“Mangi/dormi splendidamente” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Torino, Italia
“Mangi/dormi splendidamente”
4 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

Trovato grazie a Tripadvisor, soluzione assolutamente da consigliare (anche) per un viaggio di lavoro (come nel mio caso). Ottima l'accoglienza da parte di tutto lo staff, prodigo di consigli per muoversi in città. Assolutamente da provare il ristorante annesso all'Hotel, il Dotto di Campagna, con ottimi piatti ed un servizio accurato. Molto apprezzato lo sconto del 10% ai clienti dell'Hotel.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Ermomi, Proprietario alle Hotel Sagittario, ha risposto a questa recensione., 17 novembre 2011
Gentile cliente,
la ringrazio per essersi trovato bene sia nel nostro hotel che al ristorante, e di aver apprezzato
il nostro servizio. E' motivo di orgoglio, per noi, averle trasmesso questa sensazione perchè il nostro desiderio è accogliervi con gentilezza e disponibilità.

5 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

Hotel rinnovato il personale e molto cortese l ubicazione e molto buona puoi raggiugere facilmente posti di interesse con molta facilita', luogo molto tranquillo,permettera' sicuramente di rilassarti con i confort che vuoi! La connessione wifi e ottima lo consiglio. Vivamente a chi deve fare una sosta a Padova e dintorni .

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Gentile cliente, sono molto contenta del suo commento specialmente perche' ha apprezzato la nostra posizione. Molti infatti ci penalizzano questo aspetto perchè desiderano un hotel piu' centrale e non valutano il nostro punto di forza che è la tranqullita' della zona e quindi il silenzio notturno.
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

l'hotel è situato a circa 6 km dal centro di Padova ed è perfetto se si arriva in città in macchina. E' dotato di ampio parcheggio adiacente al ristorante dell'hotel. le stanze sono molto ampie, luminose e pulite. La colazione a buffet era inclusa nel prezzo ed era abboddante , varia e di buona qualità (erano disponibili e ben in vista prodotti per celiaci e per chi ha intolleranza al lattosio). Il personale della reception è estremamente cordiale e gentile; ci hanno fatto omaggio di una guida di padova indicandoci con grande disponibilità e cortesia i migliori itinerari turistici. Ci sentiamo di consigliarlo soprattutto per l'ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Ermomi, Proprietario alle Hotel Sagittario, ha risposto a questa recensione., 31 ottobre 2011
Gentile Sig. Alberto,
la ringrazio di avermi anticipato, infatti ha scritto la sua recensione prima di ricevere il mio invito. Cio' mi ha fatto molto piacere poiche', dando il suo parere favorevole e arrichendolo di dettagli molto utili, e' riuscito a dare un'ottima descrizione della nostra offerta e della nostra accoglienza. Grazie ancora. Arianna Roverato
Palermo
5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

Ottima struttura. Nuova, massima pulizia. Massima cortesia, gentilezza e delicatezza da parte del personale e del titolare. Colazione a volontà, ottima e ricca sia di tipo inglese che italiana. Ottimo rapporto qualità prezzo. Da consigliare a chiunque. La distanza dal centro città è colmata dalla presenza della linea bus 22 che porta in breve tempo direttamente al centro. Se dovessi tornare a Padova non esiterei un istante a ritornare ad alloggiarvi.
Bartolo Attinasi

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

IL personale é disponibile, le camere sono ordinate ,pulite , confortevoli,e soprattutto climatizzate. La colazione é molto buona con ampia scelta. Adiacente c'é un ottimo ristorante dove i clienti dell'hotel possono beneficiare di un prezzo agevolato.
Unica pecca, dal mio punto di vista, è la posizione un pò decentrata, ma penso che chi si reca a Padova per piacere e non per lavoro sia di secondaria importanza.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Ottimo albergo, ben tenuto, in zona silenziosa subito fuori Padova.
Le camere sono all'altezza di un 4 stelle internazionale.

Il personale si è dimostrato disponibile e aperto anche a cambiamenti di programma, oltre che gentile.

La prossima volta che tornerò a Padova soggiornerò in questo hotel.

Infine, il rapporto qualità/prezzo è stato particolarmente vantaggioso.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Valenza
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2011

Abbiamo pernottato per due notti, eravamo già stati circa dieci anni fa e ricordo la cortesia con cui siamo stati accolti, unita alla serietà e all'ottimo rapporto qualità - prezzo.
Le camere sono sobrie e pulite, il personale è sempre cortese e molto disponibile...avevamo dimenticato di chiedere la culla in camera per il figlio minore...e in un attimo hanno provveduto!
Da consigliare inoltre il ristorante, elegante, di classe e inserito in un ambiente adatto anche ai bambini, poichè circondato da un ampio giardino.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Ermomi, Proprietario alle Hotel Sagittario, ha risposto a questa recensione., 26 settembre 2011
Gentile cliente,
siamo molto lieti che il nostro hotel abbia mantenuto l'ospitalità che ricordava e la ringraziamo
per il suo ottimo commento.

Conosci Hotel Sagittario? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sagittario

Indirizzo: Via Randaccio 6, 35129 Padova, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Padova
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Padova
N. 2 hotel romantici a Padova
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Padova
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sagittario 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sagittario. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sagittario Padova
Hotel Saggitario
Sagittario Playa
Hotel Saggittario Padova
Albergo Hotel Sagittario Padova

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sagittario, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.