“sempre molto stupiti” 4 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 52 hotel a Padova
Certificato di Eccellenza 2014
“sempre molto stupiti”
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Per lavoro porto sempre i miei ospiti al hotel sagittario ogni volta che parlo tutti i miei ospiti si congratulano per la scelta del hotel e quando ritornano a Padova chiedono espressamente di soggiornare in questo Hotel Staff sempre cortese pulizia ottima colazione buona qualità del sonno eccellente.Braviiiiii

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato per affari
arianna r, Proprietario alle Hotel Sagittario, ha risposto a questa recensione., 5 giorni fa
Gentile cliente,
la ringrazio per il suo apprezzamento, siamo lieti di offrire sempre un servizio buono e sopratutto che non si smentisce nel tempo.

5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Sono stato ospite in questa struttura per una notte! Abbiamo scelto un matrimoniale economy! La camera era bella spaziosa e confortevole nonostante il prezzo contenuto! Ottima anche la colazione a buffet! Io consiglio vivamente e se ne avrò l'occasione ci ritornerò sicuramente!

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia
Anagni, Italia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Siamo stati nella camera superior:stanza nuova,ben arredata..unica pecca:stanza un po' impolverata e poco insonorizzata. Bagno moderno e doccia molto ampia. Ottima colazione abbondante. Personale molto cordiale,disponibile e gentile.

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia
Umbri
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Ci sono stato con mia moglie per un week-end "allungato".
Molto pulito, stanza comoda, spaziosa e silenziosa. Personale cordiale.
Le camere sono state quasi tutte recentemente rimodernate.

Ho apprezzato in particolare la possibilità di visionare la camera prima di effettuare la scelta definitiva.
Colazione abbondante, dolce e salata. Per le bevande ci sono distributori automatici ma, chi desidera il vero caffè (o cappuccino) all'italiana, può chiederlo al bar, senza sovrapprezzo.

Do come punteggio "eccellente" perché il rapporto qualità/prezzo è stato, effettivamente, eccellente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
arianna r, Proprietario alle Hotel Sagittario, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Gentile Cliente, la ringrazio per la sua gradita recensione. Mi fa piacere che sia stato bene da noi.
4 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2015 tramite dispositivo mobile

hotel abbastanza nuovo e pulito. Camere con una ottima qualità del sonno, silenziose e confortevoli. Bagno grande è dotato di ciò che è necessario. Non dispone di ristorante interno, ma è all'esterno della struttura, molto vicino e molto buono. Colazione a buffet con tutto ciò che può servire a cominciare bene la giornata.

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato per affari
arianna r, Proprietario alle Hotel Sagittario, ha risposto a questa recensione., 19 febbraio 2015
Gentile cliente,
la ringrazio per l'opinione che ha espresso su di noi. Sono contenta che il nostro hotel e la colazione le siano piaciuti e anche il nostro ristorante.
Treviso, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2015

Comodo all'autostrada è buono il parcheggio.
Ottimo il ristorante vicino, abbondante la colazione, ottima la cortesia.
Belle la camere ristrutturate.
Ottimo il prezzo per niente esoso. Lo consiglio sicuramente, anche per la vicinanza alla città

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato per affari
Collegno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2015

Il posto, pur essendo comodissimo all'uscita dell'autostrada e vicino al centro città, è tranquillo e le camere, soprattutto quelle della parte ristrutturata da poco, sono comodissime e arredate con gusto. L'accoglienza è ottima, e la gentilezza dello stff vi accompagnerà per tutto il soggiorno.
Ottima e ben assortita la colazione. Notevole anche il risotrante di fronte all'hotel, con sconto del 10% se pernottate in Hotel

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato per affari

Conosci Hotel Sagittario? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sagittario

Indirizzo: Via Randaccio 6, 35129 Padova, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Padova
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 2 hotel romantici a Padova
N. 2 hotel per famiglie a Padova
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Padova
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sagittario 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sagittario. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sagittario Padova
Hotel Saggitario
Sagittario Playa
Hotel Saggittario Padova
Albergo Hotel Sagittario Padova

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sagittario, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.