Cucina: pizzeria
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
“pizza buona ma Personale Scortese!”
2 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2014 NOVITÀ

La pizza è davvero ottima e particolare nel suo gusto...decisamente uno dei posti migliori a padova dove mangiare una pizza.
MA MA MA... Il locale è molto buio al suo interno e nelle giornate nuvolose l'illuminazione è scarsa e soprattutto, due volte su tre che sono stato in quel posto, il personale mi è apparso non organizzato e pure scortese!
La PRIMA volta, quando il cameriere è arrivato a prendere le ordinazioni non ha annotato nulla su un pezzo di carta e le bevande sono arrivate sbagliate, ma vabbè...può succedere mi son detto.
La SECONDA volta invece è successo ben di peggio...stavolta le bevande sono arrivate corrette dal momento che il cameriere (un altro) aveva annotato tutto, ma il problema è stato con le pizze: avevamo ordinato alle 13.15, alle 13.25 circa sono arrivate altre persone occupando due nuove tavolate. Abbiamo aspettato 30 minuti dall'ordinazione e ancora niente...ad un certo punto arrivano prima le pizze alle altre due tavolate arrivate dopo di noi, abbiamo chiesto spiegazioni e con modo poco gentile il cameriere ci ha detto che loro avevano ordinato prima di noi (ma non era possibile!) perchè così compariva nei loro computer. Il cameriere, continuando a dirci che ci sbagliavamo, ha aggiunto che non era stato lui a prendere la nostra ordinazione e non poteva sapere cosa avesse fatto l'altro cameriere con la comanda, andandosene senza nemmeno chiedere scusa per l'inconveniente...alla faccia de "il cliente ha sempre ragione"! A questo punto l'unica soluzione plausibile è che il cameriere abbia preso l'ordinazione ed abbia girovagato per ben 15 minuti abbondanti prima di inserirla nel loro sistema! Ribadisco: l'organizzazione fa acqua da tutte le parti anche se il prodotto che vendono è buono...non credo metteremo più piede in quel locale!!!

• 2 su 5 stelle Atmosfera

Pd-Ve
“Pizza particolare (anche piccola) ”
3 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2014 NOVITÀ

Abbiamo prenotato un sabato sera per le 8.30 per 4. Tutti abbiamo mangiato pizza, che oltre a considerare buona, abbiamo dovuto costatare che era un po' piccola nonostante la pasta sia alta e soffice. Gli ingredienti sono freschi e di buona qualità, si sente che è una pizza diversa dal solito; molti infatti sono gli abbinamenti particolari proposti.
Abbiamo provato anche i dolci, anch'essi particolari ed invitanti, tuttavia i prezzi sono un po' alti.

Padova, Italia
“Una buona pizzeria in centro a padova!”
4 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2014 NOVITÀ

Pizzeria napoletana in centro a padova vicino alle piazze ,molto frequentato,consigliato per chi ha voglia di provare una pizza diversa dal solito! Buon servizio e menù ampio, i prezzi sono nella media (13/18 euro) considerata la posizione del locale , ed è veramente buona la qualitá delle pizze.I prezzi dei dolci sono un po' alti tuttavia non si può fare a meno di assaggiare il loro squisito tiramisù al cioccolato.

Treviso, Italia
“Pizza molto buona !!”
4 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2014

Sono stato in questo locale a pranzo per mangiare una pizza conoscendo gia' la catena di pizzerie Rossopomodoro .
La pizze hanno abbinamenti un po' particolari e gli ingredienti sono di buona qualita', alla fine la nostra pizza e' arrivata anche velocemente visto che era pieno di gente.
Che dire, la pizza e' molto buona e ben condita con un impasto che difficilmente si trova in altri locali; certo che per gli amanti della pizza "carasau" e meglio non andarci ......
Il prezzo devo dire che e' nella media .

Padova, Italia
“Giusta alternativa in centro Padova”
3 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2014

Locale raggiungibile solo a piedi, sito nelle vicinanze di Piazza dei Signori.
Variegate le proposte sia ristorante che pizza entrambi buoni nella media, servizio veloce ma avrei gradito qualche parola ed un sorriso in più del personale ai tavoli.
Sembrava si lavorasse perchè "bisognava"
Prezzi normali ed adeguati a quanto ricevuto.
Se di passaggio tornerò di sicuro.

• 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Rossopomodoro hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova
Padova, Provincia di Padova

Conosci Rossopomodoro? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Rossopomodoro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.