“sono tornato....era meglio di no” 2 su 5 stelle

Hotel SB Padova
4.0 su 5 Hotel   |   Via San Marco 11/ A, 35129 Padova, Italia   |
Classificato al n.36 di 52 hotel a Padova
Padova, Italia
“sono tornato....era meglio di no”
2 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

tornato per accompagnare altre persone, nella convinzione che fosse lo stesso hotel....un disastro. Mobili sbeccati, nella stanza (non una standard, non una superior, ma ancor di più), la prima cosa che si incontra aperta la porta è una piccola cucinetta. La vista è proprio desolante in quanto, così in vista e così poco curata, senza nemmeno un bollitore per il thè ad esempio, ricorda quei miniappartamenti tristi di una periferia stanza, dove ci si rifugia quando non ci si può permettere una sistemazione decente.... Non bastasse, i vetri, da cui si avrebbe una bella vista, sono inguardabili tanto sono sporchi....la cosa poi più graziosa è stato trovare una nota indirizzata alla direzione dell'albergo da parte di una turista di Enna (avete presente quei questionari che vi lasciano per migliorare i servizi dell'albergo?), datata novembre 2011, peccato che siamo a gennaio 2012..... Nessun accapatoio o ciabatte in camera e se richiesti......non bastano 30 minuti per averli.... Che tristezza.............

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

Udine, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Alloggio in questo albergo almeno una volta al mese per lavoro o per piacere. Mi trovo sempre molto bene. Stanze spaziosissime, molto pulite, bagni bellissimi. Personale molto preparato ed educato, forse un po' algido. Colazione buona, potrebbe essere meglio. Prezzo molto buono per questo livello di qualità.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Torno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel nel 2009 ad ottobre, in occasione della fiera delle auto d'epoca.
Molto bello l'hotel, design moderno e high tech come piace a me.
La camera era ampia e ben arredata,.
Colazione abbondante.
Bellissime anche le sale comuni.
Unico problema è la posizione che non è centrale ma è sull'autostrada.
Tuttavia ci ritornerei. Davvero tutto molto bello e pulito.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2011

Spettacolare gioiellino della famiglia Boscolo.
L'hotel è alle porte di Padova (vicino all'uscita autostradale di "Padova Est") e si sviluppa all'interno di un nuovo grattacielo di design che fa parte del complesso "Net Center". Comodissimo per raggiungere la zona Fiera e il nuovo distretto commerciale di Padova Est.
Nonostante la posizione non proprio centrale, il centro storico di Padova è facilmente raggiungibile con gli autobus (che sostano a pochi metri dall'hotel) sia con non troppi soldi di taxi. Certo uscire dall'hotel e trovarsi in una strada ad alto scorrimento in una zona direzionale/industriale non ha lo stesso fascino del trovarsi in centro storico, ma è anche vero che certe strutture (così nuove, spaziose e funzionali) in centro non si potrebbero trovare.
Il servizio del personale è di altissima cortesia e professionalità, la stessa che distingue la catena Boscolo. Ho sempre trovato il personale sorridente e disponibile, anche in piena notte o la mattina prestissimo. La gestione è decisamente ottima!
Le camere sono spaziose, moderne e insonorizzate. La biancheria, la scelta cuscini, e la linea bagno sono le stesse del fratello maggiore "Boscolo": ovvero con gli standard della catena 5 stelle (la linea bagno è firmata dalla casa di moda milanese "Etro")
La colazione la mattina è abbondante, di ottimo livello e con ottima presentazione.
Ho avuto anche occasione di pranzare e cenare nel ristorante dell'hotel (anche da non ospite) e devo dire che ho sempre mangiato molto bene, con un servizio sempre all'altezza.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011

Ma accaduto nulla del genere!!! Premesso che sono un dirigente di una multinazionale che gira spessissimo e si ferma in padova una volta settimana. Ho voluto fermarmi al b4 net. Riposo poco e quando voglio riposare intendo non essere riposare. Metto il di not disturb alla porta...e inizia la processione...cameriere..bar...ma allora per chi l'ho messo non disturbare? Sono in doccia e mi trovo una cameriera in camera! Ma l'allucinante che quando esco per il check out la stessa la trovo seduta a gambe incrociate davanti la mia porta arrabbiatissima che mi dice: se sapevo che se ne andava così tardi avrei fatto dell'altro!!! " ...allucinante...forse tra qualche giorno mi diranno che stavo su scherzi a parte!!!!!....do not disturb!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011

