“simpatia, simpatia, simpatia....andateci!” 5 su 5 stelle

napoli
common_n_attraction_reviews_1bd8 22 voti utili
“simpatia, simpatia, simpatia....andateci!”
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

che bella esperienza al caffè pedrocchi l'altro pomeriggio! siamo andate per un aperitivo, ma purtroppo eravamo un po' di fretta per un impegno successivo....Abbiamo aspettato, ma non tantissimo per il toast....ed il cameriere(simpaticissimo e cordiale) scusandosi ci dice che il barman per farsi perdonare per l'attesa ci offrirà due cocktails(tra l'altro buonissimi!!!)...che dire? simpatici, affabili, ma mai invadenti.....'ci fa piacere se ci fate un po' di pubblicità!'....Non ne hanno certobisogno, ma.....GRAZIE GRAZIE per il bel momento trascorso lì!

Visitato a Giugno 2012

• Greco per primo
Piacenza, Italia
143 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 744 voti utili
“Locale storico, pieno di fascino e nostalgia del passato”
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Si, entrare al Pedrocchi è un'emozione che coglie appena varcato l'uscio...varie sale a seguire ed ognuna con la sua storia, compreso quella "verde" ove esiste il vincolo testamentario che possono sedersi tutti anche senza consumare ma solo per leggere il giornale, la sala rossa, ove è possibile notare nel muro perimetrale un colpo di fucile risalente a 150 anni fa...ed il museo del risorgimento al piano superiore...camerieri gentili, da provare il caffè pedrocchi (alla menta). Sedersi in una delle poltrone ai tavoli in marmo è un'emozione che vale certamente il costo, comunque non esagerato ma in linea con i locali moderni e senza storia (un caffè pedrocchi, uno normale, una bottiglietta di acqua e dolcini di accompagnamento imbustati, 12 euro). Infine, e non per importanza, il Pedrocchi è uno dei "locali storici d'italia".-

Visitato a Giugno 2012
padova
common_n_attraction_reviews_1bd8 5 voti utili
“elegante e raffinato”
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

personale eccellente locali di diverso stile e raffinati

Visitato a Aprile 2012
Bergamo, Italia
17 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 47 voti utili
“il caffè Pedrocchi è proprio da provare”
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Il caffè di "casa", ossia il caffè Pedrocchi è proprio da provare, ho spesso rifiutato per paura non mi piacesse, ma quando alla fine ho ceduto mi sono ricreduta: spettacolare!!! un posto per ritrovarsi con amici la sera, anche se l'impatto è molto formale

Visitato a Luglio 2011
Padova, Italia
24 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 67 voti utili
“per turisti”
4 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

da provare il caffè tipico del Pedrocchi..
locale storico e pomposo ove prendere caffè o aperitivo in compagna di vecchi padovani ospiti fissi....

Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Caffe Pedrocchi hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Caffe Pedrocchi? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Caffe Pedrocchi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.