“Ottima vacanza” 5 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 52 hotel a Padova
Certificato di Eccellenza 2014
“Ottima vacanza”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Abbiamo prenotato per quattro notti, dal 25 al 29 aprile 2012, una camera matrimoniale.
L’albergo, dotato di camere ampie con servizi igienici anch’essi ampi e molto confortevoli – solo non fumatori - di ascensore, di parcheggio privato e di un moderno centro benessere con piscina coperta, gode di un’ottima location per raggiungere il centro di Padova (Università, Stazione, ecc.), quindici minuti a piedi oppure con l’autobus la cui fermata dista è prospiciente l’albergo.
La scelta è stata determinata dalla facilità di raggiungere la struttura dall’autostrada, di visitare Padova agevolmente e di poter raggiungere comodamente ed economicamente Venezia utilizzando la ferrovia.
La struttura è gestita da uno staff di elevata professionalità, disponibile a fornire ogni supporto per eventuali difficoltà.
Il servizio di pulizia della stanza e della struttura in genere, si è rivelato puntuale e di elevato livello.
La colazione continentale, sia salata che dolce, è caratterizzata da una grande varietà di scelta.
Considerato il buon rapporto qualità/prezzo sarà un sicuro riferimento per futuri soggiorni.

Adiacente all’hotel vi è il ristorante Venezia ove, grazie alla competenza ed ai suggerimenti dei due giovani professionisti Michela e Nicola, abbiamo assaporato piatti e prodotti del territorio, degustando degli ottimi vini.
Il rapporto qualità/prezzo risulta adeguato all’ottimo livello della cucina, della struttura, dei servizi e della professionalità dei gestori che ringraziamo per la loro disponibilità, cortesia e gentilezza.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Greco per primo
San Benedetto Del Tronto, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Premetto che non posso dire nulla della Spa, perche' per un breve soggiorno di visita alla citta' non abbiamo avuto il tempo di provarla(come penso la maggior parte dei clienti...)
Bello senz'anima perche' non ha personalita', e' un po' anonimo e nella media, senza brillare in nulla.(forse la Spa?).
Il complesso e' nuovo e moderno, ha un grande parcheggio gratuito. L'accoglienza e' cortese ma non calorosa. Le camere sono spaziose, pulite, buono il letto king size; il bagno e' grande.
La colazione e' nella media.
La posizione non e' ideale per la visita alla citta', perche' l'hotel e' a circa due km dal centro ma in zona fiera, su una strada di scorrimento veloce che di sera non e' agevole fare a piedi. C'e comunque il bus che ferma nei pressi dell'hotel.
Non ci tornerei, sceglierei un hotel piu' centrale.
P.S.: Avevo prenotato su booking.com, venti giorni prima dell'arrivo, la tariffa a cancellazione gratuita. Cinque giorni prima dell'arrivo, avendo la sicurezza di andare, l'ho annullata, e ho prenotato nuovamente una camera con tariffa prepagata, per risparmiare. Booking mi ha dato subito conferma della cancellazione e della nuova prenotazione. Avevo notato che non c'era l'addebito sulla mia carta di credito.Ho pensato che ci volesse qualche giorno. All'arrivo, abbiamo avuto la sorpresa di sapere che avevano preso nota solo della cancellazione, quindi non c'era prenotazione. Per fortuna l'albergo non era pieno, quindi, scusandosi del disguido, ci hanno dato una camera. Errare e' umano, ma se l'hotel fosse stato pieno?

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
cornedo vicentino
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Abbiamo soggiornato una notte all'hotel in stanza Woman Superior e abbiamo approfittato del servizio estetico (che tuttavia è consigliabile prenotare) e della piscina: bella atmosfera tranquilla e davvero rilassante. Parcheggio incluso. Ottima stanza, spaziosa, letto enorme e con terrazzo carino: bagno spazioso, molto pulito e con set di cortesia.
Colazione abbondante e ricca di scelta, sia dolce sia salata.
Tassa di soggiorno purtroppo esclusa, 3 euro a persona, così come l'ingresso in piscina (5 euro per chi soggiorna in hotel) o alla spa (15 euro per chi soggiorna in hotel).