Avevo letto molte recensioni di questo hotel ma l'altra notte ho avuto il piacere di provarlo... Iniziando dall'ottimo parcheggio per non parlare della hall dove sono stato accolto benissimo dal personale e ho potuto chiedere chiarimenti e prezzi trovando ampia disponibilità. Si sale l'ascensore, un bellissimo corridoio di moquette e finalmente la stanza... ampia, moderna, elegante e pulitissima. Qualcuno dice con qualche graffio ma purtroppo è un'albergo, se tutti avessero attenzione forse i graffi non ci sarebbero. Molti alberghi sono rumorosi invece B4 con le pareti insonorizzate è silenziosissimo... ottimi gli abbinamenti dei colori e le lenzuola pulitissime, la camera classic è dotata di frigo bar (i prezzi sono abbastanza elevati.. 5 euro per una bottiglietta d'acqua, 5 euro per una lattina di coca cola, 5 euro per una birra piccola...), televisore con collegamento a sky (la tv analogica non funzionava... e forse sky è a pagamento ma non ho chiesto perchè non l'ho usato), cassaforte elettronica, telefono, collegamento ad internet. Il bagno è perfetto, oltre al lavabo che essendo moderno bisogna stare attenti a non spruzzare l'acqua per terra, ottimi i prodotti e gli asciugamani, mancano gli accappatoi e manca anche un piattino dove appoggiare la saponetta una volta aperta. La stanza gode di una vista su padova poichè la torre-hotel è tutta di vetro/acciaio, la stanza è caldissima, ma ogni stanza è dotata di un condizionatore autonomo che prevede di regolare, accendere, spegnere il riscaldamento come meglio si desisdera ( io l'ho spento subito, si moriva dal caldo...). Non ho provato nè la colazione nè il pranzo.

Consiglio il B4 a tutti, hotel moderno e per un 4 stelle 80/95 euro non sono poi tanti... ci sono alberghi pieni di chiazze di muffa, sporchi, scomodi e rumorosi che costano 65/70 euro. Meglio aggiungere 10/20 euro in piu' ma avere un ottimo confort !

ATTENZIONE: Il comune di Padova richiede 3 euro di tassa di soggiorno a persona e a giorno. Secondo me una grande cavolata pero' è così!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

Ottimo Hotel per affari, camera molto comoda e colazione ottima e abbondante in un ambiente molto curato. Camera molto bella anche se con piccoli problemi di manutenzione ordinaria. Peccato i prezzi folli del frigobar comunque non in linea ed esagerati anche con un 4 stelle. Posizionamenteo ottimale, parcheggio coperto gratuito.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo

Conosci Hotel SB Padova? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel SB Padova

Indirizzo: Via San Marco 11/ A, 35129 Padova, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Padova
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 11 hotel per viaggi d'affari a Padova
N. 16 hotel di lusso a Padova
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel SB Padova 4*
Moderna struttura alberghiera 4 stelle, ospitata all’interno della prestigiosa North East Tower di Padova. L’hotel è stato creato per soddisfare tutte le esigenze dei nuovi ospiti attraverso un’atmosfera elegante e minimalista ma nel contempo ospitale e confortevole. La luminosità e gli ampi spazi della hall e delle camere riflettono la forma essenziale della struttura. 135 camere suddivise in classic, superior, deluxe, junior suite e suite presidenziale, bar, ristorante Cristallino, palestra, ampio parcheggio esterno, garage privato coperto, 7 sale riunioni, connessione internet gratuita disponibile in tutto l’albergo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Fastbooking, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Venere, Odigeo, Odigeo, Otel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel SB Padova. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel b4 Padova
b4 Hotel Padova
b4 Alberghi Padova
b4 Albergo Padova
Albergo b4 Padova
b4 Padova Hotel Padova
b4 Padova Padua
b4 Padova Hotel Padua

Se siete i proprietari o gestori di Hotel SB Padova, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.