“ottimo” 5 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Oro
Vicenza, Italia
“ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Soggiorno in suite a prezzo adeguato. Camera spaziosa e molto pulita. Luminosissima in quanto completamente finestrata, ampia dotazioni di accessori che vanno dallo spazzolino da denti sino alla spazzola e spugna da bagno. Doccia e vasca di ampie dimensioni con accapatoi in dotazione. Da tornarci anche per la vicinanza al centro e la facilità del parcheggio "gratuito".

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Monza, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Questa catena di Hotel la uso in tutto il mondo , ma non consiglierei a nessuno questo Hotel.

Ho organizzato un evento fieristico nella vicina fiera di Padova ( e per questo motivo questo Hotel è fantastico " ma per i servizi che ho / abbiamo ricevuto è scarso.

Non parlo delle camere che sono di buona qualità e della Junior suite , ma parlo di colazione , del ristorante e del personale , il personale della reception è il più incapace e impreparato che abbia mai trovato e i loro responsabili non sono stati in grado di risolvere i problemi avuti.

Uno dei problemi avuti : avevano una lista dei nostri ospiti perciò non dovevano pagare nulla , a due ospiti hanno chiesto il pagamento della camera ed ha una persona NON nostra ospite perciò non nella nostra lista , non gli hanno chiesto il pagamento e me lo hanno addebitato.

E cosi via per altri problemi.

Hotel non consigliabile

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Nhmantegna, Direttore alle NH Mantegna, ha risposto a questa recensione., 11 giugno 2012
E’ con grande dispiacere che apprendo dei disguidi da Voi riscontrati in occasione del soggiorno presso NH Mantegna.
Mi farebbe molto piacere poter avere qualche indicazione in più rispetto alla Vostra prenotazione per meglio capire come mai possono essere capitati tutti questi disguidi che non rispecchiano assolutamente il nostro modo di lavorare.
Vi prego di accettare le nostre sentite scuse e speriamo di avere un’altra opportunità per dimostrarVi la nostra professionalità e attenzione.
Con i più cordiali saluti.
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

situato poco lontano dal centro ma non da andarci a piedi.davanti la fieradi padova.stanze silenziose e ben pulite.personale gentilissimo e giovane. colazione a buffet molto buona anche se per un quattro stelle ho visto di meglio.la wi fi e gratuita per mezz ora solo nella hall.quella in stanza a pagamento.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Busto Arsizio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Buon servizio di reception.
Camera perfetta e silenziosa.
Posizione ideale per la vicinanza all'area della fiera (viaggio di lavoro).

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Un bell’albergo raggiungibile anche a piedi dalla stazione e non tanto distante dal centro. Nonostante sia un albergo molto grande l’impatto appena entrato è stato positivo. L’accoglienza è stata buona, la camera molto confortevole (ma molto calda...), ottima la pulizia, buona la prima colazione al 12° piano con bella visione sulla città.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Buona la posizione, perchè non lontano dal centro e non lontano dall' ingresso dell' autostrada. Cortesi alla reception; ottimo e vario il breakfast.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

La Thuile, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Abbiamo prenotato 4 giorni con un offerta molto conveniente su booking.com, dal 23 al 26 aprile. L'albergo è accanto ai padiglioni della Fiera di Padova; è un palazzone di 13 piani...noi eravamo al 11° piano, e sopra di noi c'era il ristorante/sala colazioni...La camera non è enorme, è nella media, ma con alcuni difetti: doccia nella vasca molto scomoda, acqua calda/acqua fredda discontinua, alcune lampadine trovate fulminate all'arrivo e dopo averlo fatto presente alla cameriera del piano ne sono state cambiate solo 2 su 4, per cui due sono rimaste fulminate!!! Inoltre altro grande "problema" : la moquette ovunque e per chi come me sente subito la polvere, direi che non è adatto....Infine condizionatore non funzionante per cui abbiamo sofferto un caldo tremendo, nonostante la finestra sia stata sempre aperta giorno e notte per tutta la durata del soggiorno! Letto scomodo, per non parlare dei cuscini durissimi e sottili. Colazione nella media con buona scelta di mini brioches, e salato come uova e pancetta, affettati, pane, ecc....molto bello fare colazione al 12° piano con vista a 180 gradi sulla città...soltanto un appunto: copertura delle sedie del ristorante bianche piene di macchie di sporco....non altezza delle 4 stelle assegnate! Non credo di tornarci...a Padova ce ne sono di molto meglio a prezzo anche inferiore di questo!!!!!!!!!!!!

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Conosci NH Mantegna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Mantegna

Indirizzo: Via Tommaseo, 61 | Business Area, 35131 Padova, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Padova
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 1 Eco hotel a Padova
N. 1 hotel di lusso a Padova
Categoria hotel:4 stella/e — NH Mantegna 4*
L’hotel NH Mantegna di Padova si trova in una posizione strategica: a due passi dal centro espositivo Padova Fiere e vicino al centro della città. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, NHHotels, HotelTravel.com, TripOnline SA, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Mantegna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nh Mantegna Hotel Padova
Nh Mantegna Hotel Padua
Nh Hotels Padua
Nh Mantegna Padua

Se siete i proprietari o gestori di NH Mantegna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.