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Monza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Beh quando posso, punto sulla catena Best western in quanto garanzia di qualità ad un giusot prezzo. Sono tornato a Padova ed ho voluto rivedere l'albergo dove ero stato l'ultima volta.
L'albergo è moderno ed offre delle camere spaziose e pulite, sicuramente confortevoli. Insonorizzazione assoluta. Il bagno assolutamente pulito ed adeguato ad un albergo a 4 stelle. Televisore LCD a muro visibile da tutte le posizioni. Il parcheggio è gratuito, basta avvicinarsi alla sbarra che si ha l'accesso. La hall è abbastanza grande con personale gentilissimo. Il bar, non molto frequentato devo dire, si presenta moderno ed ospitale. Esiste anche una Spa che però non ho provato ma mi impegno a provarla la prossima volta. Unica piccola pecca è l'accesso alla piscina interna a 5 euro che forse poteva essere gratuita almeno per i clienti dell'albergo. Colazione internazionale con buona scelta di piatti salati e dolci. Non ho provato la cucina per la cena ma vi consiglio la trattoria il fungo nelle immediate vicinanze.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Hotel moderno e con camere comode anche se non grandissime. Bagno adeguato e colazione abbondante e di buona qualità. Parcheggio molto grande e gratuito.
La SPA è una delle migliori che abbiamo trovato in un hotel di città, a livello delle Spa presenti nelle località di vacanza in Svizzera. Costo di ingresso molto moderato per i clienti dell'hotel (15 euro). Una piscina con idromassaggi di diverso tipo e davvero completi.
Non concediamo la quinta stella solo perché ci hanno chiesto un prezzo più alto per la seconda notte di soggiorno.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
cellamonte
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Ho soggiornato una sola notte con mio marito e i miei due bimbi di passaggio per andare a Venezia. Siamo arrivati molto tardi, ma il servizio alla reception era perfettamente funzionante e in cinque minuti eravamo nella camere. Avevamo due camere collegate molto spaziose, calde e accoglienti. Letti comodissimi, tutto molto nuovo e pulito. Entrambi i bagni comodi e pratici con prodotti e campioni di tantum rosa (molto apprezzati...), l'unica cosa che mancava erano le ciabattine....colazione il mattino successivo molto buona e varia dolce, salato, per tutti i gusti in una bella sala spaziosa affacciata su un giardino interno. C'è anche una spa con piscina che però non abbiamo fatto in tempo ad utilizzare. Personale gentile e cordiale. La posizione è molto buona (anche se il panorama è pessimo...) c'è un bellissimo parco vicino e in dieci minuti a piedi in zona pedonale si arriva nel bellissimo centro sorico di Padova.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Abbiamo pernottato in una suite spaziosa, luminosa e con un terrazzo soleggiato. La camera è arredata con gusto cromatico e semplicità funzionale. Letto comodissimo! Bollitore, tisane, caffè a disposizione in camera, spa non utilizzata (purtroppo)..., un po' carente la fornitura di prodotti per il bagno: solo due mini-confezioni per fare la doccia, ma a richiesta ne avrebbero fornite altre (almeno stando a quanto dichiarato dal "librone" delle info). Colazione ricca e varia. Abbiamo ordinato in camera uno spuntino due toast buoni ma freddini. Rapporto qualità/prezzo molto buono. Posizione dell'hotel in zona semi-periferica frequentata da personcine non proprio al top..., ma con un taxi il centro è davvero vicino. wi-fi in camera? sì, poi no, poi sì, poi no... dopo vari tentativi sia nostri sia della reception (cortesissimi) abbiamo rinunciato. Personale cortese e sorridente, fa la differenza!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Conosci BEST WESTERN PREMIER Hotel Galileo Padova? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN PREMIER Hotel Galileo Padova

Indirizzo: via Venezia 30, 35131 Padova, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Padova
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel di lusso a Padova
N. 5 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Padova
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN PREMIER Hotel Galileo Padova 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Best Western IT, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Otel e EasyToBook per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN PREMIER Hotel Galileo Padova. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Galileo Padova Hotel
Galileo Albergo Padova
Padova Hotel Galileo Padova
Hotel Galileo Padova Padova
Hotel Galileo Galilei Padova
Hotel Via Venezia Padova
Galileo Padova Padua

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN PREMIER Hotel Galileo Padova, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.